Rovigo-treviso

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
tonione

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da tonione »

ma scusate...quelli che fanno il tifo sono esattamente come quelli che stanno muti durante il minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di qualcuno. sono persone che danno un senso, giusto o sbagliato, alla loro appartenenza ad un momento in compagnia.

il vigliacco, il vandaletto che riga le macchine può infiltrarsi, nascondersi, ma non è il tifo. altrimenti si parla troppo...ogni piccolo episodio diventa la scusa per accusarci a vicenda. il tifo è tifoso e chi fischia fischia e chi non fischia se ne infischia.
Milibo

Messaggio da Milibo »

tonione ha scritto:ma scusate...quelli che fanno il tifo sono esattamente come quelli che stanno muti durante il minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di qualcuno. sono persone che danno un senso, giusto o sbagliato, alla loro appartenenza ad un momento in compagnia.

il vigliacco, il vandaletto che riga le macchine può infiltrarsi, nascondersi, ma non è il tifo. altrimenti si parla troppo...ogni piccolo episodio diventa la scusa per accusarci a vicenda. il tifo è tifoso e chi fischia fischia e chi non fischia se ne infischia.
Bisognerebbe intendersi sui termini, caro Tonione. Infischiandosene non si risolve niente, anzi si accetta per buono uno stato di cose che alla lunga creerà danni gravi.
Per me tifare è incitare la mia squadra. Sostenere i miei giocatori, incitarli e incoraggiarli in tutti i modi possibili. Occorrono petardi e fumogeni per questo? Forse no, ma finchè non arrecano danni o fastidi vanno bene anche quelli. Qui da parte di qualcuno si sta difendendo tutt'altro atteggiamento. Faccio una domanda semplice. E' lecito ed è accettabile tifare per la propria squadra cantando contro gli avversari: siete un pubblico di merda o dire ai giocatori: bastardi figli di p*** gratificare l'arbitro con un "venduto" alla prima decisione non gradita??? Questo non è fare il tifo. Si fa o si dovrebbe fare il tifo PER i propri colori e non CONTRO gli avversari. E' una vera e propria aggressione verbale continuata per tutti gli 80 minuti, gonfia di violenza e che può generare solo fastidio e disgusto (se non si reagisce alle sfacciate provocazioni di questi signori) o altra violenza se si perde il controllo.
Chi non crede che sia così che provi ad andare al Battaglini in occasione di un derby o di un match importante e si metta nella tribunetta al sole dove ci sono stabilmente circa un centinaio di pseudo-tifosi. Non sto inventando nulla. Se non succedono casini sugli spalti è solo per senso di responsabilità delle vittime degli insulti che preferiscono tornare a casa nervosi ma interi. Ma ripromettendosi di tornare più.
pelledorso

SI UN POVERETTO

Messaggio da pelledorso »

Milibo ha scritto: Sì sì, certo. Guarda che strana coincidenza. Che caso strano.... Adesso all'improvviso saltano fuori le testimonianze di turpi aggressioni e vandalismi gravissimi, racconti di orribili offese pronunciate da ragazzini sub-delinquenziali. C'è qualcun altro che vuole elencare disavventure del genere last minute e low coast? Prego accomodatevi. C'è posto per tutti.
Peccato che si stava parlando di cori insultanti che tutti possono sentire e anche vedere e non di fantomatici danni che escono dal cilindro al momento giusto...... Al prossimo post dirai di aver visto atterrare un'astronave che ti ha fuso la macchina?

