non credo ci sia astio l3gs ma solamente un profondo piacere da parte sua, per come è finita la partita.L3gs ha scritto:Un giorno mi auguro ci spiegherai il perchè (ammesso che ci sia...) di questo tuo astio verso Rovigo...EmmePi ha scritto: C'è la nona giornata, l'ottava ed alcune partite. Per i tifosi di Rovigo che fossero masochisti, c'è anche la partita GRAN - Rovigo
9° giornata di super 10
Moderatore: Emy77
-
Re: 9° giornata di super 10
-
Propongo Luna come moderatore
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Scusate, mi rimangio la proposta.EmmePi ha scritto:Propongo Luna come moderatore
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Si è infortunato Bocchino????!!!!!!!!!! Credo che vedremo masi di nuovo apertura per il sei nazioni!!!!!!!!paparoga ha scritto:qualcuno ha notizie dell'infortunio a bocchino?
-
Pelledorso oltre a travisare e storpiare dolosamente quanto da me scritto in altre occasioni, sei una persona incapace di articolare il benchè minimo pensiero senza usare insulti e offese. Qualcuno dovrebbe intervenire per limitarti in questo uso ignobile del forum.pelledorso ha scritto:Milibo ha scritto: Cosa vai cercando da me? Ti sei già risposto da solo con la tua stessa sfilza di domande provocatorie. In campo ci si va per giocare a rugby osservando le regole di gioco e di correttezza, partendo dal presupposto che il rugby è uno sport di contatto e di confronto. Che poi non sempre sia questa la realtà lo sappiamo benissimo. Vuoi addossare a me la colpa se qualcuno gioca sporco con le dita negli occhi o se finisce a cartonate sul muso? Se ti fa star meglio, accomodati. tanto la sostanza dei fatti resta inalterata. Quanto poi alla tua considerazione che se l'autore del brutto gesto fosse stato uno del Rovigo... ecc. ecc. non fa che dimostrare che il tuo ragionamento è molto parziale e limitante. Come se il metro di giudizio per valutare la correttezza di un comportamento sia legato all'identità dell'autore e non del fatto in sè. Non penso ci sia altro da aggiungere.
L'etica e la morale nello sport sono valori che si dovrebbero seguire e rispettare a prescindere. Tu invece usi nei miei confronti il termine "moralizzatore" in senso ironico-spregiativo. Mi sa che sei fuori strada, ma se ti diverte fai pure...
MILIBO sei una forza della natura........
"Che poi non sempre sia questa la realtà lo sappiamo benissimo. Vuoi addossare a me la colpa se qualcuno gioca sporco con le dita negli occhi o se finisce a cartonate sul muso?"
Adesso lo sappiamo tutti come funziona in una partita di rugby , peccato che nell'altra discussione ho provato a fartelo capire in mille modi che certe cose possono capitare (anche sugli spalti!!!!) ma tu mi hai sempre dato contro e addirittura mi hai dato del violento!
"Quanto poi alla tua considerazione che se l'autore del brutto gesto fosse stato uno del Rovigo... ecc. ecc. non fa che dimostrare che il tuo ragionamento è molto parziale e limitante. Come se il metro di giudizio per valutare la correttezza di un comportamento sia legato all'identità dell'autore e non del fatto in sè."
Adessso è il mio ragionamento molto parziale e limitante....... ah ah ah ma scusa prima dici che può capitare e poi dici "L'etica e la morale nello sport sono valori che si dovrebbero seguire e rispettare a prescindere" mettiti daccordo o condanni certi gesti (peraltro effettuati da un giocatore del VEME) oppure stai zitto.
Aveva ragione il buon Rivel1 che stai/state attuando una selezione scientifica dei messaggi e delle risposte che date.
Hai confermato a tutti quanto sei ipocrita falso presuntuoso e moralizzatore
-
non so se era una cosa ironica, penso che bocchino sia in odore di azzurro, se non era nel 6 nazioni sicuramente nei test math. ha tutto per diventare un grande numero 10, gioca titolare in campionato, e per un 10 italiano non e' poco , visto che ha solo 20 anni. questo infortunio non ci voleva, speriamo sia cosa da poco
-
paparoga ha scritto:qualcuno ha notizie dell'infortunio a bocchino?
si è fratturato un dito del piede nei primissimi minuti della partita di domenica (quella che poi la capitolina ha vinto con padova).
stop di un mese.