Heineken Cup 08/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Pakeha_70

Re: Heineken Cup 08/09

Messaggio da Pakeha_70 »

Rugby-Tv ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Intanto Dan Carter è fuori dal match di sabato contro gli Ospreys causa infortunio al tendine di achille e a forte rischio per la partita di Treviso......
Noooooooo
Solo con il nome di Carter sto portando diverse persone allo stadio. E io lo sto aspettando da mesi, l'evento. Ma porcapuzzola.
Speriamo si rimetta in super forma.

Ti capisco. :( :( :(
Ci avevo fatto un pensierino anch'io a venire da reggio emilia...

Comunque se fossi nel Perpignan tu lo rischieresti in una partita che al 99% vincerebbero in ogni modo e che comunque per loro non conta niente?
lalb

Messaggio da lalb »

Relativamente a Calvisano-Biarritz, il quotidiano locale Bresciaoggi scrive che c'è una parte del terreno, quella meno soleggiata, con del ghiaccio.
E' previsto sole per venerdì e sabato.
Domani verrà presa la decisione se giocare al San Michele o spostarsi.
Eventualmente Treviso è la sede favorita, come alternativa il "3 Stelle" di Desenzano del Garda.
Che mi sembra una soluzione non penalizzante per i tifosi: possibile che non ci sia un solo impianto in provincia senza ghiaccio?
Desenzano (dove il lago in teoria garantisce un clima leggermente più mite, magari anche solo un paio di gradi, giusto per fare sciogliere il ghiaccio), l'Invernici di Brescia, il Comunale di Ospitaletto solo per citare i primi che mi vengono in mente. Tutti impraticabili?
ElBono

Messaggio da ElBono »

Brescia e Ospitaletto sono messi come Calvisano, senza contare che il campo di Ospitaletto arriverà si e no a 200 spettatori... Quello di Desenzano in teoria ha clima migliore, non l'ho mai visto ma non lo immagino all'altezza come numero di posti. C'è da tenere presente che per le 2 partite calsalinghe precedenti ci sono stati circa 4000 spettatori. Cmq in questi giorni le temperature si stanno alzando, speriamo che questa pioggerellina serva a qualcosa... Domani la decisione, aspettiamo e incrociamo le dita...
lalb

Messaggio da lalb »

Naturalmente, il San Michele è la soluzione migliore.
Ma piuttosto che ripetere la vicenda Leeds, è meglio traslocare.
Per quanto riguarda Ospitaletto, mi riferivo al campo di calcio, che ha una capienza adeguata.
Desenzano, se non sbaglio, ha una capienza di circa 1000 spettatori
Al Rigamonti gioca il Brescia, per cui niente da fare. Forse l'Invernici.
Certo, poi immagino che le situazioni siano analoghe quanto a ghiaccio, ma anche a Treviso mi risulta faccia freddo.
Ed una soluzione in provincia la vedo non troppo penalizzante per i tifosi.
Meglio se a Calvisano, ovvio.
lalb

Messaggio da lalb »

Ufficiale, si gioca a Calvisano.
Meglio così.
ElBono

Messaggio da ElBono »

Giovedì 15/01/2009

CAMMI CALVISANO - BIARRITZ: SI GIOCA AL SAN MICHELE

La società Cammi Rugby Calvisano ha comunicato alla Erc l'agibilità del campo da gioco dello stadio san Michele in vista della sfida di Heineken Cup contro il Biarritz. Dal terreno di gioco è scomparsa ogni traccia di ghiaccio e attualmente sta piovendo. E' previsto domani un sopralluogo da parte dei commissari della Erc. La partita inizia sabato prossimo alle 14,35.

www.rugbycalvisano.it
Zeu

Messaggio da Zeu »

Intanto questo è il Biarritz:
15. Nicolas Brusque, 14. Philippe Bidabe, 13. Laurent Tranier, 12. Andrea Masi, 11. Ilikena Bolakoro, 10. Marcelo Bosch, 9. Dimitri Yachvili, 1. Mosese Moala, 2. Benoit Denoyelle, 3. Benoit Bourrust, 4. Manuel Carizza, 5. César Damiani, 6. Magnus Lund, 7. Mohammed Dridi, 8. Samiu Vahafolau,
16. Benoit August, 17. Fabien Barcella, 18. Trevor Hall, 19. Peïo Som, 20. Julien Peyrelongue, 21. Romain Cabannes, 22. Takudzwa Ngwenya,
bobrock

