CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE!!!!!

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.
magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 12:48

SONO INKAZZATISSIMO; SENZA VOLER FARE POLEMICA (SOLO PERCHE\' I RISULTATI GLISTANNO DANDO QUASI RAGIONE) MA AVETE VISTO LA FORMAZIONE ANTI CANADA??
<BR>STOICA ANCORA IN CAMPO FIN DALL\'INIZIO (UNA PARTITA DA PAURA E 10 \' MINUTI DA GRANDE NON SONO BASTATI A CONVINCERE JK CHE ATTUALMENTE PER MASI NON C\'E\' STOICA CHE TENGA )
<BR>TOGLIAMO MAURO BERGA (UN GUERRIERO DALLA PANCA ) PER SOSTITUIRLO CON QUEL r*** DI PALMER (IN UNA PARTITA TOSTA COME QUELLA CON I CANADESI MAURO SERVIREBBE PIU\' IN CAMPO IN QUALS. POSIZ. PIUTTOSTO CHE DA SPETTATORE.)
<BR>SPERIAMO BENE
<BR>FORZA ITALIA
<BR>COACH, VORREI TANTO TE ALLA GUIDA DEL NATIONAL TEAM
<BR>MM
<BR>

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 18 ott 2003, 13:10

Una sola spiegazione logica.
<BR>Far riposare alcuni per la partita decisiva contro il Galles.
<BR>Altra spiegazione è che considerando Palmer leggermente (sono buono) inferiore alle altre terze è l\' unica partita dove può giocare.
<BR>Per Stoica e Masi non ho parole, anche perchè il giovane Aquilano ha bisogno solo di esperienza.
<BR>Penso che Stoica per qualcosa che non so sia intoccabile, certo fa rabbia.
<BR>Avrei anche ricambiato le prime linee, tanto sono forti entrambe e il riposo per i piloni è indispensabile per avere più freschezza atletica.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 13:17

PANDA IN UN\'OTTICA DI SUPERIORITA\' NETTA DELLA NS. SQUADRA CAPIREI DI FAR RIPOSSARE I MIGLIORI MA, DA PROFANO (O QUASI) , IO PESEREI PRIMA AL CANADA PERCHE\' IL RISULTATO NON E\' COSI\' SCONTATO.
<BR>PER PALMER NON CI SONO ATTENUANTI .......BOOH NON HO PAROLE!!!!!!
<BR>MM
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 18 ott 2003, 13:20

In effetti....
<BR>
<BR>
<BR>G.

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 18 ott 2003, 13:25

Lo penso anche io, ma volevo trovare una quasi logica giustificazione.
<BR>In effetti per giocare la partita decisiva contro il Galles bisogna vincere con il Canada, giocandoci in umiltà.
<BR>Palmer e Stoica sono scelte inspiegabili, forse anche Dellapè.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 18 ott 2003, 13:35

Ho come l\'impressione che JK tenti di isolare Bergamauro all\'interno dello spogliatoio per farlo scendere a più miti consigli. Berga, un consiglio da chi non se ne capisce: vai a fare l\'ala o il tre/quarti centro.
<BR>
<BR>
<BR>G.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 13:41

NO COACH NON SONO ASSOLUTAMENTE PREVENUTO (IL SORRISETTO NON L\'HO NEMMENO VISTO) E SONO CONVINTO CHE CONTRO GLI AB ABBIA FATTO LA SUA PARTITA, E\' SOLO CHE RITENGO SIA VERAMENTE UN DELITTO BUTTARE IL BERGA IN TRIBUNA PER LUI.
<BR>MM
<BR>P.S. SECONDO ME E\' LA TERZA PIU\' SCARSA CHE ABBIAMO!!
<BR>2°P.S. CON IL CANADA SECONDO ME SARA\' UNA BATTAGLIA ANCORA PIU\' CHE CON IL GALLES.....NON TROVI FOSSE LA PARTITA GIUSTA PER UN GUERRIERO COME MAURO?
<BR>SPERIAMO , SOLO PER NOI TIFOSI E PER I RAGAZZI, CHE A JK DICA BENE ANCHE QUESTA VOLTA.
<BR>
<BR>

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da supermax » 18 ott 2003, 13:41