- PREMESSO CHE AVEVO DATO DEL DEMENTE SENILE AD "ARZI" INVECE IL DEMENTE SONO IO PERCHè LA VICENDA DI PADOVA E LA RELATIVA PARTITA D SERIE C L'AVEVO RIMOSSA DALLA MIA MENTE (PERCHè HO ALTRO DA FARE) O DIMENTICATA CAUSA VECCHIAIA :-].
- PREMESSO CHE NON HO BISOGNO DI INVENTARE COSE NN VERE E SEI LIBERISSIMO DI CREDERCI O NO OPPURE SEI SEMPRE LIBERISSIMO D CHIEDERE CONFERMA A QUELLI CHE HANNO SUBITO I DANNI
- PREMESSO CHE ALLO SFORTUNELLO DI CALVISANO HAI CREDUTO SENZA BATTER CIGLIO E QUI SI DENOTA LA TUA/VOSTRA MALAFEDE E PREGIUDIZIO NEI NOSTRI CONFRONTI
- PREMESSO CHE ASSIEME ALLA DISCUSSIONE SU CORI E INSULTI C'ERA DI MEZZO ANCHE UNA "FANTOMATIKA RIGATURA DI UNA MACCHINA AVVENUTA AL BATTAGLINI.........."

POSSO ORA AFFERMARE CHE DI RUGBY E QUELLO CHE GIRA ATTORNO AL RUGBY NON C CAPISCI UNA c4$$o!
CHE I "RAGAZZINI" COME LI DEFINISCI TU OGGIGIORNO FANNO ANCHE D PEGGIO CHE DIRE ORRIBILI FRASI OFFENSIVE ( CHE A ME A DIRE LA VERITà NON HA FATTO NE CALDO NE FREDDO)
ED INFINE TORNO A RIPERTERTI X L'ENNESIMA VOLTA CHE I CORI INGIURIOSI E GLI INSULTI SI SENTONO SU TUTTI I CAMPI DI RUGBY A MENO CHE TU NON FREQUENTI IL CAMPIONATO SUPER 10 DEI FRATI FRANCESCANI.

PS SE C'è UNA COSA DI FUSA QUELLA è ILTUO CERVELLO!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
pelledorso

EmmePi ha scritto:Posso testimoniare questo: a Parma, partita GRAN - Rovigo condotta dal Rovigo per 80 minuti ma persa all'ultimo minuto su un rovesciamento di fronte dalla linea di meta avversaria, uno degli smacchi peggiori, soprattutto perchè subito da chi già coltivava sogni di gloria.

Ebbene, tutti i tifosi del Rovigo (ultràs, semplici tifosi, posse, dottori o netturbini, laureati ed ignoranti) per buona parte della gara hanno cantato l'intelligentissima canzoncina "chi non salta è un parmigiano" sulle note di "Bella Ciao" (volevano forse dire "chi non salta è un parTigiano"?). Naturalmente saltando tutti quanti allegramente.
Non credo sia una cosa gentile, nei confronti dell'avversario. Credo che sia tutto poco "rugbistico" (e chissà se ieri in Irlanda avranno cantato "Chi non salta è Irlandese"; avranno sparso i loro "semi di civiltà" anche nell'isola verde - ma questa è un'altra storia).

Quando è successo il rovesciamento di fronte e la partita è finita, con il pubblico che stava mestamente sciamando, due o tre ragazzi del pubblico si sono messi a cantare sghignazzando: "chi non salta rovigotto è". Il "seme di civiltà rodigino" aveva attecchito.
Posso testimoniare che non è successo nulla, anche se qualcuno con sciarpa rossoblù ha accusato palesemente il colpo.
Hanno perso la partita, ma hanno "insegnato" ai supporter avversari come si fa il tifo
ESSENDOCI STATO CON ALTRI 6000 ITALIANI TI INVITO VIVAMENTE AD ANALIZZARE ATTENTAMENTE L'AUDIO DI GALLES - ITALIA DEL 6 NAZIONI DI QUEST'ANNO!!!
Non credo sia una cosa gentile, nei confronti dell'avversario. Credo che sia tutto poco "rugbistico" (e chissà se ieri in Irlanda avranno cantato "Chi non salta è Irlandese"; avranno sparso i loro "semi di civiltà" anche nell'isola verde - ma questa è un'altra storia).
IL MILLENNIUM STADIUM è CONSIDERATO UN TEMPIO DEL RUGBY!!! LI IN GALLES GIOCANO DA UN Pò PRIMA DI NOI, TIFANO DA UN Pò PRIMA DI NOI, E HANNO UNA CULTURA SPORTIVA UN Pò PIU' AVANTI DELLA NOSTRA :-] :-] :-] QUELLA CULTURA SPORTIVA CHE TANTO SBANDIERATE VOI IPOCRITI NON è SERVITA A TANTO PERCHè DURANTE LA PARTITA E AD OGNI LORO META NON SONO STATI AFFATTO GENTILI CON NOI :-] !!!

