Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
rANZI0c

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da rANZI0c »

neroniano ha scritto:
Mi dispiace per l' Anzio Rugby che non potrà partecipare agli spareggi mentre per noi sarà la seconda volta che vi partecipiamo.

Bongi bongi bo bo bo... Bongi bongi bo bo bo... ti piace vincere facile?? bongi bongi bo bo bo

:rotfl: :rotfl:
neroniano

Messaggio da neroniano »

rANZI0c ha scritto:
neroniano ha scritto:
Mi dispiace per l' Anzio Rugby che non potrà partecipare agli spareggi mentre per noi sarà la seconda volta che vi partecipiamo.

Bongi bongi bo bo bo... Bongi bongi bo bo bo... ti piace vincere facile?? bongi bongi bo bo bo

:rotfl: :rotfl:
senza rancore sapete che vi voglio bene e vi ammiro ma se non uniamo le forze saremo sempre squadre di provincia. Il mio sogno è di vedere Anzio nelle categorie superiori, non mi interessano le guerre tra poveri. Ciao ci vediamo
capdrago

Messaggio da capdrago »

a regà ve faccio una profezia....... :roll: :roll: :roll: quest'altro anno la neroniana va in B.... :-] :-] :-] :-]

a cilly te dico che a civitavecchia se magna bene....felice c'ha fatto cotiche e fascioli l'anno scorso...sta bono....!!!!

poi se se volemo mettè tutti a magnà x me nun c'è problema :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il campionato è tutto da giocare....spero che la roma 2000 si rimetti in forma....e x tutti occhio al pontina....ao nun me fido!!!!
achilli

Messaggio da achilli »

A CAPITà ME Sà CHE CHE HAI RAGIONE SULL'ANZIO NERONIANA,HO LETTO Sù RUGBY MERCATO .IT ( NON è VERO )CHE SI STANNO RINFORZANDO IN ALCUNI RUOLI,HANNO GIà PRESO UNA SECONDA.FORSE CHIUDONO CON UNA TERZA DI NOSTRA CONOSCENSA,STANNO TRATTANDO UN PILONE TRAMITE IL SUO PROCURATORE (ANCHE LUI DI NOSTRA CONOSCENSA )....
SI DICE CHE PER L'ANNO PROSSIMO SE SALGONO ,SI RINFORZANO ANCHE COME GUIDA TECNICA (CHISSà CHISSà.......)
QUANTO RIGUARDA IL MAGNà FACCIO UN 'APPELLO A LUPPO,FAI IN MODO CHE IL CUOCO DEL TIVOLI CI FACCIA FARE PACE A ME E IL CAPITANO,FACENDO IL PIù BUON TERZO TEMPO DEL CAMPIONATO FINORA.......L'APPELLO è ESTESO A TUTTE LE SQUADRE CHE CI OSPITERANNO.
CHIEDO SCUSA PER I NOSTRI CUOCHI CHE AL MASSIMO SANNO FARE DELLE FOCACCIE E DELLE PENNE AL SUGO COTTE MALE CHE NON SANNO DI NIENTE.
LUPPO NON ERI TU A DECANTARE TANTO IL TUO SUCCO D'UVA? BHE STAREMO A VEDERE..........
UN SALUTO AD ANDREA CHE NON SCRIVE SUL SITO PER OVVI MOTIVI :wink: :?: :idea: :idea: MA CHE LO LEGGE TUTTE LE NOTTI
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
LUPPOLOMANIA

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Achilli, mi dispiace deluderti ma.......da noi te becchi le pennette !!!!
i terzitempi che tutto il torneo ci invidia, sono quelli che propone la u.19. :lol:
Genitori fantastici che preparano primi ( si noti il plurale ) da favola, frittini misti caldi caldi
pizze ripiene, dolci di ogni tipo e un sacco di cosette......chiedere al cus roma ultimo nostro
gradito ospite. Ma tu sei grandicello e........te becchi le pennette co nà bira che te purga :rotfl: :rotfl:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
dileo

Messaggio da dileo »

achilli ha scritto:A CAPITà ME Sà CHE CHE HAI RAGIONE SULL'ANZIO NERONIANA,HO LETTO Sù RUGBY MERCATO .IT ( NON è VERO )CHE SI STANNO RINFORZANDO IN ALCUNI RUOLI,HANNO GIà PRESO UNA SECONDA.FORSE CHIUDONO CON UNA TERZA DI NOSTRA CONOSCENSA,STANNO TRATTANDO UN PILONE TRAMITE IL SUO PROCURATORE (ANCHE LUI DI NOSTRA CONOSCENSA )....
SI DICE CHE PER L'ANNO PROSSIMO SE SALGONO ,SI RINFORZANO ANCHE COME GUIDA TECNICA (CHISSà CHISSà.......)
QUANTO RIGUARDA IL MAGNà FACCIO UN 'APPELLO A LUPPO,FAI IN MODO CHE IL CUOCO DEL TIVOLI CI FACCIA FARE PACE A ME E IL CAPITANO,FACENDO IL PIù BUON TERZO TEMPO DEL CAMPIONATO FINORA.......L'APPELLO è ESTESO A TUTTE LE SQUADRE CHE CI OSPITERANNO.
CHIEDO SCUSA PER I NOSTRI CUOCHI CHE AL MASSIMO SANNO FARE DELLE FOCACCIE E DELLE PENNE AL SUGO COTTE MALE CHE NON SANNO DI NIENTE.
LUPPO NON ERI TU A DECANTARE TANTO IL TUO SUCCO D'UVA? BHE STAREMO A VEDERE..........
UN SALUTO AD ANDREA CHE NON SCRIVE SUL SITO PER OVVI MOTIVI :wink: :?: :idea: :idea: MA CHE LO LEGGE TUTTE LE NOTTI
Achi a proposito de magna'... Belvedere m'ha dato l'ok per il cinese.. mi manca crostelli patrizio e ciampini poi ce starei io te devi avvisa' tiziano e me pare che non manca nessuno!
dileo

