Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
MarcantonioFranceschini

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 2

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

antoce78 ha scritto:cernusco- botticino 21- 17 due mete a testa, primo tempo 3-3.

partita strana, primo tempo equilibrato poi cernusco prevale nella prima metà del secondo arrivando a 17-3, poi black out 10 minuti, 21-17, e vano assalto finale del ce.
peccato stavolta potevamo davvero farcela
Partita strana davvero. Io ero nervosissimo e ho passato cinquanta minuti a litigare. Dopo la seconda meta abbiamo cominciato a muovere la palla al largo e lì siamo riusciti a recuperare...giusto quando ho smesso di rompere le palle!! :D :D

La cosa che mi ha fatto più piacere è stato il racconto di un mio amico a bordo campo che mi riporta la frase sbalordita di un tifoso del Cernusco: «Sembravano morti e invece questi hanno otto vite...non sette!». Devo dire che questa cosa mi ha gasato... :D :wink:
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Ciao a tutti,
c'è qualcuno di San Mauro che ha notizie sulla praticabilità del campo ? A Rho si può dire che per domenica il campo sarà praticabile, proprio ora che giochiamo in trasferta :D :D :D

Se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo !

Ciao !
emirugby80

Messaggio da emirugby80 »

Ciao!Il campo di San Mauro è ancora incondizioni critiche.Lunedì c'era ancora una spanna di neve ben distribuita e soprattutto ghiacciata.Poi ha fatto un pò di pioggia e un pò di sole, ma dubito che si riesca a giocare.Stasera siamo sul campo...domani ti dico.Non ne possiamo più di piazzali in cemento e palestre!! :evil:
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

emirugby80 ha scritto:Ciao!Il campo di San Mauro è ancora incondizioni critiche.Lunedì c'era ancora una spanna di neve ben distribuita e soprattutto ghiacciata.Poi ha fatto un pò di pioggia e un pò di sole, ma dubito che si riesca a giocare.Stasera siamo sul campo...domani ti dico.Non ne possiamo più di piazzali in cemento e palestre!! :evil:
Ieri sera ci hanno già confermato la sospensione : vuol dire che sto campo è messo proprio male. Fossimo stati ancora nel girone d'andata avremmo potuto invertire i campi, il nostro è praticabile.

Amen. Attendiamo fiduciosi che il dio del sole Rà bagni coi suoi raggi il campo ;-)
Garyon
Contatta:

Messaggio da Garyon »

RaSca ha scritto:
emirugby80 ha scritto:Ciao!Il campo di San Mauro è ancora incondizioni critiche.Lunedì c'era ancora una spanna di neve ben distribuita e soprattutto ghiacciata.Poi ha fatto un pò di pioggia e un pò di sole, ma dubito che si riesca a giocare.Stasera siamo sul campo...domani ti dico.Non ne possiamo più di piazzali in cemento e palestre!! :evil:
Ieri sera ci hanno già confermato la sospensione : vuol dire che sto campo è messo proprio male. Fossimo stati ancora nel girone d'andata avremmo potuto invertire i campi, il nostro è praticabile.

Amen. Attendiamo fiduciosi che il dio del sole Rà bagni coi suoi raggi il campo ;-)

Per domenica è prevista neve a bassa quota... :evil:
tally2

Cus Torino-Desenzano

Messaggio da tally2 »

Risultato finale 34-7, 6 mete a 1. Finalmente siamo riusciti a giocare e finalmente sono tornato in campo, proprio con il Desenzano. Alleluia!
PISTO

Messaggio da PISTO »

Ivrea-Lainate 13-0
Vittoria di cuore e di grinta su di un campo pesante ed in 14 da metà del primo tempo (grave e ingiustificabile colpa di un ns giocatore). La voglia di vincere e una buona condizione atletica hanno fatto superare tutte le difficoltà. Ci voleva!
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

Botticino-Amatori: 10-11
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Risultati particolari a sto weekend, peccato non aver giocato.
Se tanto mi da tanto dubito che le prossime gare potranno essere disputate nei tempi previsti.
Stanotte ha picchiato giù altri 20 cm di neve ed al momento sta ancora spaventosamente nevicando.

Staremo a vedere...
antoce78

Messaggio da antoce78 »

parabiago-cernusco 18-0 2 mete parabiago, guerra di trincea nel fango di parabiago, bella battaglia, non certo per chi l'ha vista ma per chi la ha combattuta si'
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

Botticino – Amatori Milano 10 – 11 (1-4)
Ivrea – Lainate 13 – 0 (4-0)
Parabiago – Cernusco 18 – 0 (4-0)
San Mauro – Arkema Rho rinviata
Iveco Cus Torino – Desenzano 34 – 7 (5-0)

Classifica:
Parabiago* 38, Iveco Cus Torino** 35, Arkema Rho** e Amatori Milano 31, Lainate** 20, Botticino* 18, Desenzano* 13, San Mauro* 7, Cernusco* 5, Ivrea* 2.
living on the frontline!
antoce78

Messaggio da antoce78 »

mhmm purtroppo classifica sbagliata, noi abbiamo fatto un punto col lainate e uno col botticino,siamo a due non a cinque
tonino75

Messaggio da tonino75 »

buona serata a tutti domenica abbiamo giocato a torino e devo dire che sono veramente una bella squadra e meritano la posizione di classifica che sono bravi ragazzi e ottimo terzo tempo complimenti a tutti ci si rivede l anno prossimo (forse). complimenti anche all ivrea ho sempre sostenuto che la nostra vittoria di domenica scorsa è stata la piu sudata e il vostro risultato di domenica mi da ragione ciao a tutti
rugbista5
Contatta:

Messaggio da rugbista5 »

grazie Desenzani!!! anche per noi è stata una bella giornata di rugby, e una bella partita sotto la neve!!!! In bocca al lupo per il proseguio del campionato!! passo il ringraziamento ai ragazzi della cucina!!!
Anche il vostro di terzo tempo non ha scherzato!!!
Saluti Fabione Cap Custo
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
ambo

Messaggio da ambo »

ciao Fabio, com'è la situazione neve a Torino? si gioca domenica?
Bloccato