Ma la partita di domenica com'è finita?tripudiointestinale ha scritto:purtroppo vercelli voghera sarà rinviata a data da destinarsi..........è incredibile come ci sia il sole ovunque meno che a vercelli dove c'è un nebbione pazzesco e temperatura poco sopra lo 0!!! e domenica neve?!
Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
-
totorugby
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Love & Peace & Play Rugby
-
newrunner
Rispetto e accetto il tuo pensiero Cicca....e rinnovo la promessa di non interloquire con elementi provocatori sistematici....quale ...personalmente ritengo di non essere e ci sono tutti i miei interventi che possono essere da voi soppesati a riprova e conferma di ciò che asserisco.. con la diligenza del buon padre di famiglia...e con 28 campionati nazionali giocati dove ho subito 1 ammonizione ed 1 espulsione solamente... e con 6 anni di arbitro del CRL ..... e 10 da allenatore di 1° livello...gli altri vengono giudicati giustamente da chi di dovere ....compreso il sottoscritto...e di non cedere a provocazioni in quanto riconosco sia un errore da me commesso e del quale ho già fatto le mie scuse a tutto il forum...per quanto mi riguarda mi fermo qui...ringraziandoti per il tuo intervento che ritengo equo ed equidistante ...non è un complimento perchè non è nel mio stile ma una constatazione.... mera e semplice...buon rugby..a tutti !Cicca ha scritto:Invocare interventi di mod ed admin nei propri post è spesso inutile....a volte non si ha la possibilità di leggere tutto, e rischiano di restare inascoltati....
Meglio è rivolgersi direttamente al moderatore della sezione, via mail o PM (o MSN...o quant'altro).... se da questo non si ha risposta soddisfacente, o non si ha proprio risposta (lo so...alcuni latitano...e di questo mi scuso nuovamente), allora ci si rivolge, sempre attraverso i medesimi strumenti, al sottoscritto....
Non vedo gli estremi per prendere provvedimenti contro chicchessia...vedo solo una buona dose di provocazione sistematica da parte di qualcuno, che spero riveda presto il proprio atteggiamento....così come mi auguro facciano, coloro che a queste provocazioni cedono...
Sulle azioni legali, non mi pronuncio...ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio ritiene opportuno....![]()
- johnny
- Contatta:
Spero nel bel tempo per domenica ma ho visto previsioni meteo poco rassicuranti. L'idea di giocare con la bella stagione però continua ad intrigarmi sempre di più... non dico a luglio, ma avere partite con il clima mite non mi dispiacerebbe. Anche per i bambini...mi sembra un pò assurdo far fare alle società i concentramenti in questa stagione con i campi in questo stato e poi in teoria ad aprile tutto finito...pensate a quante possibilità in più per i ragazzi con il bel tempo o perlomeno con clima almeno primaverile...se ne è parlato in una riunione con alcune società piemontesi qualche sera fà. Noi organizzeremo qualcosa intorno a giugno per i ragazzi così vediamo come va.
-
tripudiointestinale
VERBANIA VERCELLI è finita 38 - 0. il vercelli ha giocato molto bene e continuativamente per i primi 30 min ( 0 - 0 ) dopo purtroppo è venuta fuori la bassa forma fisica dovuta soprattutto ad un mese di attività in palestra, ma comunque non sono mancate le occasioni per i vercellesi . Il verbania l'ho trovato molto migliorato dal punto di vista del gioco e sicuramente beneficia del fatto che abbiano potuto allenarsi sul campo mentre tutti erano fermi... da segnalare una progressione di 60m di capitan caprino.....momenti di gloria!!!
-
totorugby
La Locomotiva di Vercelli!!!!!!!!!tripudiointestinale ha scritto:VERBANIA VERCELLI è finita 38 - 0. il vercelli ha giocato molto bene e continuativamente per i primi 30 min ( 0 - 0 ) dopo purtroppo è venuta fuori la bassa forma fisica dovuta soprattutto ad un mese di attività in palestra, ma comunque non sono mancate le occasioni per i vercellesi . Il verbania l'ho trovato molto migliorato dal punto di vista del gioco e sicuramente beneficia del fatto che abbiano potuto allenarsi sul campo mentre tutti erano fermi... da segnalare una progressione di 60m di capitan caprino.....momenti di gloria!!!
Mi dispiace molto per Fabio che non abbia potuto approfittare dell'occasione di salire di livello qualche anno fa.
Avete un grande capitano ed un ragazzo d'oro.
Dateci dentro perchè adesso sì che siete sulla strada giusta!
Saluti a tutti
P.S. Il 15 sarà battaglia dura sul campo e fuori (che ne dite di anticipare a sabato sera?)...
-
newrunner
Ciao Anu se mi contatti in MP ti svelerò un paio di cosine..a presto....Anu ha scritto:Caio newrunner,ti do un consiglio spassionato non perder tempo con toto,io gli rispondo solo quando offende la società in cui gioco.E l'allenatore dei Mastini Opera(![]()
poveri ragazzi
) uno di quelli che sta in tribuna e comunica con la panchina con una radiolina di topolino (
rubata sicuramente a sua/o figlia/o
) si crede di essere al sei nazzioni,è uno che si deve intromettere in ogni cosa,basta leggere sul forum e non credo servano altre parole,ma sei del Vercelli?
Dimenticavo, se vuoi chiedo di fare una colletta per le corde ai miei compagni che sicuramente saranno favorevoli almeno ne comperiamo un vagone,sai toto non è leggero ummmmm.![]()
![]()
![]()
![]()
-
totorugby
IRIDE COLOGNO 37 - MASTINI OPERA 0
Nonostante la buona volontà dei ragazzi di Noverasco, partita a senso unico con i padroni di casi dominanti nell'uno contro uno. La mancanza di disponibilità dei campi per gli allenamenti penalizzano le squadre meno esperte che non possono "giocare a memoria".
