London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
LondonScot

Re: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da LondonScot »

adriano17 ha scritto:ciao ragazzi,
vorrei venire a londra per la partita e quindi mi servirebbero alcune info.

1- Qualcuno ha mai preso i biglietti su ticketmaster e ritirati davanti allo stadio?è affidabile?
2- Quale aereoporto è più comodo per la partita?
3- Qual'è la fermata della metropolitana più vicina allo stadio?

grazie mille
1- Certo. L'Inghilterra è un paese dove sanno organizzare le cose.
2. Heathrow è circa 10km dallo stadio, Gatwick 48km. Comunque entrambi sono comodi.
3. Meglio il treno. Dalla stazione di Waterloo a quella di Twickenham. La metropolitana va a Richmond ma è più lontano.
Vedi: http://www.rfu.com/microsites/twickenha ... ryID=19174
picasso

Messaggio da picasso »

lupomar ha scritto:O Picasso, ma come vi mancano giocatori???
E io che contavo che ce ne poteste prestare un paio... noi attualmente siamo in 13.

Possibile che non ci sia nessuno di rugby.it che viene a Londra che abbia voglia di calcare come giocatore un campo londinese e di poter dire tra tot. anni: anglo italian rugby cup... sì io ho giocato la 1a edizione!

Chi vuole giocare con noi e avere la nostra maglia versione anglo italian rugby cup mi mandi un pm.

Ci si vede a Londra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao Lupomar,
dovremo essere in 15, son riuscito a trovare altre 5 persone, ma cmq + siamo meglio è...
Per qualsiasi cosa teniamoci in contatto!!!
Saluti
Picasso
adriano17

Messaggio da adriano17 »

LondonScot ha scritto:
adriano17 ha scritto:ciao ragazzi,
vorrei venire a londra per la partita e quindi mi servirebbero alcune info.

1- Qualcuno ha mai preso i biglietti su ticketmaster e ritirati davanti allo stadio?è affidabile?
2- Quale aereoporto è più comodo per la partita?
3- Qual'è la fermata della metropolitana più vicina allo stadio?

grazie mille
1- Certo. L'Inghilterra è un paese dove sanno organizzare le cose.
2. Heathrow è circa 10km dallo stadio, Gatwick 48km. Comunque entrambi sono comodi.
3. Meglio il treno. Dalla stazione di Waterloo a quella di Twickenham. La metropolitana va a Richmond ma è più lontano.
Vedi: http://www.rfu.com/microsites/twickenha ... ryID=19174

GRAZIE MOLTO GENTILE!
edgrim

Messaggio da edgrim »

Mercoledì scorso ho acquistato due biglietti da ticketmaster via telefono. Settore M17 65 euro circa l'uno.
Sarò con mia moglie a Londra dal 04 al 11 e tutto ciò grazie ai biglietti che lei ha comprato a mia insaputa un paio di mesi fa al costo di (andata e ritorno per due) 4 CENTESIMI DI EURO.
Poi dicono che il matrimonio è la tomba dell'amore...
mcceol

Messaggio da mcceol »

Ciao a tutti.

Noi abbiamo preso i biglietti con ticketmaster.uk, però non permetteva il rititro in loco, a differenza di altre volte, per cui ce li spediscono.......volevo sapere se qualcuno è nella ns situazione, cioè di attesa dei biglietti, o meglio se qualcuno li ha già ricevuti.

In fine qualcuno può consigliarci una zona dove trovare da dormire per sabato notte, possibilmente vicino a ad uno svariato numero di pub :D :D :D grazie.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

mcceol ha scritto:Ciao a tutti.

Noi abbiamo preso i biglietti con ticketmaster.uk, però non permetteva il rititro in loco, a differenza di altre volte, per cui ce li spediscono.......volevo sapere se qualcuno è nella ns situazione, cioè di attesa dei biglietti, o meglio se qualcuno li ha già ricevuti.

In fine qualcuno può consigliarci una zona dove trovare da dormire per sabato notte, possibilmente vicino a ad uno svariato numero di pub :D :D :D grazie.
ci sono molti ostelli cheap in zona paddington/queensway/bayswater e ben connessi con il centro per i pud. se cerchi ostelli vai verso camden, magari un po piú alla buona ma sempre in zona piena di bar e baretti...
mcceol

Messaggio da mcceol »

118 ha scritto:

ci sono molti ostelli cheap in zona paddington/queensway/bayswater e ben connessi con il centro per i pud. se cerchi ostelli vai verso camden, magari un po piú alla buona ma sempre in zona piena di bar e baretti...

Grazie per le indicazioni :wink:

Ora attendiamo i biglietti e speriamo arrivino prima di partire
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

mcceol ha scritto:
118 ha scritto:

Grazie per le indicazioni :wink:

Ora attendiamo i biglietti e speriamo arrivino prima di partire
se il sabato mattina non siete in botta venite all'angloitalianrugbycup
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

VOGLIO RICORDARE A TUTTI
che nel regno unito esiste per i treni il GROUP SAVE DISCOUNT ossia uno sconto per i gruppi che viaggaino in treno.
il sistema funziona solo su ritorni in giornata o viaggi di sola andata, anche dagli aeroporti e anche sui servizi express.
in pratica quando 3-4 paresone viaggiano insieme invece che pagare per 3 o 4 pagano solo in 2 con sconti fino al 50%.
Se non sbaglio da waterloo a twickers ritorno in 4 costa 10 sterline invece che 20.
ricordatevi di chiedere lo sconto alla biglietteria a persona, quella automatica non so se lo fa (Credo di si ma non sono sicuri)
gli ssconti valgono per qualsiasi tragitto tranee che quelli indicati in questa pagina
http://www.nationalrail.co.uk/times_far ... endar.html

ciao

davide
adriano17

Messaggio da adriano17 »

Comprando i biglietti su ticketmaster con ritiro il giorno della gara, come avviene il pagamento? Cosa bisogna presentare ai botteghini?
picasso

Messaggio da picasso »

Buongiorno a tutti,
abbiamo noleggiato un pullman da Londra Luton a Londra Russell Square (Royal National) tra i giorni 05/02/2009 ore 15,35 (Luton/Londra) e il 10/02/2009 ore 06,15 (Londra/Luton)...abbiamo la disponibilità di alcuni posti a sedere, chi fosse interessato al passaggio, previo pagamento di euro 20,00 A/R, può contattarmi in privato o per email (pabloorru@yahoo.it).
Ciao a tutti
Picasso
vale81

Messaggio da vale81 »

Cerco 2 biglietti, qualcuno mi può aiutare?
nino22

Messaggio da nino22 »

Io ho acquistato i biglietti su ticketmaster, ed anch'io attendo mi vengano spediti, quindi sono nella vostra identica situazione.
Io alloggio a Warwick street, molto vicino a Victoria Station, è una sorta di bed and breackfast con bagno e doccia in camera, 30 euro a notte per persona, se non sbaglio l'ho trovato su un motore di ricerca per ostelli, si dovrebbe chiamare hostelworld.
118 come zona questa dove ho preso l'hotel come risulta?
adriano17

Messaggio da adriano17 »

vale81 ha scritto:Cerco 2 biglietti, qualcuno mi può aiutare?

www.ticketmaster.co.uk
adriano17

Messaggio da adriano17 »

su ticketmaster si puo pagare con postepay?
Rispondi