recupero 10^ g - PARMA-CAPITOLINA
Moderatore: Emy77
-
recupero 10^ g - PARMA-CAPITOLINA
E’ stato definito dalla commissione organizzatrice gare della Federazione Italiana Rugby il recupero della 1a giornata di ritorno del Groupama Assicurazioni Super 10 tra Overmach Cariparma e AlmavivA Capitolina, partita rinviata a causa dell’impraticabilità del campo dello stadio XXV Aprile di Parma.
Il match sarà recuperato il 31 gennaio 2009 alle ore 15.
Il match sarà recuperato il 31 gennaio 2009 alle ore 15.
-
Re: recupero 10^ g - PARMA-CAPITOLINA
Bene, riapriamo la diatriba Padova Rovigo immotivatamente interrotta ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
-
GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
Giocano a Modena, è ufficiale.
Fanno riposare il campo. Io non ci giocherei nemmeno la Coppa Italia. Questa primavera devono giocarci due partite del Sei Nazioni under 18, speriamo di non fare una figuraccia internazionale...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Ma è messo così male?!?!?EmmePi ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
Fanno riposare il campo. Io non ci giocherei nemmeno la Coppa Italia. Questa primavera devono giocarci due partite del Sei Nazioni under 18, speriamo di non fare una figuraccia internazionale...
- ATHLONE
L'anno scorso ci siamo lamentati perchè in Irlanda l'erba era umida... Ben ci sta!EmmePi ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
- Contatta:
EmmePi ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
....
sicuro sicuro?
e quanto dista il campo di modena dalla stazione dei treni?
grazie
-
Il campo e' messo maissimo , e da quel che si dice non sara utilizzato sino a Marzo, sperando che il clima e' la provvidenza diano una mano, il discorso rizzollatura ,oltre che per i costi improponibili , pare non dia garanzie causa il fondo assolutamente devastato, se non avremo un febbraio primaverile la figura da pinguini internazionle e' piu' che probabile.
-
Il campo di Modena e a Collegarola sulla strada che porta verso l uscita autosradale di Modena Sud rispetto alla stazione e' molto lontano ma mi pare che ci arrivi un Autobus , in compenso il fondo pare sia perfetto.MariaTeresa ha scritto:EmmePi ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
....
sicuro sicuro?
grazie
-
- Contatta:
-
no, peggioZazza ha scritto:Ma è messo così male?!?!?EmmePi ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
-
ma non era nuovo sto campo?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- Chuba
Nuovo lo è ancora.
Ma i baldi addetti del comune che hanno tolto la neve con le pale meccaniche,lo hanno "pelato" senza lasciarci 1 filo d'erba.
Ma i baldi addetti del comune che hanno tolto la neve con le pale meccaniche,lo hanno "pelato" senza lasciarci 1 filo d'erba.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
i cani (a 4 zampe) possono entrare?pandorino ha scritto:Il campo di Modena e a Collegarola sulla strada che porta verso l uscita autosradale di Modena Sud rispetto alla stazione e' molto lontano ma mi pare che ci arrivi un Autobus , in compenso il fondo pare sia perfetto.MariaTeresa ha scritto:EmmePi ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
....
sicuro sicuro?
grazie
-
Certo, però c'è un problema con le toilette, perchè sul campo non ci sono alberi. L'unico posto per fare la pipì sono i pali.klima65 ha scritto:i cani (a 4 zampe) possono entrare?pandorino ha scritto:Il campo di Modena e a Collegarola sulla strada che porta verso l uscita autosradale di Modena Sud rispetto alla stazione e' molto lontano ma mi pare che ci arrivi un Autobus , in compenso il fondo pare sia perfetto.MariaTeresa ha scritto:EmmePi ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?
....
sicuro sicuro?
grazie
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà