E' CELTIC LEAGUE!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
EmmePi

Re: E' CELTIC LEAGUE!!!

Messaggio da EmmePi »

rugbyandroll ha scritto:
rivel1 ha scritto:ala di muscolazione :shock: :shock: ?
sarebbe quella che una volta si chiamava palestra?
Non proprio,la palestra del Viadana è al centro sportivo e presto sarà di ben 2000 mt.
La sala muscolazione avrà alcune "macchine" o attrezzi particolari(non chiedermi quali perchè non è il mio campo),insieme ovviamente a lettini e massaggiatori,che consentono di fare un riscaldamento più completo,e quindi presentarsi al meglio sul campo.
E' vero che i tifosi "vip" potranno assistere alla partita dalla vasca idromassaggio a 12 posti grazie ad una tv a circuito chiuso e gli altri 11 posti saranno occupati dalle "leonerine" ?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
stefanot

Messaggio da stefanot »

rugbyandroll ha scritto:
Non proprio,la palestra del Viadana è al centro sportivo e presto sarà di ben 2000 mt.
La sala muscolazione avrà alcune "macchine" o attrezzi particolari(non chiedermi quali perchè non è il mio campo),insieme ovviamente a lettini e massaggiatori,che consentono di fare un riscaldamento più completo,e quindi presentarsi al meglio sul campo.

Sembra quasi una cosa superprofessionale. Secondo me non ce l'hanno neanche le squadre della Magners. Adesso superiamo di gran lunga i requisiti!!!!
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Buon anno a tutti i rugbyfili!!!
Voglio solo dire che l'ingresso di squadre italiane in Celtic League è la migliore notizia di un anno un pò deludente per tutto il movimento (2008).
Mi auguro solo che il progetto non si sciolga come neve col garbino e invito tutti a stringerci attorno al XV azzurro nel 6 nazioni... in attesa del quattro nazioni da 8 mesi di durata che, spero, ci terrà presto incollati alla TV.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

stefanot ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:

Sembra quasi una cosa superprofessionale. Secondo me non ce l'hanno neanche le squadre della Magners. Adesso superiamo di gran lunga i requisiti!!!!
Bisogna ammettere che in questo campo sono qualche passo avanti a tutti gli altri.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

akinkios ha scritto:con l'ingresso dell'italia in celtic league mi si presenta un problema....chi tifo? :-]
O tifo per tutte... però mi piacerebbe tenere per una squadra in particolare, solo che essendo toscano chi scelgo? :lol:
Dipende da quello che vuoi dire quando dici ‘chi tifo?’ Se per ‘tifoso’ intendiamo qualcuno che va allo stadio fra una decina e una trentina di volte per stagione perché ama vedere la sua squadra, ama stare in compagnia con altri tifosi, e continua ad andare e a sostenerla anche se perde spesso - meglio scegliere una squadra vicina a casa tua. Se dall’altra parte vuoi dire semplicemente “identificarsi con gente vincitrice”, e che in ogni caso guarderai le partite solo in TV, meglio scegliere la squadra con più probabilità di vincere - (ma in questo caso meglio tifare la Nuova Zelanda per il rugby e l’Italia per il calcio.). Comunque, secondo me avrai tempo per scegliere. Penso che l'ingresso in Celtic League non succederà per un bel po’ di anni. :roll:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

rugbyandroll ha scritto:
200mt di area o di lunghezza? :-] :-]
voglio anch'io una ala di muscolazione nella mia società di serie c
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
stefanot

Messaggio da stefanot »

LondonScot ha scritto:
akinkios ha scritto:con l'ingresso dell'italia in celtic league mi si presenta un problema....chi tifo? :-]
O tifo per tutte... però mi piacerebbe tenere per una squadra in particolare, solo che essendo toscano chi scelgo? :lol:
Dipende da quello che vuoi dire quando dici ‘chi tifo?’ Se per ‘tifoso’ intendiamo qualcuno che va allo stadio fra una decina e una trentina di volte per stagione perché ama vedere la sua squadra, ama stare in compagnia con altri tifosi, e continua ad andare e a sostenerla anche se perde spesso - meglio scegliere una squadra vicina a casa tua. Se dall’altra parte vuoi dire semplicemente “identificarsi con gente vincitrice”, e che in ogni caso guarderai le partite solo in TV, meglio scegliere la squadra con più probabilità di vincere - (ma in questo caso meglio tifare la Nuova Zelanda per il rugby e l’Italia per il calcio.). Comunque, secondo me avrai tempo per scegliere. Penso che l'ingresso in Celtic League non succederà per un bel po’ di anni. :roll:
Io invece ho il barbasospetto che al massimo dovrai aspettare una stagione!
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