Posso testimoniare che non è successo nulla, anche se qualcuno con sciarpa rossoblù ha accusato palesemente il colpo.

E CHE c4$$o DOVEVA SUCCEDRE CHE QUALCUNO TIRASSE FUORI I MITRA O I KOLTELLI?!?!?

Hanno perso la partita, ma hanno "insegnato" ai supporter avversari come si fa il tifo[/quote]
VISTO CHE SIETE TANTO BRAVI POTEVATE CONTINUARE A STARE ZITTI!!!
NESSUNO VI HA PUNTATO LA PISTOLA ALLA TEMPIA E VI HA COSTRETTO A COMPORTARVI COME NOI!!!! IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO VI HA FATTO PIACERE SFOTTERE PUNTO E FINE!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
pelledorso

Milibo ha scritto:
tonione ha scritto:ma scusate...quelli che fanno il tifo sono esattamente come quelli che stanno muti durante il minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di qualcuno. sono persone che danno un senso, giusto o sbagliato, alla loro appartenenza ad un momento in compagnia.

Bisognerebbe intendersi sui termini, caro Tonione. Infischiandosene non si risolve niente, anzi si accetta per buono uno stato di cose che alla lunga creerà danni gravi.
Per me tifare è incitare la mia squadra. Sostenere i miei giocatori, incitarli e incoraggiarli in tutti i modi possibili. Occorrono petardi e fumogeni per questo? Forse no, ma finchè non arrecano danni o fastidi vanno bene anche quelli. Qui da parte di qualcuno si sta difendendo tutt'altro atteggiamento. Faccio una domanda semplice. E' lecito ed è accettabile tifare per la propria squadra cantando contro gli avversari: siete un pubblico di merda o dire ai giocatori: bastardi figli di p*** gratificare l'arbitro con un "venduto" alla prima decisione non gradita??? Questo non è fare il tifo. Si fa o si dovrebbe fare il tifo PER i propri colori e non CONTRO gli avversari. E' una vera e propria aggressione verbale continuata per tutti gli 80 minuti, gonfia di violenza e che può generare solo fastidio e disgusto (se non si reagisce alle sfacciate provocazioni di questi signori) o altra violenza se si perde il controllo.
Chi non crede che sia così che provi ad andare al Battaglini in occasione di un derby o di un match importante e si metta nella tribunetta al sole dove ci sono stabilmente circa un centinaio di pseudo-tifosi. Non sto inventando nulla. Se non succedono casini sugli spalti è solo per senso di responsabilità delle vittime degli insulti che preferiscono tornare a casa nervosi ma interi. Ma ripromettendosi di tornare più.
MI SEMBRA DI AVERTELO GIà CHIESTO!!!!
MA C SEI MAI VENUTO AL BATTAGLINI DI PERSONA?!?!?!?

DA QUELLO CHE PREDICHI ASSOMIGLI TANTO A GENTE TIPO "ROSA & OLINDO" CHE VOLEVANO UN MONDO PERFETTO MA.................

MA VA VA..........
Laporte

Messaggio da Laporte »

pelledorso ha scritto:
Milibo ha scritto:

MI SEMBRA DI AVERTELO GIà CHIESTO!!!!
MA C SEI MAI VENUTO AL BATTAGLINI DI PERSONA?!?!?!?

DA QUELLO CHE PREDICHI ASSOMIGLI TANTO A GENTE TIPO "ROSA & OLINDO" CHE VOLEVANO UN MONDO PERFETTO MA.................

