Lo stadio nuovo di Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

EmmePi

Re: Lo stadio nuovo di Parma

Messaggio da EmmePi »

Sembra che il GRAN abbia dato l'assenso all'iniziativa dei "cugini". Speriamo che serva da buon esempio e che sia seguito anche da loro, quando capiterà l'occasione. :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
jack50

Messaggio da jack50 »

EmmePi ha scritto:Sembra che il GRAN abbia dato l'assenso all'iniziativa dei "cugini". Speriamo che serva da buon esempio e che sia seguito anche da loro, quando capiterà l'occasione. :roll:
ADDIO ERBA.degli incapaci ed incosienti hanno distrutto il manto erboso di MOLETOLO invece
di togliere solo la neve hanno estirpato l'erba ,ci vuol poco per capire che è stato fatto un
lavoro da "GOSINI":vedere la neve ammassata ai lati tutta mescolata alla "LITGA" si capise subito
l?orrido malfatto.
Per i non parmensi:GOSINI=maiali
LITGA=fango
klima65

Messaggio da klima65 »

jack50 ha scritto:
EmmePi ha scritto:Sembra che il GRAN abbia dato l'assenso all'iniziativa dei "cugini". Speriamo che serva da buon esempio e che sia seguito anche da loro, quando capiterà l'occasione. :roll:
ADDIO ERBA.degli incapaci ed incosienti hanno distrutto il manto erboso di MOLETOLO invece
di togliere solo la neve hanno estirpato l'erba ,ci vuol poco per capire che è stato fatto un
lavoro da "GOSINI":vedere la neve ammassata ai lati tutta mescolata alla "LITGA" si capise subito
l?orrido malfatto.
Per i non parmensi:GOSINI=maiali
LITGA=fango
c'è da vergognarsi...dispiace soprattutto per il disturbo e i soldi che si fanno spendere alle società che già non navigano nell'oro e a noi cittadini ... il comune vuole gestire direttamente lo stadio e a nessuno dei tecnici o amministratori (non parliamo dell'Assessore ciclista in quanto con la sua velocità di elaborazione gli sembrerà di essere ancora a ferragosto) viene in mente di stendere 2 teloni prima della nevicata...saranno stati presi alla sprovvista visto che era SOLAMENTE una settimana che il meteo avvisava della nevicata...bastavano 2 dico 2 cantonieri per 2 dico 2 ore per fare il lavoro e invece hanno fatto nevicare e poi hanno mandato là un trattore così il campo s'è trasformato in una pista di pattinaggio...boh....sabato c'è la partita di coppa speriamo che S.Ilario (patrono della città) ci faccia il miracolo...
che vuoi farci, la classe politica è questa, fiori sui ponti e sulle rotatorie, l'Arcuri accompagnata a vedere l'opera, la movida, Bruno Vespa che pontifica in Piazza e poi non sanno fare 2+2...hanno buttato migliaia di euro prima del derby in una tribunetta in tubi innocenti che fa sbudellare dal ridere, che sarà alta 4 m e che dalla quale non si vedrà NIENTE e che è stata occupata solamente durante il derby da una cinquantina di eroici ragazzini (tanto per dire che non serviva a niente) e poi non sono capaci di stendere 2 teloni...e lo stadio di Viale Piacenza: è ancora là praticamente intoccato...ma ormai si è scritto tanto, se questi politici prendono i voti (non da me) vuol dire che la gente è contenta
Chuba

Messaggio da Chuba »

Come dice giustamente Mulazzi su un quotidiano On line http://www.sportparma.com/portal/news.php?extend.12613 l
a gestione del campo è risibile ammesso che qualcuno abbia vogli di ridere.
Sembra che costoro facciano di tutto per affossare il rugby a Parma.
Non ci sono soldi per lo stadio , ma qualche giorno fa ho sentito farneticare della costruzione di un palaghiaccio! Robe da matti.
A quando la creazione di un lago per farci le gare di vela?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
klima65

Messaggio da klima65 »

Chuba ha scritto:Come dice giustamente Mulazzi su un quotidiano On line http://www.sportparma.com/portal/news.php?extend.12613 l
Non ci sono soldi per lo stadio , ma qualche giorno fa ho sentito farneticare della costruzione di un palaghiaccio! Robe da matti.
quando si tratta di spendere parole senza collegare accuratamente le sinapsi a Parma siamo dei maestri...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Chuba ha scritto:Come dice giustamente Mulazzi su un quotidiano On line http://www.sportparma.com/portal/news.php?extend.12613 l
Guarda che il progetto per la scuola vela c'era!!! Nella casse di espansione della Parma ad Alberi.
Lo disse Vignali stesso un pò di tempo fa al TG.
Mi ricordo bene perchè sono anche appassionato di vela e la cosa mi fece un pò ridere.
klima65

Messaggio da klima65 »