Messaggio da dileo »

Per i risultati di domenica...
Alessio fammi un sms dopo la partita
Moreno lo sento io per il civita contro il pontina
a torvajanica ci vado....
tremo solo al pensiero che achilli mi deve dare il risultato della RRO a tivoli.... massi te prego... fatti dare il risultato dall'arbitro.... e non andà a occhio come al solito e dimmi se c'è il bonus (se proprio non riesci a darmi le mete esatte...)
Prometto un aggiornamento on line subito dopo la doccia (sempre se gioco!!!) con il cell da torvajanica!!
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

dileo ha scritto:Per i risultati di domenica...
Alessio fammi un sms dopo la partita
mi mandi il numero via mp?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Daddy

Messaggio da Daddy »

..certo.."a infami" per il cinese non mi direte niente?! :roll:
achilli

Messaggio da achilli »

A LEO GUARDA CHE IL RISULTATO TE L'HO DATO GIUSTO è L'ARBITRO CHE HA SBAGLIATO......!!! :wink:
se mi chiami dopo la doccia...(sempre se giochi ) ti faccio parlare direttamente con l'arbitro haaa haaa
per il cinese sono contento ,riguardo a cesio meglio rinunciare non è più la bella e divertente persona che vi ricordate..... :shock:
LEO se riesci ad andare su fecebook e poi sul mio profilo ho messo delle foto molto storiche che ti riguardano,credimi ne vale la pena..... :wink: :wink:
LUPPO non è che la vostra 19 gioca per caso sabato? cosi se gli avanza qualcosa la si porta domenica....
Se faccio il bravo non mi dai la birra con purga vero....?
AAA CERCASì CAPITAN DRAGO .......SCOMPARSO DAI CAMPI DEL TRE FONTANE DA DUE SETTIMANE,CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA DI LUI SI RIVOLGESSE A QUESTO SITO RIMANGO IN ATTESA DEL VOSTRO AIUTO....LASCIA UNA FAMIGLIA DI 30 RAGAZZI E UN' AMICO ........ :lol: :lol: 8-) :lol: :lol: 8-) :lol: :lol:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
LUPPOLOMANIA

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Achì, non c'è la purga nella birra.......è proprio la birra che fa schifo :lol: :lol:
Si la 19 gioca di sabato, a Rieti, quindi niente avanzi...!!
Questo però significa che se manco da casa tutto il sabato, almeno la domenica dovrei
dedicarla alla famiglia altrimenti,come si usava dire nell'antica Grecia....sò ca**i !!!
Spero che la mia gentil consorte abbia un ritorno da ultrà e desideri venire a vedere la partita.
E' l'unica speranza :-] altrimenti vorrà dire che ci saluteremo in altre occasioni.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

LUPPOLOMANIA ha scritto:Achì, non c'è la purga nella birra.......è proprio la birra che fa schifo :lol: :lol:
Si la 19 gioca di sabato, a Rieti, quindi niente avanzi...!!
Questo però significa che se manco da casa tutto il sabato, almeno la domenica dovrei
dedicarla alla famiglia altrimenti,come si usava dire nell'antica Grecia....sò ca**i !!!
Spero che la mia gentil consorte abbia un ritorno da ultrà e desideri venire a vedere la partita.
E' l'unica speranza :-] altrimenti vorrà dire che ci saluteremo in altre occasioni.

scusa la domanda.. te sabato accompagni a rieti la 19??
cicoci

Messaggio da cicoci »

Questo l'avete letto ???

COMUNICATO FEDERALE NR. 4 - S.S. 2008/2009
http://www.federugby.it/file/31081.pdf

Voi come lo interpretate ???