MA VA VA..........
Mamma mia...
pelledorso

Milibo ha scritto:................ E' una vera e propria aggressione verbale continuata per tutti gli 80 minuti,gonfia di violenza e che può generare solo fastidio e disgusto (se non si reagisce alle sfacciate provocazioni di questi signori) o altra violenza se si perde il controllo. Chi non crede che sia così che provi ad andare al Battaglini in occasione di un derby o di un match importante e si metta nella tribunetta al sole dove ci sono stabilmente circa un centinaio di pseudo-tifosi. Non sto inventando nulla. Se non succedono casini sugli spalti è solo per senso di responsabilità delle vittime degli insulti che preferiscono tornare a casa nervosi ma interi. Ma ripromettendosi di tornare più.

Laporte ha scritto: Mamma mia...

e dici mamma mia perchè gli ho risposto che assomiglia a "Rosa & Olindo"?!?!?

Ma che è diventato il Battaglini un lagher nazista?!?!?!? Dove i tifosi avversari vengono seviziati e tortutati x 80 min.?!?!?

Milibo........ ma sciaquati la bocca prima di parlare del Rovigo dei suoi Tifosi e del Glorioso Battaglini!!!!!!!
pelledorso

OPSS

pelledorso ha scritto:Milibo........ ma sciaquati la bocca prima di parlare del Rovigo dei suoi Tifosi e del Glorioso Battaglini!!!!!!!
OPS MI SONO PERSO UNA C X STRADA.... :?
Laporte

Messaggio da Laporte »

pelledorso ha scritto:
Milibo ha scritto:................ E' una vera e propria aggressione verbale continuata per tutti gli 80 minuti,gonfia di violenza e che può generare solo fastidio e disgusto (se non si reagisce alle sfacciate provocazioni di questi signori) o altra violenza se si perde il controllo. Chi non crede che sia così che provi ad andare al Battaglini in occasione di un derby o di un match importante e si metta nella tribunetta al sole dove ci sono stabilmente circa un centinaio di pseudo-tifosi. Non sto inventando nulla. Se non succedono casini sugli spalti è solo per senso di responsabilità delle vittime degli insulti che preferiscono tornare a casa nervosi ma interi. Ma ripromettendosi di tornare più.

Laporte ha scritto: Mamma mia...

e dici mamma mia perchè gli ho risposto che assomiglia a "Rosa & Olindo"?!?!?

Ma che è diventato il Battaglini un lagher nazista?!?!?!? Dove i tifosi avversari vengono seviziati e tortutati x 80 min.?!?!?

Milibo........ ma sciaquati la bocca prima di parlare del Rovigo dei suoi Tifosi e del Glorioso Battaglini!!!!!!!
Insomma non mi sembrano toni molto civili.... da nessna delle due parti...
RoFede

Messaggio da RoFede »

Milibo ha scritto:

Ti rendi conto Milibo di quello che hai scritto?????
Al Battiglini non c'è mai stato nessun coro del tipo "siete solo un pubblico di merda" "bastardi figli di p***" o cose del genere,quindi non vedo che cavolo stai dicendo,forse sei rimasto a vent'anni fa quindi pensa ad aggiornarti ed informarti prima di scrivere e buttare merda su tutta rovigo..
A Rovigo come in tutti gli stadi ci sono persone che offendono e rompono,ma dappertutto è cosi!!Se poi noi quando facciamo una meta o finita la partita saltiamo assime ai giocatori cantando "Chi non salta è un parmigiano",o un padovano o quello che vuoi che fastidio ti da??è solo un modo per interagire con i giocatori,l'anno scorso a Roma a fine partita non l'abbiamo cantato e sono stati gli stessi giocatori a venire sotto la tribuna cantando "chi non salta è un romano",è solo un modo per sostenere i nostri giocatori,non di certo lo cantiamo per offendere gli avversari,quindi stai zitto che è meglio..Magari in tutti gli stadi ci fosse la passione che c'è a Rovigo!!
Zazza

Messaggio da Zazza »

