Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciccio74 ha scritto:Incredibile finale al Plebiscito: Petrarca-Bucuresti 15-17 e addio sogni di gloria.
Bentornati sulla terra del nostro solito livello internazionale, speriamo che almeno la solita Viadana salvi l'onore.
Certo la vittoria di Bucarest era un grande successo....
ciccio74 ha scritto:
Sai Yattaran io vivo a Siracusa e ho tanti amici e colleghi che hanno l'abbonamento a Sky e si stanno appassionado pian piano al nostro sport.
Ora, tempo fa un collega mi diceva di aver visto su RaisportSat il derby romano e di essersi letteralmente addormentato davanti al televisore (che poi non è stata nemmeno una tra le peggiori gare viste quest'anno in Super 10); se dunque 500 irriducibili sfidano il freddo e saltano il pranzo per poi vedere gente come Mercier, Little, Bartholomeusz, Paoletti ecc. che hanno calcato anche i campi della Premiership inglese giocare nel modo da te descritto, come ci si può poi lamentare dello scarso seguito di pubblico? Con quale coraggio ci si paragona a piazze come Londra, Parigi, Cardiff ecc. se alcune partite del Super 10 sembrano certe Italia-Romania di 20 anni fa sotto la pioggia e in un campo impraticabile?
No...Italia-Romania di vent'annifa era più spettacolare
ciccio74 ha scritto:
Sai Yattaran io vivo a Siracusa e ho tanti amici e colleghi che hanno l'abbonamento a Sky e si stanno appassionado pian piano al nostro sport.
Ora, tempo fa un collega mi diceva di aver visto su RaisportSat il derby romano e di essersi letteralmente addormentato davanti al televisore (che poi non è stata nemmeno una tra le peggiori gare viste quest'anno in Super 10); se dunque 500 irriducibili sfidano il freddo e saltano il pranzo per poi vedere gente come Mercier, Little, Bartholomeusz, Paoletti ecc. che hanno calcato anche i campi della Premiership inglese giocare nel modo da te descritto, come ci si può poi lamentare dello scarso seguito di pubblico? Con quale coraggio ci si paragona a piazze come Londra, Parigi, Cardiff ecc. se alcune partite del Super 10 sembrano certe Italia-Romania di 20 anni fa sotto la pioggia e in un campo impraticabile?
No...Italia-Romania di vent'annifa era più spettacolare
sì è vero, perchè 20 anni fa i Romeni erano molto più forti di adesso: la Dinamo Bucarest e Steaua Bucarest erano i club della polizia e dell'esercito, quindi di fatto i giocatori erano professionisti dello sport in un regime dittatoriale comunista, che si serviva anche del rugby per il proprio prestigio.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Sono professionisti anche adesso.
La squadra che ha incontrato il Petrarca è una selezione dei migliori elementi di quei due club (e di altri). Credo sia finanziata dalla federazione, visto che tutti i riferimenti riportano lì (uffici, simbolo della squadra, ecc...)
Da quest'anno hanno pure gli stranieri.
I più forti giocatori rumeni, però, giocano nel campionato Francese.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Fa brutto dirlo, ma Viadana doveva prendere assolutamente il punto di bonus.
Ora è dura, anche battendo Bayonne..a meno che non arrivi lì il bonus, ma mi sembra difficile.
Per il resto nel girone 1 e 4 ad occhio le seconde dovrebbero avere più punti di Viadana, secondo me è necessario che Padova batta Borgouin per far sì che ci sia un'italiana nei quarti.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye ha scritto:Fa brutto dirlo, ma Viadana doveva prendere assolutamente il punto di bonus.
Ora è dura, anche battendo Bayonne..a meno che non arrivi lì il bonus, ma mi sembra difficile.
Per il resto nel girone 1 e 4 ad occhio le seconde dovrebbero avere più punti di Viadana, secondo me è necessario che Padova batta Borgouin per far sì che ci sia un'italiana nei quarti.
il Petrarca doveva vincere con il bonus questa.
se giocano ancora così, il Borgouin si prenderà la sua vendetta e con gran gusto pure.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
Shye ha scritto:Fa brutto dirlo, ma Viadana doveva prendere assolutamente il punto di bonus.
se giocano ancora così, il Borgouin si prenderà la sua vendetta e con gran gusto pure.
Infatti io parlavo dell'eventuale qualificazione di Viadana, non certo di Padova.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Infatti io parlavo dell'eventuale qualificazione di Viadana, non certo di Padova.
neppure io era un avvertimento per Viadana di non fare troppo affidamente su un risultato positivo del Petrarca
20° a Newcastle: Falcons-Overmach 7-6, per noi due calci di Barry (Irving)....speriamo che tengano!
Comunque vada GRANDISSIMO CAVINATO, e GRANDISSIMO BRUNELLO io affiderei a voi la o le selezioni eventuali.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
ciccio74 ha scritto:20° a Newcastle: Falcons-Overmach 7-6, per noi due calci di Barry (Irving)....speriamo che tengano!
Comunque vada GRANDISSIMO CAVINATO, e GRANDISSIMO BRUNELLO io affiderei a voi la o le selezioni eventuali.
dove hai trovato i risultato parziale?io sto girando in molti siti ma non ho trovato niente
ciccio74 ha scritto:20° a Newcastle: Falcons-Overmach 7-6, per noi due calci di Barry (Irving)....speriamo che tengano!
dove hai trovato i risultato parziale?io sto girando in molti siti ma non ho trovato niente