2.1 CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2008/2009

2.1.1 FASI FINALI CAMPIONATI 2008/2009 SERIE A – B - C
Il Consiglio Federale nella riunione del 19 e 20 dicembre u.s., su proposta della CTF, tenuto conto dell’istituzione per la prossima stagione sportiva di un Campionato cadetto riservato alle squadre di Eccellenza, ha deliberato la modifica delle fasi finali.
Serie A: (sono presenti 3 cadette di eccellenza di cui una si è ritirata - il Viadana - che viene classificata così 12^) Retrocede una sola squadra, la peggiore classificata tra le non cadette. Nel caso in cui al termine della regular season, questa squadra si trovasse posizionata in classifica al 9° o 10° posto, verrà effettuato lo spareggio con la 12^ del girone 1.
Serie B: le squadre cadette non hanno diritto ad accedere alle fasi finali. Nei gironi 2,3 e 4 sarà retrocessa la squadra che viene identificata come la peggiore classificata tra le squadre non cadette che manterranno lo status di “cadette di eccellenza”.
Serie C: Le squadre cadette di eccellenza non hanno diritto di partecipare alle fasi finali.

2.1.2 FASE FINALE SERIE C
AREA 1 squadre iscritte
Veneto – Friuli – Trento - Bolzano 31 1 promozione diretta - 2 finaliste
AREA 2
Lombardia – Piemonte – Liguria – Val d’Aosta 59 1 promozione diretta - 4 finaliste
AREA 3
Emilia Romagna – Toscana – Marche – Umbria 74 1 promozione diretta - 5 finaliste
Abruzzo – Sardegna
AREA 4
Lazio – Campania . Calabria – Puglia - Sicilia 64 1 promozione diretta - 5 finaliste
NOTA BENE:
IL NUMERO DELLE FINALISTE PER LA FASE PROMOZIONE POTRA’ ESSERE RIVISTO E
RIDETERMINATO IN BASE AL NUMERO DELLE SQUADRE AVENTI DIRITTO ALLA PROMOZIONE (che stanno partecipando all’attività obbligatoria). I Comitati Regionali referenti dovranno comunicare all’Ufficio Tecnico della FIR le squadre finaliste entro il 18 maggio, dopo aver verificato che l’obbligatorietà prevista sia stata rispettata per quanto previsto dalla Circolare Informativa 2008/09. Le squadre finaliste disputeranno la Fase Finale come di seguito riportato.
Competenza Organizzazione C.O. Nazionale e G.S. Nazionale
Le 16 squadre finaliste che daranno luogo alle altre 4 promozioni saranno classificate dal 1° al 16° posto in base a un criterio meritocratico indicato nella nota.
Le 16 squadre disputeranno incontri di SEMIFINALE e FINALE con partite di andata e ritorno art.30 lett.B b) Regolamento Attività Sportiva, valori di classifica inversa secondo il seguente schema (le partite di andata saranno giocate in casa delle squadre come da schema di seguito riportato):

SEMIFINALE (24 maggio – 31 maggio)
16° classificata vs 1° classificata = A
15° classificata vs 2° classificata = B
14° classificata vs 3° classificata = C
13° classificata vs 4° classificata = D
12° classificata vs 5° classificata = E
11° classificata vs 6° classificata = F
10° classificata vs 7° classificata = G
9° classificata vs 8° classificata = H

FINALE (7 giugno – 14 giugno)
Vincente H vs Vincente A
Vincente G vs Vincente B
Vincente F vs Vincente C
Vincente E vs Vincente D

Le quattro squadre vincenti la fase finale e le quattro promosse direttamente dei raggruppamenti disputeranno il Campionato di Serie B nella stagione sportiva 2009/2010.
N.B. Per determinare la classifica dal primo al sedicesimo posto si adotterà il seguente criterio:
Punti in classifica diviso il numero delle partite giocate nella fase regionale/interregionale, questo rapporto fornirà un coefficiente, il valore del quale determinerà la graduatoria.
In caso di coefficienti di ugual valore tra due o più squadre verrà osservato il seguente criterio, da applicarsi in ordine successivo, sempre in base al numero delle partite giocate
Maggior differenza attiva o minor differenza passiva tra la somma dei punti segnati e la somma dei punti subiti da ciascuna squadra. Maggior numero di mete segnate da ciascuna società. Maggior numero di mete trasformate segnate da ciascuna società. Minore età media di tutti i giocatori impegnati da ciascuna società in tutte le gare del girone, calcolata alla data di effettuazione dell’ultima gara di campionato.
capdrago

Messaggio da capdrago »

a cilly....ho saltato solo l'allenamento del giovedì...tu do stavi....????io anche infortunato vengo sempre al campo....e cmq....cotica coi fascioli...der civitavecchia rimane IMBATTIBILE!!!!!.....x quanto riguarda la nostra....bè hai ragione....ma se mettesserò un pò de nutella sulla focaccia???? oppure un pò de caprese o prosciuttto???

e birra a parte.....io sostengo da sempre la coca cola.....lo so nun mè sputate....
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

quindi la rrolimpic esclusa, se ho fatto bene i conti dovrebbero andare almeno 3 squadre del lazio quindi le prime due del nostro girone e la vincente tra la prima del girone b, del girone c e la terza del nostro (che poi è la quarta... su nove) ?

Gira voce che dal prossimo anno forse eliminan le obbligatorietà... conferme?

L.
Bloccato