RoFede ha scritto:Ti rendi conto Milibo di quello che hai scritto?????
Al Battiglini non c'è mai stato nessun coro del tipo "siete solo un pubblico di merda" "bastardi figli di p***" o cose del genere,quindi non vedo che cavolo stai dicendo,forse sei rimasto a vent'anni fa quindi pensa ad aggiornarti ed informarti prima di scrivere e buttare merda su tutta rovigo..
A Rovigo come in tutti gli stadi ci sono persone che offendono e rompono,ma dappertutto è cosi!!Se poi noi quando facciamo una meta o finita la partita saltiamo assime ai giocatori cantando "Chi non salta è un parmigiano",o un padovano o quello che vuoi che fastidio ti da??è solo un modo per interagire con i giocatori,l'anno scorso a Roma a fine partita non l'abbiamo cantato e sono stati gli stessi giocatori a venire sotto la tribuna cantando "chi non salta è un romano",è solo un modo per sostenere i nostri giocatori,non di certo lo cantiamo per offendere gli avversari,quindi stai zitto che è meglio..Magari in tutti gli stadi ci fosse la passione che c'è a Rovigo!!
Ma vogliamo lasciar perdere queste polemichette inutili e i provocatori di professione come Milibo?
Basta. :roll:
RoFede

Messaggio da RoFede »

Zazza ha scritto:
RoFede ha scritto:Ti rendi conto Milibo di quello che hai scritto?????
Ma vogliamo lasciar perdere queste polemichette inutili e i provocatori di professione come Milibo?
Basta. :roll:

Infatti non ho mai risposto alle sue provocazioni ma stavolta meritava due paroline..Con questo chiudo il discorso... :rotfl:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

una vera e propria aggressione verbale continuata per tutti gli 80 minuti,gonfia di violenza e che può generare solo fastidio e disgusto (se non si reagisce alle sfacciate provocazioni di questi signori) o altra violenza se si perde il controllo

te sei matto :roll: gonfia di violenza?! :roll: a me sembra che hai trovato finalmente uno spiraglio per dire qlc contro il battaglini(che ammetto non essere un posto da santi, ma ben lontano da quello che descrivi tu) e sfoghi tutto quello che riesci a buttarci dentro.
poi mi piace perchè se rigano una macchina a rovigo è sicuramente vero giusto, collegato al rugby e alla inciviltà che regna tra adige e po
se danneggiano vetture a rodigini è pure invenzione, menzogne create ad arte
che omogeneità di giudizi
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Capisco il desiderio di difendere il proprio club; ma sul comportamento al Battaglini i rodigini sono
indifendibili e non per le cose di dieci o vent'anni fa... solo a Rovigo si può veder giocare una partita
under 15 o under 17 con un pubblico che urla ed insulta i giocatori avversari in continuazione dall'inizio alla fine partita, se la prende con l'arbitro dal primo minuto di gioco
e non parliamo di quando a Padova i tifosi rodigini sono arrivati con uno striscione "IO ODIO PADOVA" che riassume molto bene il modo
polesano di sostenere la propria squadra - questo 2 anni fa, non ai tempi del maiale mollato in campo al Battaglini con una maglia del Petrarca addosso...
Zazza

Messaggio da Zazza »

acarraro306 ha scritto:Capisco il desiderio di difendere il proprio club; ma sul comportamento al Battaglini i rodigini sono
indifendibili e non per le cose di dieci o vent'anni fa... solo a Rovigo si può veder giocare una partita
under 15 o under 17 con un pubblico che urla ed insulta i giocatori avversari in continuazione dall'inizio alla fine partita, se la prende con l'arbitro dal primo minuto di gioco
e non parliamo di quando a Padova i tifosi rodigini sono arrivati con uno striscione "IO ODIO PADOVA" che riassume molto bene il modo
polesano di sostenere la propria squadra - questo 2 anni fa, non ai tempi del maiale mollato in campo al Battaglini con una maglia del Petrarca addosso...
Le tue argomentazioni si commentano da sole.
Quando gli amministratori si decideranno a chiudere questo argomento sarà sempre tardi... :roll:
Bloccato