RobertoD ha scritto:
Guarda che il progetto per la scuola vela c'era!!! Nella casse di espansione della Parma ad Alberi.
Lo disse Vignali stesso un pò di tempo fa al TG.
Mi ricordo bene perchè sono anche appassionato di vela e la cosa mi fece un pò ridere.
comunque mi sa che se va avanti così il problema del campo si risolve da solo: dopo aver visto sabato Parma-El Salvador come i gestori (IL COMUNE) del campo sono riusciti a ridurre il campo da gioco, mi pare che, salvo miracoli, sia IRRECUPERABILE...praticamente era l'incorcio tra un campo arato, una spiaggia e il pavimento di una falegnameria...non sono un esperto ma mi sa che le uniche speranze per salvare il moribondo sia giocare con la Capitolina e poi fermarsi, non giocare la coppa Italia a Moletolo e allora forse con quasi 2 mesi di sosta c'è qualche minima possibilità di recupero, ma ci vuole veramente un miracolo...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Il Comune non è stato capace (o non gliene importava molto) di gestire il campo da rugby, però era l'unica possibilità, visto che a quanto pare i due club non potevano gestirlo insieme.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

EmmePi ha scritto:Il Comune non è stato capace (o non gliene importava molto) di gestire il campo da rugby, però era l'unica possibilità, visto che a quanto pare i due club non potevano gestirlo insieme.
Ma nel caso, remoto secondo me, che la Rugby Parma intendesse affrontare la CL, dove giocherà???
Forse a Reggio??
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

RobertoD ha scritto:
EmmePi ha scritto:Il Comune non è stato capace (o non gliene importava molto) di gestire il campo da rugby, però era l'unica possibilità, visto che a quanto pare i due club non potevano gestirlo insieme.
Ma nel caso, remoto secondo me, che la Rugby Parma intendesse affrontare la CL, dove giocherà???
Forse a Reggio??
Con il Viadana a Viadana mi sembrerebbe una bella soluzione,e giù "legna" a tutti!!!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Adesso è definitivo. Lo stadio nuovo di Parma non si farà più.

Non c'è più alcun dubbio.

Ieri l'assessore allo sport ha detto che a maggio sistemeranno il XXV Aprile (lo stadio provvisorio), e la costruzione dello stadio nuovo è "subordinata alla partecipazione alla Celtic League".

Ora, dato per scontato che la franchigia degli Aironi SE riuscirà ad entrare giocherà a Viadana (e magari anche a Reggio Emilia), rimane la Rugby Parma, le cui possibilità di partecipare da sola alla Celtic League sono pari a zero.

Ergo, lo stadio nuovo e lo stadio provvisorio di Parma sono la stessa cosa. Si usavano due termini differenti per indicare la stessa cosa, un mero artificio retorico.
Qualcuno lo aveva già scritto molto tempo fa... :roll:
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

EmmePi ha scritto: Qualcuno lo aveva già scritto molto tempo fa... :roll:
Hai ragione: qualcuno = tutti gli utenti di rugby.it di Parma

Lo sapevamo/temevamo tutti, capirai se a Parma posso investire nel rugby invece che in locali da cocainomani
erbolario

Messaggio da erbolario »

EmmePi ha scritto:Adesso è definitivo. Lo stadio nuovo di Parma non si farà più.

Non c'è più alcun dubbio.

Ieri l'assessore allo sport ha detto che a maggio sistemeranno il XXV Aprile (lo stadio provvisorio), e la costruzione dello stadio nuovo è "subordinata alla partecipazione alla Celtic League".

Ora, dato per scontato che la franchigia degli Aironi SE riuscirà ad entrare giocherà a Viadana (e magari anche a Reggio Emilia), rimane la Rugby Parma, le cui possibilità di partecipare da sola alla Celtic League sono pari a zero. Sei sicuro che la R.Parma sia sola :?: Io non ne sarei cosi certo :wink:

Ergo, lo stadio nuovo e lo stadio provvisorio di Parma sono la stessa cosa. Si usavano due termini differenti per indicare la stessa cosa, un mero artificio retorico.
Qualcuno lo aveva già scritto molto tempo fa... :roll:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Hai capito male, non ho detto che è sola, ho detto che si era proposta da sola, come da lettera del suo presidente alla FIR di qualche tempo fa, lo sanno tutti.
Tu ti riferisci invece alla storia con le bresciane. Sei sicuro che tutte le bresciane ed il Calvisano prendano baracca e burattini e e facciano una franchigia che venga a giocare a Moletolo (perchè lo stadio nuovo dovrebbe sorgere lì fra DUE-TRE anni, o comunque il tempo di costruirlo)? :wink:
erbolario

Messaggio da erbolario »

EmmePi ha scritto:Hai capito male, non ho detto che è sola, ho detto che si era proposta da sola, come da lettera del suo presidente alla FIR di qualche tempo fa, lo sanno tutti.
Tu ti riferisci invece alla storia con le bresciane. Sei sicuro che tutte le bresciane ed il Calvisano prendano baracca e burattini e e facciano una franchigia che venga a giocare a Moletolo (perchè lo stadio nuovo dovrebbe sorgere lì fra DUE-TRE anni, o comunque il tempo di costruirlo)? :wink:
Guarda l'unica cosa che mi sento di dire a parte (che le Bresciane corrono per conto loro) e che secondo me per il prossimo anno non se ne farà niente, si prenderà tempo ( secondo me cosa giusta) e si aspetterà la stagione 2010/2011 per sapere chi e quanti potranno partecipare alla C.L. Nel bel mezzo un altro campionato di Top Ten molto probabilmente anche qui con delle sorprese e non solo per il Top Ten, leggi crisi...... molte società con bilancio...........e molti debiti.........come vedi ci sarà sicuramente dell'altro di cui preoccuparsi.
Rispondi