Messaggio da bobrock »

[quote="lalb"]Naturalmente, il San Michele è la soluzione migliore.
Ma piuttosto che ripetere la vicenda Leeds, è meglio traslocare.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi cosa successe effettivamente ? All'epoca non ho seguito molto la cosa, ma ogni volta che leggo sul giornale di campi ghiacciati trovo riferimenti a quell'episodio, conditi con invettive contro il Leeds e la sua "antisportività" . Non capisco bene. Se si sono rifiutati di giocare e hanno avuto partita vinta, vuol dire che l'arbitro ha constatato che il campo era impraticabile. Se il campo fosse stato praticabile l'arbitro avrebbe dato il via alla partita e loro non avrebbero potuto rifiutarsi. O no ? E se é andata così ( ma in caso contrario vorrei sapere come é andata), perché leggo tante accuse al Leeds ? Se il campo é pericoloso e non ci voglio giocare sopra non per questo sono "antisportivo". O no ?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Pakeha_70 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Intanto Dan Carter è fuori dal match di sabato contro gli Ospreys causa infortunio al tendine di achille e a forte rischio per la partita di Treviso......
Noooooooo
Solo con il nome di Carter sto portando diverse persone allo stadio. E io lo sto aspettando da mesi, l'evento. Ma porcapuzzola.
Speriamo si rimetta in super forma.

Ti capisco. :( :( :(
Ci avevo fatto un pensierino anch'io a venire da reggio emilia...

Comunque se fossi nel Perpignan tu lo rischieresti in una partita che al 99% vincerebbero in ogni modo e che comunque per loro non conta niente?
Infatti io speravo che nell'ultima partita fossero in lotta per il passaggio del turno, cosa che potrebbe accadere ancora. E infine speravo che usassero questa partita come allenamento per Carter, oltre al fatto che è pur sempre Heineken cup.

Speriamo che almeno venga allo stadio e riesco a farmi una foto come ho fatto con Castro. :rotfl:
pullo

Messaggio da pullo »

Al termine dell'ultima seduta di allenamento, Franco Smith ha scelto il XV che giocherà domani a Leicester: 15 Brendan Williams; 14 Andrew Vilk, 13 Michael Horak, 12 Marco Neethling, 11 Ezio Galon; 10 Marius Goosen, 9 Tobias Botes; 8 Dion Kingi, 7 Hottie Louw, 6 Mark Gilbride; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Diego Vidal, 1 Franco Sbaraglini. A disposizione: 16 Enrico Ceccato, 17 Andrea Ceccato, 18 Marco Filippucci, 19 Robert Barbieri, 20 Silvio Orlando, 21 Andrea Marcato, 22 Alberto Lucchese.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

pullo ha scritto:Al termine dell'ultima seduta di allenamento, Franco Smith ha scelto il XV che giocherà domani a Leicester: 15 Brendan Williams; 14 Andrew Vilk, 13 Michael Horak, 12 Marco Neethling, 11 Ezio Galon; 10 Marius Goosen, 9 Tobias Botes; 8 Dion Kingi, 7 Hottie Louw, 6 Mark Gilbride; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Diego Vidal, 1 Franco Sbaraglini. A disposizione: 16 Enrico Ceccato, 17 Andrea Ceccato, 18 Marco Filippucci, 19 Robert Barbieri, 20 Silvio Orlando, 21 Andrea Marcato, 22 Alberto Lucchese.
Da notare la panchina 100% italiana.

Prevedo brutto tempo, molto probabile anche la grandine...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ma perche' De Jager non sta giocando???????????
frankye88

Messaggio da frankye88 »

E' infortunato purtroppo...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
tonione

Messaggio da tonione »

Flor ha scritto:Ma perche' De Jager non sta giocando???????????

si è fratturarato l'avanbraccio, radio e ulna spezzati, andando a contatto con Garcia nella sfida versus Calvisano. questa settimana credo si sia tolto il gesso... ma ne avrà fino alla fine di marzo.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Mannaggia la miseriaccia...........................................
Mannaggia mannaggia mannaggia.
Vabbe' speriamo di beccarlo almeno in tribuna. :oops:
Rispondi