convocazioni per il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: convocazioni per il 6 nazioni
che rubini venga tagliato fuori con sicurezza mi sembra propio una cavolata, vogliamo far giocare mclean? vabbene allora teniamoci rubini in panca che più ricoprire più ruolo...senza andare a pensare a sostituzioni del cavolo come masi a 15...masi deve giocare tutta la partita a 12, punto e basta!!!
benvenuti, mountariol e pavan verranno quasi sicuramente esclusi
spero nn mandino fuori favaro...sarebbe na cazz...
ribadisco che pratichetti e garcia possono andare fuori...nn ne abbiamo bisogno...
contentissimo per toniolatti che si farà tutto il 6N
benvenuti, mountariol e pavan verranno quasi sicuramente esclusi
spero nn mandino fuori favaro...sarebbe na cazz...
ribadisco che pratichetti e garcia possono andare fuori...nn ne abbiamo bisogno...
contentissimo per toniolatti che si farà tutto il 6N
-
rivel1
io penso che uno tra mclean e rubini verrà lasciato a casa.. per la maggior fisicità del primo credo che toccherà a rubini il taglio
magari sbaglio
magari sbaglio
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
zorrykid
Benvenuti, credo sia il giocatore nell'under 20 del Benetton dello scorso anno. I casi sono due: o abbiamo dei geni alla Fir che riescono a far andare in Nazionale chi non gioca nei campionati di alto livello e la Benetton non capisce un tubo di rugby oppure a Treviso ci sarà qualche motivo perchè il ragazzo non gioca in campionato....
Speriamo bene per Mountariol.
Vado bene per Rialto?-
pilonegrosso
I convocati del Calvisano mi sembrano fuori forma. Non capisco l'ostracismo a Viadana vedi Erasmus e Geldenhuys (Montauriol non mi sembra comunque superiore o ''piu' italiano''). Toniolatti e qualcun altro devono mangiare ancora molti crostini. Sono molto contento per Benvenuti e vorrei qualche altro giovane, ma i criteri random continuano a puzzare di discrezionalità.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Alucard
me sa tanto che invece giocherà pure parecchio, perchè canavosio una partita intera nn credo che la regge...pilonegrosso ha scritto:Toniolatti e qualcun altro devono mangiare ancora molti crostini.
pilonegrosso
-
profetacciato
ragazzi, scusate se insisto, ma a me nn risulta che geldenhuys abbia già maturato i 36 mesi di permanenza nel nostro campionato nè che sia mai stato impiegato con la nazionale A. Era già stato chiamato ad invito con la maggiore, credo per preparare un suo ingresso nel gruppo, che però giocoforza non potrà avvenire prima della prossima stagione agonistica. Probabilmente qualcuno da viadana potrà dirci qualcosa di più preciso.
Per come la vedo io, se fosse già elegibile, non solo mallett l'avrebbe già convocato, ma l'avrebbe schierato titolare con bortolami.
Per come la vedo io, se fosse già elegibile, non solo mallett l'avrebbe già convocato, ma l'avrebbe schierato titolare con bortolami.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
oldprussians
I primi 22 già si sanno....
15 Masi
14 Robertson
13 Canale
12 Mirko Bergamasco
11 Pratichetti/Bacchetti
10 Marcato
9 Canavosio
8 Parisse
7 Bergamasco
6 Sole
5 Dal Fava
3 Castro
2 Ghiraldini
1 Perugini
16 Ongaro
17 Nieto
18 Dallape
19 Zanni
20 Tonialatti
21 McLean
22 Pratichetti\Garcia
Sigh niente Pez\Stanojevic, sembra che nei arretrati sceglia i sotto 27.....
15 Masi
14 Robertson
13 Canale
12 Mirko Bergamasco
11 Pratichetti/Bacchetti
10 Marcato
9 Canavosio
8 Parisse
7 Bergamasco
6 Sole
5 Dal Fava
3 Castro
2 Ghiraldini
1 Perugini
16 Ongaro
17 Nieto
18 Dallape
19 Zanni
20 Tonialatti
21 McLean
22 Pratichetti\Garcia
Sigh niente Pez\Stanojevic, sembra che nei arretrati sceglia i sotto 27.....
-
oldprussians
PS LoCicero????????????
-
orme53
PS Dominguesssss??????oldprussians ha scritto:PS LoCicero????????????
-
Alucard
ma anche no!!!oldprussians ha scritto:I primi 22 già si sanno....
inoltre ti sei dimenticato il 4
inoltre riconfermo che NM vuole masi a centro...
e per fortuna che nn c'è lo cicero
-
rivel1
bè l'ultimo lo cicero va bene per tenere su i ponti.. ma quanto a dinamismo
non so se fosse un problema ora risolto di condizione... ma con nieto/aguero credo che saremo a posto
non penso che i 22 saranno per forza quelli.. magari NM porta 6 prime linee
non so se fosse un problema ora risolto di condizione... ma con nieto/aguero credo che saremo a posto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
oldprussians
1 cosa e il 4?Alucard ha scritto:ma anche no!!!oldprussians ha scritto:I primi 22 già si sanno....
inoltre ti sei dimenticato il 4
inoltre riconfermo che NM vuole masi a centro...
e per fortuna che nn c'è lo cicero
Lo sai gia sicuro che TImmy Mallett lo vuole al centro.....
-
Alucard
credo che con l'inghilterra ci servano per forzarivel1 ha scritto:bè l'ultimo lo cicero va bene per tenere su i ponti.. ma quanto a dinamismo![]()
-nella lista manca il numero 4...credo che cmq volevi mettere bortolami
-no nn lo so di sicuro...ma da quello che ha detto dopo i TM...credo che lo rivedremo a 12
-
Rugby-Tv
Su Benvenuti ho trovato solo questo
http://www.federugby.it/news.asp?i=62885&s=2
Io non seguo molto le giovanili, ma l'ho visto giocare in nazionale durante gli europei Under 18 2008.
E mi ha fatto una grande impressione. Gran fisico e molto valido tecnicamente. Uno che fa la differenza.
Ad esempio nella Benetton U19 quando manca lui son dolori.
Penso che stare con gli azzurri gli faccia solo bene, anche se al 99% non ci sarà dopo il taglio.
http://www.federugby.it/news.asp?i=62885&s=2
Io non seguo molto le giovanili, ma l'ho visto giocare in nazionale durante gli europei Under 18 2008.
E mi ha fatto una grande impressione. Gran fisico e molto valido tecnicamente. Uno che fa la differenza.
Ad esempio nella Benetton U19 quando manca lui son dolori.
Penso che stare con gli azzurri gli faccia solo bene, anche se al 99% non ci sarà dopo il taglio.
-
oldprussians
DOH!!!!!!!!!!!!Alucard ha scritto:credo che con l'inghilterra ci servano per forzarivel1 ha scritto:bè l'ultimo lo cicero va bene per tenere su i ponti.. ma quanto a dinamismo![]()
-nella lista manca il numero 4...credo che cmq volevi mettere bortolami
-no nn lo so di sicuro...ma da quello che ha detto dopo i TM...credo che lo rivedremo a 12
E chi giocherà a 15? Mirko??.....