Serie B - Girone 4 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

frascati
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 ott 2003, 0:00
Località: frascati (rm)

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da frascati » 15 dic 2008, 9:44

SERIE B GIRONE 4, X GIORNATA

Rugby Sele - Milazzo = 12-15 (1/4)
Rugby Frascati – Forturon Sannio = 22-12 (4/0)
Partenope – Amatori Catania = 23-37 (0/5)

Fiamme Oro Roma – Primavera Rugby rinviata
AlmavivA UR Capitolina – SG Segni rinviata

Classifica:
Catania 37; Fiamme Oro Roma 36; Frascati 33; Segni 25; Partenope Napoli e Sannio 22; Capitolina 21; Cus Roma 16; Primavera 4; Milazzo -2; Sele -7.

^^Sele e Milazzo 8 punti di penalizzazione; Capitolina 4 punti di penalizzazione.

frascati
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 ott 2003, 0:00
Località: frascati (rm)

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da frascati » 15 dic 2008, 9:48

Frascati vs Sannio 22-12, il Frascati avendo fatto 4 mete ha preso 5 punti come correttamento riportato nella classifica finale.

birox
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da birox » 15 dic 2008, 11:47

Frascati 22 Sele 12 (mete 4 a 0)

Dopo le due sconfitte con Fiamme Oro e Catania il Frascati torna alla vittoria, e con il bonus, sul difficile campo di Cocciano quasi al limite della praticabilità.

Il Sannio si è dimostrato l'ostico avversario che ci si aspettava con un numero 10 (Zullo) veramente di categoria superiore e con una buona mischia condotta da un numero 8 (Games) molto valido.

Il Frascati risulta molto nervoso nell'approccio della partita e non riesce a finalizzare la superiorità in mischia ed in touche anche a causa del fango che non consente uno sviluppo armonico del gioco dei 3/4 e perde diverse occasioni per segnare mete, subisce inoltre molte penalizzazioni per gioco non regolamentare nei raggruppamenti e per il piede preciso di Zullo è un invito a nozze sia per far giocare la sua squadra in attacco che per concretizzare punti in mezzo ai pali.

Comunque il Frascati riesce a chiudere in primo tempo in vantaggio con due belle mete realizzate da Penteriani e da Sirbu e nel secondo tempo ottiene altre due mete con Loughnan e Scotti nonostante le inferiorità numerico dovute a tre cartellini gialli -

Per Domenica prossima la squadra castellana è attesa ad un altro difficile appuntamento per il derby con il Segni, tempo permettendo.

Tabellino: Frascati - Del Vico Penteriani Barbati Varriale Poretti Bronzini Loughnan Venturini Della Ceca Lyoi (Cerroni) Alexa Sirbu Cappello (Screti) Polioni Palozzi (Scotti) all. Paladini
Sannio - Guerra Lotti Bocchino Ferreyra Caporaso Zullo Botticella Games Capparuccia Pica Abate Brettone Repola Balestrieri De Spirito (Pagano) all. Fossi
10 cp Zullo 27 m Penteriani 40 m Sirbu t Loughnan 49 cp Zullo 56 cp Zullo 60 m Loughnan 76 m Scotti. Cartellini gialli Sibu Alexa Loughnan. Premio best player gruppo Zambia per il Frascati Sirbu per il Sannio Zullo. Arbitro sig. Ruta di Perugia.

Avatar utente
mediano9
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 mar 2004, 0:00
Contatta:

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da mediano9 » 21 dic 2008, 17:49

:rotfl: :roll: :twisted: :arrow: il rugby sele vince la sua prima partita contro il rugby primavera con uno bonus di 5 punti.....premettendo che con le varie difficolta e infortuni anche giocando una partita ostile dal punto di fattore campo.. e scendo con una formazione di salveza solo i 15 che stanno a roma ora e tornano potranno raccontare la loro vittoria 24 - 25 per il Sele...un saluto a tutti e buon Natale ps W il rugby

trustever72
Messaggi: 115
Iscritto il: 16 giu 2006, 16:05

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da trustever72 » 21 dic 2008, 19:12

complimenti al SELE , sono venuti a Roma con la bava alla bocca determinati a vincere e così è stato ma sopratutto hanno giocato a Rugby cosa non da poco di questi tempi,noi senza commenti..

birox
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da birox » 23 dic 2008, 19:02

Segni - Frascati 14 a 14 (mete 1 a 2)

Finisce in parità il derby disputato al Paparozzi di Segni, risultato che scontenta sopratutto il Frascati che sperava in una vittoria ma ha dovuto fare i conti con la maggiore voglia di vincere del Segni che ha gettato sul campo tutto l'orgoglio, la solita ben conosciuta caparbietà e la volontà di ottenere una importante vittoria.

L'andamento della partita si è sviluppato sugli attacchi del Frascati che sono stati contenuti dalla squadra rossoverde con tantissimi ottimi placcaggi, con l'occupazione del terreno, con l'ottimo piede dell'apertura Della Vecchia Matteo che ha sfruttato al massimo le poche apparizioni nella metà campo castellana con due calci di punizione ed un drop.

Dopo la meta tecnica assegnata al Frascati per una lunga azione nell'area dei 22 e dopo numerosi falli, il Segni approfittava di una punizione in attacco che il tallonatore Sposi batteva velocemente ed andava direttamente in meta con la disattenzione dei giocatori giallorossi che stavano discutendo sulla responsabilità della punizione. Solo una meta sul finire della gara del mediano di apertura Farina, (buono il suo esordio nel gioco aperto ma deficitario nei calci verso i pali) con la seguente trasformazione di Baccani, portava al definitivo pareggio. Baccani che a nostro parere è stato senz'altro il migliore dei suoi così come Della Vecchia Matteo per il Segni ma ripetiamo per il Segni tutti da elogiare per l'impegno, il cuore ed i placcaggi.

Dobbiamo inoltre fare i complimenti al Presidente Priori ed a tutta la Società per la nuova club house che siamo sicuri contruibuirà allo sviluppo di tutte le squadre.

Con tanti Auguri per le prossime feste a tutti appuntamento al 2009.

Tabellino: Segni - Della Vecchia M Colaiacomo (Gagliarducci) Pucello Della Vecchia S Perugini
Della Vecchia M Calenne Lorenzi (Rosilici) Centi (Coluzzi) Roscioli Sessa Sinibaldi Volpicelli Sposi Ciotti all Vari
Frascati - Baccani Poretti (Varriale) Vivaldi Del Vico (Penteriani) Bronzini Farina Polioni Venturini Della Ceca Alexa Sirbu Palozzi (Lioy) Scotti Cappello (Screti) all Paladini
16 45 cp Della Vecchia 55 drop Della Vecchia 65 Mt tecnica t Baccani 75 m Sposi 79 m Farina t Baccani. cart gialli Poretti Calenna Centi cart. rosso Coluzzi
arbitro Grillo di Rieti

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da Peruperu » 27 dic 2008, 21:43

Da http://www.rugbysegni.it

Quella con il Frascati è stata la più bella gara disputata sino ad oggi da questo Segni.
Una partita molto bella e ricca di emozioni.
La difesa del Segni mette in campo TUTTO quello che ha e di cui è capace, tiene gli attacchi del Frascati, che risulta essere comunque una squadra compatta, completa e tecnicamente di un livello superiore alle squadre sino ad oggi incontrate.
80 minuti ricchi di azioni, ma un risultato che purtroppo lascia l’amaro in bocca.
Per questa gara i ragazzi hanno impiegato al massimo le loro scorte di energia, ma la volontà e la caparbietà, la bravura e la determinazione non sono bastate dinanzi ai 30 minuti giocati in inferiorità numerica, minuti che hanno fatto sentire il loro peso soprattutto nel finale.

Domenica gli uomini in difesa hanno spolverano uno dei loro migliori repertori, la mischia ha tenuto egregiamente e gli uomini in attacco sono stati fermati da un Frascati che probabilmente si aspettava sicuramente di trovare un Segni grintoso, ma forse non così determinato e al passo.

Questo Segni comunque cresce ad ogni gara, ogni domenica è una nuova sfida e una nuova scoperta.

Grazie ragazzi per tutto quello che fate, grazie Roberto e Silvio, per renderci sempre più orgogliosi dei nostri ragazzi e dei nostri colori!


Dalla FIR mi sarei aspettata una maggiore attenzione nella scelta dell'arbitro, almeno con un arbitro di maggior esperienza.
Grazie per i complimenti per la "QUASI" CLUB HOUSE è stato difficile, ci son voluti 40 anni per averla..... riferirò al Presidente che conosco molto bene!!! :-] :-] :-] :-]

yuma60
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 ott 2007, 10:19
Località: ROMA

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da yuma60 » 5 gen 2009, 10:44

SERIE B – GIRONE 4
RECUPERI del 4.1.2009:
FIAMME ORO ROMA – PRIMAVERA ROMA = 48 - 07 (5/0)
ALMAVIVA CAPITOLINA - SEGNI = 07 - 10 (1/4)
Classifica:
FIAMME ORO ROMA 42; CATANIA 41; FRASCATI 35; SEGNI 31; CAPITOLINA E SANNIO 26; PARTENOPE NAPOLI 22; CUS ROMA 17; PRIMAVERA 5; MILAZZO E SELE -2.

Un breve commento alla partita delle Fiamme Oro:
anche se non ci si dovrebbe meravigliare, ma è sempre opportuno sottolineare la correttezza di una partita e, di conseguenza, dei giocatori che sono scesi in campo.
Questo è il caso dell'incontro di ieri con la Primavera, che fa seguito ad analoga e correttissima partita con l'Amatori Catania del 21 dicembre scorso.
In entrambe le occasioni si è assistito a partite di rugby, a tratti anche dure, ma sempre piacevoli da osservare.
Purtoppo in serie B non è sempre così, poichè l'eccesso di animosità è spesso frutto di atteggiamenti ostili non giutificabili e non, invece, dell'agonismo proprio di questo sport.
Complimenti ai giocatori della Primavera e del Catania.
Un uomo dovrebbe essere tanto grande da capire quanto è piccolo!
(Glenn Ford e -nel remake- Russel Crowe in "Quel treno per YUMA").

cristianomorabito
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 gen 2009, 18:24
Località: Roma

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da cristianomorabito » 5 gen 2009, 18:41

Le Fiamme Oro Rugby chiudono in testa il girone d’andata

Con il recupero della decima giornata contro la Primavera Rugby, le Fiamme Oro chiudono in testa l’andata del girone D con un punto di vantaggio sulla seconda e sette sulla terza, conservando il primato anche del miglior attacco e della miglior difesa del girone.

Una partita, quella contro la Primavera, mai messa in discussione dai ragazzi delle FF.OO. che, con un avvio spumeggiante (quattro mete e tre trasformazioni nei primi 38 minuti), per nulla turbato dalle precarie condizioni del campo di gioco, hanno portato a casa un risultato importante (48 a 7) per il prosieguo del campionato.

Buona anche la prestazione della squadra avversaria che, nonostante il punteggio finale schiacciante, ha comunque impegnato i ragazzi di coach Valsecchi fino in fondo, mantenendo un comportamento corretto dentro e, soprattutto, fuori del campo durante il terzo tempo.

Da segnalare l’esordio in prima squadra dall’inizio della partita di Adriano Lombardo, tallonatore classe 1990 proveniente dall’Under 19 (serbatoio di talenti sempre più importante per la prima squadra) e le ottime prestazioni del secondo centro Andrea Pelliccione (2 mete) e del primo centro Giovanni Massaro (tre mete), premiato a fine partita come “Man of the match”.

Comunque, al di là dei singoli, un’ottima prestazione di tutta la squadra della Polizia di Stato che fa ben sperare per i prossimi due incontri (Sannio e Segni), che saranno fondamentali per tutta la stagione delle Fiamme Oro Rugby.