carry60atessa ha scritto:Buon anno a tutti i rugbyfili!!!
Voglio solo dire che l'ingresso di squadre italiane in Celtic League è la migliore notizia di un anno un pò deludente per tutto il movimento (2008).
Mi auguro solo che il progetto non si sciolga come neve col garbino e invito tutti a stringerci attorno al XV azzurro nel 6 nazioni... in attesa del quattro nazioni da 8 mesi di durata che, spero, ci terrà presto incollati alla TV.
"...incollati alla TV"? Che orrore! Pensavo che "stringersi attorno al XV azzurro" significasse compare i biglietti alle partite del 6 Nazioni e un'abbonamento al club del cuore del Super 10.
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

rivel1 ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
A parte che ho scritto sala e non ala,ma i metri della palestra sono 2000 non 200 e chiaramente è l'area.
L'area totale del centro sportivo è 150.000 metri.
Bye Bye
rivel1

Messaggio da rivel1 »

sì sì sono incapace mi è scappata una s in sala, e uno 0 in 2000
ovviamente era una battuta.. senno più che una palestra era il millenium dome!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
luca63

Messaggio da luca63 »

rugbyandroll ha scritto:
rivel1 ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
A parte che ho scritto sala e non ala,ma i metri della palestra sono 2000 non 200 e chiaramente è l'area.
L'area totale del centro sportivo è 150.000 metri.
Bye Bye
2.000 mq sono due piani da 1.000 mq, ciascuno con 50 mt di unghezza e 20 mt di larghezza.
Alla faccia della "sala" ... Cosa avete messo su ??
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

LondonScot ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Buon anno a tutti i rugbyfili!!!
"...incollati alla TV"? Che orrore! Pensavo che "stringersi attorno al XV azzurro" significasse compare i biglietti alle partite del 6 Nazioni e un'abbonamento al club del cuore del Super 10.
Beh certo...Dipende da quanti km devi fare e da quanta disponibilità economica hai...quest'anno vado avedere due partite al flaminio e per me è già un bel po'! Se una delle squadre fosse situata a Roma forse una partita di magners andrei a vederla, ma l'abbonamento mi costerebbe i milioni! Quindi anche io mi associo all'appiccicarsi alla tv! :-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

luca63 ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
rivel1 ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
Non proprio,la palestra del Viadana...
A parte che ho scritto sala ...
2.000 mq sono due piani da 1.000 mq, ciascuno con 50 mt di unghezza e 20 mt di larghezza.
E di cosa ti stupisci? Hai visto quanto è grosso Quinnell?
ertoro

Messaggio da ertoro »

Ciao a tutti!
Riferito a Emmepi e a rugbyandroll la cosa non mi da’ fastidio anzi… guardo con attenzione Viadana perché è all’avanguardia come strutture.
Per ora sono andato 2 volte a vedere rugby a Viadana:
-semifinale di andata contro Treviso l’anno scorso
-partita di coppa contro i Saracens.
Lo Zaffanella è lo stadio +bello che abbia visto. Pieno di gente, le leonerine….bei ricordi ;)
Per ora ho visto gli stadi: Noceto , Beltrametti, il Lanfranchi (rip) e 1volta il S.Michele 4anni fa.
Ho chiesto se era terminata la tribuna internamente perché mi piacerebbe, una volta terminata, visitarla e visitare anche il centro sportivo. Aspetterò la bella stagione.
Pensavo che con tutti questi investimenti qualcosa si dovesse lasciare indietro, ma m sbagliavo.
Meglio così!
glu68

Messaggio da glu68 »

EmmePi ha scritto:
luca63 ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
rivel1 ha scritto:
rugbyandroll ha scritto: sarebbe quella che una volta si chiamava palestra?
Non proprio,la palestra del Viadana...
A parte che ho scritto sala ...
E di cosa ti stupisci? Hai visto quanto è grosso Quinnell?[/quote]
e direi anche ....................quanto corre Robertson.............ne servono di metri......... 8-)
Bloccato