Non basta la mischia chiusa per sperare in una buona prosecuzione del campionato.
Campo in perfette condizioni, nonostante il clima, ed ottima ospitalità. Arbitraggio preciso e puntuale.
Nonostante la buona volontà dei ragazzi di Noverasco, partita a senso unico con i padroni di casi dominanti nell'uno contro uno. La mancanza di disponibilità dei campi per gli allenamenti penalizzano le squadre meno esperte che non possono "giocare a memoria".
Non basta la mischia chiusa per sperare in una buona prosecuzione del campionato.
Campo in perfette condizioni, nonostante il clima, ed ottima ospitalità. Arbitraggio preciso e puntuale.
-
MariettoSE
Seregno-Crema 5-22, primo tempo (0-3) mete (1-3) !
contento della prestazione e del carattere della mia squadra; incassati complimenti da arbitro e avversari, che per noi valgono tanto !!!
ringrazio il nostro nuovo presidente Luigi Imperatrice !
contento della prestazione e del carattere della mia squadra; incassati complimenti da arbitro e avversari, che per noi valgono tanto !!!
ringrazio il nostro nuovo presidente Luigi Imperatrice !
-
piron
NOVARA - EMISFERA VERBANIA RUGBY: 9 - 16 (P.T. 3 - 10).
Per Verbania: 1 meta Cianfano, 1 tr. e 3 c.p. La Galla.
Per Verbania: 1 meta Cianfano, 1 tr. e 3 c.p. La Galla.
-
terzapiufortedelpiemonte
buonissima prestazione del novara che con solo una settimana di allenamenti sulle spalle mette in crisi il verbania. Con un pò più di organizzazione sui calci di spostamento del verbania e una maggiore organizzazione nelle touche avremmo sicuramente portato a casa la partita.
Il novara ha tenuto benissimo in mischia e ha sbagliato un paio di mete già fatte con i trequarti che comunque hanno giocato a livelli decisamente superiori allo standard di questa stagione.
Per me ritorno in campo con espulsione, mi sa che il verbania mi porta proprio sfortuna.
Qui nevica ancora tantissimo, mi sa che domenica prossima sarà ancora dura riuscire a giocare...
Il novara ha tenuto benissimo in mischia e ha sbagliato un paio di mete già fatte con i trequarti che comunque hanno giocato a livelli decisamente superiori allo standard di questa stagione.
Per me ritorno in campo con espulsione, mi sa che il verbania mi porta proprio sfortuna.
Qui nevica ancora tantissimo, mi sa che domenica prossima sarà ancora dura riuscire a giocare...
- Anu
Brutte notizie sul tempo anche a Pavia Ieri ha nevicato tutto il giorno solo verso sera un po di pioggia,mi sa tanto che domenica Voghera Cologmo sarà rinviata,più che giocare al sabato si dovrebbero recuperare dalle partite durante la settimana,al mercoledi sera sarebbe l'ideale ma al quel punto molte squadre avrebbero il problema dell'illuminazione come a Voghera sufficente per gli allenamenti ma non adatta ad una partita.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:buonissima prestazione del novara che con solo una settimana di allenamenti sulle spalle mette in crisi il verbania. Con un pò più di organizzazione sui calci di spostamento del verbania e una maggiore organizzazione nelle touche avremmo sicuramente portato a casa la partita.
-
totorugby
Più che l'illuminazione il problema è che la maggior parte dei giocatori lavorano e mi sembra una sciocchezza fare una partita di rugby alle 20 di sera dopo una giornata di lavoro in fabbrica...Anu ha scritto:Brutte notizie sul tempo anche a Pavia Ieri ha nevicato tutto il giorno solo verso sera un po di pioggia,mi sa tanto che domenica Voghera Cologmo sarà rinviata,più che giocare al sabato si dovrebbero recuperare dalle partite durante la settimana,al mercoledi sera sarebbe l'ideale ma al quel punto molte squadre avrebbero il problema dell'illuminazione come a Voghera sufficente per gli allenamenti ma non adatta ad una partita.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:buonissima prestazione del novara che con solo una settimana di allenamenti sulle spalle mette in crisi il verbania. Con un pò più di organizzazione sui calci di spostamento del verbania e una maggiore organizzazione nelle touche avremmo sicuramente portato a casa la partita.
Allenarsi è un'altra cosa!
- superfly78
Uscito il calendario dei recuperi imposti dalla federazione. Alcuni sono infrasettimanali. Per esempio Opera - Borgomanero è indicata come da recuperare infrasettimanale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hanno presente dei chilometri che uno deve farsi?????
-
MariettoSE
boccio totalmente l'idea dei recuperi settimanali !!!! ...e mi associo a toto e superfly !!! ....noi se dovessimo giocare in settimana non riusciremmo a schierare una squadra di 15 giocatori, gli allenamenti li cominciamo alle h20,30 per aspettare tutti......; potremmo iniziare la partita alle h21,30 (in casa) e non riusciremmo a presentarci in un eventuale partita esterna ad un'ora ragionevole !!!!!! .....giochiamo quando c'è il 6Nazioni !! ...se sono obbligato a scegliere fra "giocare io" o "vedere gli altri", ....non avrei dubbi !! (ovviamente fare entrambe le cose sarebbe meglio)
-
MariettoSE
recuperi:
Borgomanero - Seregno 15-02
Seregno - Cologno 15-03
Novara - Seregno 22-03
tutte domeniche fortunatamente !!!!!
Borgomanero - Seregno 15-02
Seregno - Cologno 15-03
Novara - Seregno 22-03
tutte domeniche fortunatamente !!!!!