I TABELLINI DELLA PARTITA

FIAMME ORO – PRIMAVERA RUGBY ROMA 48 – 7

FF.OO.: Andreucci; Gaudiello; Pelliccione; Massaro; Sestili; Merli; Martinelli; Tremante; Grossi; Soccorsi; Flammini; Bizzozero; Postiglione; Lombardo; Castagna.
A disposizione: Frezza; Zonetti; Matrullo; Mernone; Bozza; Alfonsetti R.; Calandro.
All.: Valsecchi Sven – Salvan Rocco

PRIMAVERA RUGBY: Finocchi; Pompei; Conti; Severini; Peluso; Alverà; Rocco; Piervincenzi; Giorgi Guelfo; Sepe; Mina; Alberani; Trizza; Gravina; Cirimbilla.
A disposizione: Bartone; Amabile; Lo Presto; Serini; Silvestri; Fabbricini; Bugli.
All.: Travaini Paolo

MARCATORI: 3’ m. Martinelli tr. Merli; 15’ m. Pelliccione tr. Merli; 23’ m. Massaro tr. Merli; 38’ m. Gaudiello; 44’ m. Massaro tr. Merli; 56’ m. Conti tr. Peluso; 66’ m. Mernone; 78’ m. Pelliccione; 80’ m. Massaro.

Note: Spettatori 100 ca.
Cartellino Giallo: Alfonsetti R.
Crush Military Watch Man of The Match: Giovanni Massaro

Cristiano Morabito - Addetto stampa Fiamme Oro Rugby
email cristianomorabito@gmail.com

PikkiPokki
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 gen 2009, 1:26

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da PikkiPokki » 6 gen 2009, 1:45

Ciao ragazzi devo scrivere un articolo per un giornale locale....mi sapreste dire le partite della prossima giornata ?? grazie....

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da falvera » 6 gen 2009, 9:35

Milazzo-Capitolina
Cus Roma-Frascati
Segni-Partenope
Sannio-Fiamme Oro
Primavera-CAtania
Sele riposa

cristianomorabito
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 gen 2009, 18:24
Località: Roma

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da cristianomorabito » 11 gen 2009, 22:04

Le Fiamme Oro Rugby sconfitte sul campo della Forturon Sannio
“Abbiamo giocato male, tutti, me compreso, sottotono. Le sconfitte, come le vittorie, non hanno imputati singoli, ma sono di tutti. Ora dobbiamo ripartire e lasciarci questo episodio alle spalle”. Con queste parole Sven Valsecchi, allenatore delle Fiamme Oro, commenta la seconda battuta d’arresto della sua squadra in questa stagione (la prima, ricordiamo, fu contro l’Amatori Catania).

La squadra in maglia cremisi si è presentata con una formazione ampiamente rimaneggiata, rispetto alla precedente partita, all’appuntamento beneventano contro la Forturon Sannio. Tra le assenze da segnalare quelle per infortunio di capitan Castagna e del tre quarti-ala Gaudiello.

Assenze pesanti, campo di gioco in situazioni abbastanza precarie, disattenzione nel gioco e una squadra avversaria che ha dato il massimo dal primo all’ultimo minuto, le cause di questa pesante sconfitta delle Fiamme Oro.
In parità fino a quindici minuti dal termine, grazie a ben quattro calci di punizione da ambo le parti, dopo aver sprecato molte occasioni in prossimità della linea di meta beneventana, a sorpresa la Forturon assesta il colpo finale con una meta di Bocchino, poi trasformata da Zullo.

Dopo il match con il Sannio, le Fiamme Oro Rugby perdono il primato nella classifica del proprio girone a favore del Catania, mantenendo tre punti di vantaggio sul Frascati (40) e otto sul Segni che, la prossima settimana, verrà a far visita alla squadra della Polizia di Stato.

I TABELLINI DELLA PARTITA

FORTURON SANNIO – FIAMME ORO 13 – 6


FORTURON SANNIO: Guerra; Postillo; Bocchino; Tirelli; Caporaso; Zullo; Botticella; Games; Pica; Paciano; Abate; De Spirito; Repola; Mercurio; Izzo.
A disposizione: Balestrireri; Brettone; Ferriera; Gaudiello; Zotti; Russo; Franciosa.
All.: Fossi

FF.OO.: Calandro; Baldini; Pelliccione; Massaro; Bozza; Merli; Alfonsetti R.; Mernone; Pellegrinelli; Soccorsi; Flammini; Bizzozero; Postiglione; Lombardo; Frezza.
A disposizione: Grossi; Zonetti; Matrullo; Tremante; Sestili; De Nisi; Moro.
All.: Valsecchi Sven – Salvan Rocco

MARCATORI: 5’ p. Zullo; 15’ p. Zullo; 22’ p. Merli; 50’ p. Merli; 62’ m. Bocchino tr. Zullo.