E se il coach volesse risparmiare Masi e Berga, grandi placcatori e giocatori che sfondano, per i gallesi? Certo, io avrei fatto riposare anche De Rossi ed avrei inserito Palmer dall\'inizio con il Canada (la partita non è facile, ma il Galles è comunque più forte?
<BR>A proposito, qualcuno da delle possibilità a Tonga contro Galles e CANADA? IO sì, per tutte e due le partite se diventano più disciplinati

amarone
Messaggi: 269
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: valle del vino

Messaggio da amarone » 18 ott 2003, 13:48

Anch\'io mi aspettavo un altra formazione contro il Canada, che tenesse maggiormente conto del turnover. Da questa si capiscono tutta una serie di cose:
<BR>-Se ci fosse ancora bisogno di capirlo questa è la vera squadra titolare.
<BR>-Jk non se l\'è sentita di rischiare di mettere in campo quella che nella sua testa è la squadra alternativa. Ha ben pensato di fare un passo alla volta: Vincere assolutissimamente contro il Canada e magari ottenendo anche un punteggio importante. Poi al Galles si penserä successivamente. Anche in ottica di riconferma alla guida della nazionale, se si dovesse rischiare contro il Canada verrebbe messo di nuovo tutto in discussione.
<BR>-La squadra titolare deve rodarsi. Ha giocato una sola volta, ü giusto far prendere dimestichezza con gli schemi e inserire quanto piu\' possibile Waki nei meccanismi.
<BR>-La preparazione atletica e la freschezza dimostrata nelle precedenti uscite consentono di sperare in recuperi rapidi per il Galles.
<BR>-Mauro Bergamasco. Non si ü messo a disposizione della squadra e ne sta pagando le conseguenze. Del resto io Persico e DeRossi non li toglierei per nessuna ragione al mondo. I risultati stanno dando ragione a JK e lui sta facendo capire a Maurello che non ci sono primedonne e che l\'epoca Dominguez è definitivamente tramontata. Non c\'è piu\' la coperta troppo corta di una volta, ora abbiamo alternative in quasi tutti i reparti (tranne all\'ala).Il ragazzo rifletta.
<BR>
<BR>Mio modestissimo parere: il Canada è una squadra sicuramente piu\' tattica di Tonga, per cui cercherä di sfruttare meglio la profonditä con i calci e testare quello che è sempre stato un nostro tallone d\'Achille: io avrei preferito Peens estremo. Avrei anche fatto giocare la prima linea \"alternativa\" per il turnover, considerando che comunque, nonostante loro siano molto fisici, non dovrebbero rappresentare un ostacolo trascendentale.
<BR>Comunque dopo aver riflettuto credo che la scelta di JK sia giusta: concentrarsi a tutti i costi su questa partita senza pensare al Galles.
<BR>Sono pienamente concorde anche con il trattamento riservato a Bergamasco: il posto si conquista lottando e facendo quello che dice l\'allenatore: non si gioca per diritto divino. C\'ü chi dice di metterlo a centro: io dico che adesso il problema dei centri è piu\' che risolto (anche se JK continua ad insistere su Stoica, l\'unica cosa che non riesco veramente a capire).
<BR>Sono infine assolutamente d\'accordo con Panda per quanto riguarda Philips.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 13:54

PER AMARONE :
<BR>COSA DOVEVA FARE BERGAMASCO DI PIU\' CONTRO GLI AB PER CONQUISTARSI IL POSTO?
<BR>MI SEMBRA ABBIA PLACCATO TUTTO CIO CHE CAMMINASSE!!
<BR>MM
<BR>

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da supermax » 18 ott 2003, 14:02

Non sono molto d\'accordo sul Mauro primadonna. Semplicemente, lui ha sempre giocato terza linea (e tutti i suoi allenatori lo hanno fatto giocare terza linea) mentro solo JK vede per lui un ruolo di ala. Ha sempre accettato le decisioni del coach, pur discutendole, ed ha fatto una preparazione specifica e durissima questa estate per convincerlo a convocarlo per i mondiali, ponendo come condizione che, se convocato sarebbe stato solo per giocare terza linea. JK ha accettato (poteva anche dirgli o ala o niente) e lo ha convocato. Io credo che i due si siano chiariti anche se ognuno ha le proprie idee e non credo che le abbia cambiate più di tanto. Ma Mauro non ha mai creato altri tipi di problemi né in campo si è mai tirato indietro anche nelle partite in cui ha giocato ala. Spero che JK si ravveda perché lui per me è la nostra terza linea più forte in assoluto.

Rispondi

Torna a “Il Resto del Mondo”