Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
Moderatore: Emy77
-
jonny_10
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
Qui a parma,tanto per cambiare, nevica.......
-
popa
A Noceto nevica come se non ci fosse un domani!
A Ferrara com'è il meteo? I campi sono praticabili?
A Ferrara com'è il meteo? I campi sono praticabili?
-
alby
- Contatta:
anche a bazzano (bologna / modena) nevica............
-
VillaE
- Contatta:
..quindi ci prendiamo dietro le ciaspole???jonny_10 ha scritto:Qui a parma,tanto per cambiare, nevica.......
-
LucyRA
- Contatta:
va bene....ce la giocheremo a pallate di neve
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
jonny_10
Molto probabilmente domani a Parma non si giocherà vista la neve che sta scendendo..mi dispiace per i ragazzi di imola che dovranno venire lo stesso!!!
-
mozzie
comunicato stamattina che reggio lyons rinviata.
-
modestmouse
colorno-castello = 107-0
-
dc
ferrara noceto 0-3
-
ENDURISTA
Giocata a calcio? A parte che mi ricordo un MAA Milano-Noceto 0-0......dc ha scritto:ferrara noceto 0-3
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
dc
a calci.....
-
RobertoD
- Contatta:
Coop Ferrara - Rugby Noceto 0 - 3 (1 - 4).
Con un riusltato d'altri tempi il Noceto si impone di misura sul Ferrara in una partita molto dura e fisica, condizionata anche, e soprattutto, da un arbitraggio non all'altezza.
I punti nel primo tempo con un piazzato di Pasini. Da segnalare anche le tre espulsioni comminata dall'arbitro, due ai danni della compagine estense e una per i Nocetani. Da segnalare la buona prova di Manganelli a mediano di mischia, la prima volta per lui in quel ruolo.
Questo il quindici nocetano sceso in campo agli ordini di Mister Peter Lewis:
Pasini, Battistini, Tralli, Soufienne, Cuccerrè, Catellani, Manganelli, S. Negri, Menichelli (cap), Barocelli, Zucchi, Fallini, Guerci, Persegona, Dragoni.
A disposizione: Magri, Carloni, Neri, Caruso, Papini, Ferrari e Barbarini.
Con un riusltato d'altri tempi il Noceto si impone di misura sul Ferrara in una partita molto dura e fisica, condizionata anche, e soprattutto, da un arbitraggio non all'altezza.
I punti nel primo tempo con un piazzato di Pasini. Da segnalare anche le tre espulsioni comminata dall'arbitro, due ai danni della compagine estense e una per i Nocetani. Da segnalare la buona prova di Manganelli a mediano di mischia, la prima volta per lui in quel ruolo.
Questo il quindici nocetano sceso in campo agli ordini di Mister Peter Lewis:
Pasini, Battistini, Tralli, Soufienne, Cuccerrè, Catellani, Manganelli, S. Negri, Menichelli (cap), Barocelli, Zucchi, Fallini, Guerci, Persegona, Dragoni.
A disposizione: Magri, Carloni, Neri, Caruso, Papini, Ferrari e Barbarini.
-
maurizio59
Torno sull'argomento "seconde squadre". Ieri, nella partita vinta dal Colorno contro il Castel San Pietro con "lo straripante risultato di 107 a 0" (testuale dal sito del Colorno), i padroni di casa hanno fatto giocare le terze linee Marco Falzone e Francisco Lopez, che sul sito stesso fanno parte del roster della prima squadra e che hanno giocato entrambi qualche partita in serie A. Qualcuno sa se sono pubbliche le liste delle prime e delle seconde squadre? Così, tanto per non continuare a farci prendere per il naso in eterno...
Grazie
Grazie
-
Fally
- Contatta:
Ciao Maurizio. Quest'anno Colorno ha dichiarate velleità di promozione, quindi non penso abbiano fatto giocare persone che non potevano, come facevano da qualche anno a questa parte.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
maurizio59
Fally ha scritto:Ciao Maurizio. Quest'anno Colorno ha dichiarate velleità di promozione, quindi non penso abbiano fatto giocare persone che non potevano, come facevano da qualche anno a questa parte.
Proprio perchè sapevo anch'io delle loro velleità di promozione mi ha stupito molto quanto è successo ieri, oltretutto contro la penultima in classifica, ancora a secco di vittorie. Però la presenza dei due giocatori che ho scritto sopra è reale, l'unica cosa che posso pensare è che siano inseriti nella rosa della prima squadra sul sito della società ma non nella lista data in federazione. Credo, però, che ci vorrebbe un po' più di trasparenza e che queste famose liste dovrebbero essere pubbliche e consultabili dalle altre squadre