Note: Spettatori 250 ca.

Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby
Email cristianomorabito@gmail.com

bloss
Messaggi: 264
Iscritto il: 4 giu 2006, 23:54
Località: Roma

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da bloss » 14 gen 2009, 16:09

Complimenti al Sannio vi aspettiamo a Corviale per un' altra amichevole!

cristianomorabito
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 gen 2009, 18:24
Località: Roma

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da cristianomorabito » 18 gen 2009, 23:43

Le Fiamme Oro Rugby tornano alla vittoria battendo il Segni

Non era facile reagire immediatamente alla cocente sconfitta della settimana scorsa subita contro il Sannio, ma le Fiamme Oro oggi hanno fornito una vera e propria prova di carattere sconfiggendo il Segni tra le mura amiche del campo di Ponte Galeria, nella seconda giornata di ritorno del quarto girone della B.

Un primo tempo dominato nel punteggio e nel gioco dalla squadra di casa (20 a 3 il primo parziale) con ben tre mete, che ha visto una leggera flessione nei secondi quaranta minuti, facendo tornare la mente alla partita della scorsa settimana. Dubbi totalmente fugati dalla meta all’ottantesimo minuto del terza linea ala Rudolf Mernone che, oltre a regalare la certezza della vittoria alle Fiamme, ha consentito anche il raggiungimento del punto aggiuntivo di bonus per la classifica (27 a 11 il risultato finale).

“Quella contro cui abbiamo giocato oggi – dice coach Valsecchi – era una squadra dura da affrontare e che, soprattutto nel secondo tempo, ci ha messo in difficoltà; anche perché non abbiamo avuto la capacità di continuare a far punti e ci siamo un po’ bloccati davanti. Ma l’importante è che da stasera lassù siamo in tre a giocarci la posta in palio: Catania, noi e Frascati”. Infatti sono 13 i punti che dividono la squadra della Polizia di Stato dalle quarte classificate (Segni e Capitolina).

Da segnalare le ottime prestazioni di Martinelli, convocato per la Nazionale Under 20 in vista del “Sei Nazioni” di categoria, e di Soccorsi, tornato ad alti livelli dopo il grave infortunio (triplice frattura ad un piede) che lo ha tenuto lontano dal campo per quattro mesi, premiato a fine partita come “Man of the match”.

I TABELLINI DELLA PARTITA

FIAMME ORO – SEGNI 27 – 11

FF.OO.: Calandro; Gaudiello; Pelliccione; Massaro; Bozza; Merli; Martinelli; Mernone; Pellegrinelli; Soccorsi; Flammini; Matrullo; Postiglione; Zonetti; Castagna.
A disposizione: Frezza; Lombardo; Bizzozzero; Tremante; Alfonsetti R.; Andreucci; Moro.
All.: Valsecchi Sven – Salvan Rocco

SEGNI: Calende; Perugini; Pucello; Della Vecchia S.; Gagliarducci; Della Vecchia M.; Fagnani; Centi; Galati; Roscioli; Sessa; Sinibaldi; Gagliarducci; Sposi; Volpicelli.
A disposizione: Rosilici; Baroni M.; Graziosi; Baroni A.; Raimondi; Cecini; Colaiacono.
All.: Vari

MARCATORI: 3’ Martinelli m.; 6’ Della Vecchia M. p.; 8’ Merli p.; 16’ Pelliccione m. Merli tr.; 30’ Gaudiello m.; 42’ Perugini m.; 44’ Della Vecchia M. p.; 80’ Mernone m. Calandro tr.

Note: Spettatori 200 ca.
Crush Military Watch Man of The Match: Soccorsi

Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby
Email cristianomorabito@gmail.com

cristianomorabito
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 gen 2009, 18:24
Località: Roma

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da cristianomorabito » 25 gen 2009, 20:24

Le Fiamme Oro Rugby guardano tutti dall’alto
Una partita “a due facce” quella di oggi delle Fiamme Oro. Un primo tempo un po’ sottotono (aperto dalla meta al nono minuto di Rudolf Mernone – uno dei migliori in campo insieme a Bozza) che ha visto la squadra allenata da Sven Valsecchi andare comunque sotto nel punteggio per dieci minuti, grazie ad un calcio di punizione ed una meta degli avversari, poi ripresi e superati con la segnatura del mediano di apertura Federico Merli.
Nella seconda frazione di gioco la squadra della Polizia di Stato entra in campo più determinata e, nei primi dieci minuti, prende in mano le redini del match, segnando due mete (di cui una tecnica) spegnendo così le speranze del Cus. La squadra di coach Garbeglio combatte fino alla fine (una meta al 69’) facendo sudare la vittoria alle Fiamme che, comunque, mettono in cassaforte la vittoria con due mete negli ultimi minuti.

“E’ stata una bella vittoria quella di oggi – commenta il coach Valsecchi – soprattutto nel secondo tempo in cui le nostre carte vincenti sono stati gli avanti e la mischia chiusa in cui abbiamo fatto veramente la differenza”.

Ancora una volta le Fiamme Oro hanno dovuto fare i conti con le gravi assenze (il pilone titolare Alfredo Gasparini, Fabrizio Parisse, che dovrebbe rientrare nel prossimo match e Martinelli, tenuto fuori in via precauzionale in vista delle convocazioni per la maglia azzurra) ed un campo da gioco in pessime condizioni per la pioggia che da giorni si abbatte sulla Capitale.
Assenze e campo che non hanno impedito alla squadra cremisi di portare a casa un importantissimo risultato che, a causa della sconfitta del Catania ad opera del Segni (17-14), le permette di guardare dall’alto tutte le squadre del girone, in un campionato che, ormai, diventa sempre più una sfida a tre.

“Vorrei sottolineare l’estrema correttezza di questo campionato – dice il vice presidente esecutivo delle Fiamme Oro Armando Forgione – perché anche squadre come il Segni e il Cus Roma oggi, ormai fuori dalla lotta per le prime piazze, sul campo danno il tutto per tutto. Del resto questo è il vero spirito di questo sport in cui si scende in campo per l’amore della propria maglia e per la propria città, non sicuramente per soldi”.

Ma le Fiamme Oro non sono solo prima squadra. Infatti ci fa piacere segnalare la grande prova dei ragazzi dell’Under 19 che ha sconfitto fuori casa i pariquota del Frascati e che, nel prossimo turno, dovrà vedersela in un match impegnativo contro la Lazio. In bocca al lupo, ragazzi!


I TABELLINI DELLA PARTITA

CUS ROMA – FIAMME ORO 20 – 40

CUS ROMA: Meloni, Ravaglioli, Iacorossi, Actis F. Nahuel A., Pistola, Caranci, Salsano, Monti, Marinelli, Tisi, Olleia Catilli, Pettinelli, Cardoso; Guerrisi, Orabona. A DISP.: Romualdo, Nardini Salsano, Nardini, Giannoni, Anzellini, Bifano.
ALL.: Garbeglio

FIAMME ORO: Calandro, Gaudiello, Pelliccione, Massaro, Bozza, Merli, Alfonsetti R., Mernone, Pellegrinelli, Soccorsi, Matrullo, Flammini, Frezza, Lombardo, Castagna. A DISP.: Zonetti, Postiglione, Bizzozzero, Tremante, Sestili, De Nisi, Moro.
ALL.: Valsecchi Sven, Salvan Rocco

MARCATORI: 9’ m. Mernone tr. Merli; 16’ c.p. Pistola; 23’ m. Ravaglioli; 33’ m. Merli tr. Calandro; 36’ m. Caranci; 52’ m. Tecnica FF.OO. tr. Calandro; 62’ m. Pelliccione tr. Calandro; 69’ m. Romualdo tr. Pistola; 78’ m. Mernone tr. Calandro; 81’ m. Moro

Note:
Cartellino Giallo: Mernone

Classifica:
FIAMME ORO ROMA 53; CATANIA 52; FRASCATI 50; SEGNI 39; CAPITOLINA E SANNIO 35; *PARTENOPE NAPOLI 26 ; CUS ROMA 18; PRIMAVERA 5; *MILAZZO -1; SELE -2.

Sele e Milazzo 8 punti di penalizzazione; Capitolina 4 punti di penalizzazione.
* Milazzo – Partenope Partita Rinviata


Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby
Email cristianomorabito@gmail.com

Bloccato

Torna a “Serie A”