Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Moderatore: Emy77
-
giocomabevo
Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
bellissim prestazione del u.r.p.
-
giocomabevo
dicevo... oggi al campo dei via dei messapi a latina bellissima prestazione di bel rugby da parte di tutte 2 le squadre il risultato è stato di 56-14 vittoria meritata da parte del pack pontino che nella prima mezz' ora hanno dimostratto di essere una'ottima mischia.... nn da meno è stato il team del tivoli che incassando ben 3 mete nei primi 10 minuti di gioco hanno cotinuato combattere dimostrando carattere...
ale urp ale urp ale urp
ale urp ale urp ale urp
-
rANZI0c
anzio vince al corviale credo 15 -0, partita sostanzialmente equilibra, l'anzio sfruttta meglio un paio di occasioni e marca le mete.. un grazie agli amici del villa x l'ospitalità 
- achilli
HOMO NON HO DETTO CHE LA PARTITA NON è STATA MASCHIA,MA CHE I CARTELLINI SONO STATI A SENSO UNICO,AL PROPOSITO CREDO ANCHE CHE L'ARBITRO L'ABBIA FATTO VISTO LA NOSTRA SUPERIORITà........
NEL RUGBY VIENE PUNITA PIù LA REAZIONE E QUELLO CHE VI HO VISTO FARE è UNO SCANDALO, UOMINI DI MISCHIA CHE MINACCIAVANO DI MORTE ( A PROPOSITO CE LA SIAMO FATTA A DOSSO )
MA IL PLACCAGGIO CON I PIEDI è PROIBITO O NO ( NON CREDI CHE ERA DA ROSSO ? ) IL CALCIO SUL VISO DATO DALL'APERTURA ( NON ERA DA ROSSO )E L'ARBITRO GLI HA VISTI TUTTI PERCHè LI HA FISCHIATI MA NON SANSIONATI........
POI VEDERE GIOCATORI CHE RINCORREVANO L'AVVERSARIO PER PAREGGIARE I CONTI PER UN PUGNO PRESO OUN PLACCAGGIO TROPPO FORTE ECC.......
SENZA PENSARE CHE CI SONO ALTRI MODI PER RISOLVERE QUESTE COSE ( FORSE LA PROSSIMA MISCHIA PER ESEMPIO O IN UN PROSSIMO PLACCAGGIO O IN UN'ALTRA SITUAZIONE )MA NON FARE QUELLE BRUTTE SCIENEGGIATE MAFIOSE CHE CI AVETE FATTO ASSISTERE
PER FORTUNA IL TERZO TEMPO HA MESSO TUTTI D'ACCORDO, UN SALUTO A TUTTO IL CIVITAVECCHIA E UN BOCCA A LUPO PER IL CAMPIONATO, MERITATE LA POSIZIONE IN TESTA AL CAMPIONATO

NEL RUGBY VIENE PUNITA PIù LA REAZIONE E QUELLO CHE VI HO VISTO FARE è UNO SCANDALO, UOMINI DI MISCHIA CHE MINACCIAVANO DI MORTE ( A PROPOSITO CE LA SIAMO FATTA A DOSSO )
MA IL PLACCAGGIO CON I PIEDI è PROIBITO O NO ( NON CREDI CHE ERA DA ROSSO ? ) IL CALCIO SUL VISO DATO DALL'APERTURA ( NON ERA DA ROSSO )E L'ARBITRO GLI HA VISTI TUTTI PERCHè LI HA FISCHIATI MA NON SANSIONATI........
POI VEDERE GIOCATORI CHE RINCORREVANO L'AVVERSARIO PER PAREGGIARE I CONTI PER UN PUGNO PRESO OUN PLACCAGGIO TROPPO FORTE ECC.......
SENZA PENSARE CHE CI SONO ALTRI MODI PER RISOLVERE QUESTE COSE ( FORSE LA PROSSIMA MISCHIA PER ESEMPIO O IN UN PROSSIMO PLACCAGGIO O IN UN'ALTRA SITUAZIONE )MA NON FARE QUELLE BRUTTE SCIENEGGIATE MAFIOSE CHE CI AVETE FATTO ASSISTERE
PER FORTUNA IL TERZO TEMPO HA MESSO TUTTI D'ACCORDO, UN SALUTO A TUTTO IL CIVITAVECCHIA E UN BOCCA A LUPO PER IL CAMPIONATO, MERITATE LA POSIZIONE IN TESTA AL CAMPIONATO
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
-
LUPPOLOMANIA
Achilli preoccupato per la "macumba" che lo ha beccato in quel di Tivoli.........
Troppo forte, "qualcuno"....è riuscito nell'intento di tirar fuori il meglio (o il peggio) dall'animo del duro de roma....
Ao...!!!!! Mica te sarai innamorato......guarda che da noi girano tutt'altri gusti eh !!!!!
A parte gli scherzi, credo semplicemente che respirare aria rilassata, ogni tanto, faccia bene a tutti...Se in altre occasioni
non è stato così, vedi lo scorso anno, e drago lo ricorda bene.....
è perche ...boni si, ma dalle nostre parti, come da altre,
nessuno si tira indietro quando c'è da,diciamo per usare un'eufemismo, farsi valere.
Capisco che in qualche società le aspettative sono diverse da quelle di una "neonata" come la nostra, quindi gli animi risultano
un pochino tirati, se poi la neonata si permette pure di suonartele in campo, bhe! ecco l'inevitabile reazione che genera purtroppo
anche fattacci.....ma il rugby ci ha insegnato che episodi degeneranti possono accadere, come in altri sport,la differenza è che
per noi tutto passa e domenica scorsa ne è l'esempio lampante.Dunque, onore alla r.r.o. per le sue vittorie, mannatece Achilli
+ spesso a trovarci, che ve lo rimandiamo a casa, con qualche kilo in + e con le idee + chiare.....
Troppo forte, "qualcuno"....è riuscito nell'intento di tirar fuori il meglio (o il peggio) dall'animo del duro de roma....
Ao...!!!!! Mica te sarai innamorato......guarda che da noi girano tutt'altri gusti eh !!!!!
A parte gli scherzi, credo semplicemente che respirare aria rilassata, ogni tanto, faccia bene a tutti...Se in altre occasioni
non è stato così, vedi lo scorso anno, e drago lo ricorda bene.....
nessuno si tira indietro quando c'è da,diciamo per usare un'eufemismo, farsi valere.
Capisco che in qualche società le aspettative sono diverse da quelle di una "neonata" come la nostra, quindi gli animi risultano
un pochino tirati, se poi la neonata si permette pure di suonartele in campo, bhe! ecco l'inevitabile reazione che genera purtroppo
anche fattacci.....ma il rugby ci ha insegnato che episodi degeneranti possono accadere, come in altri sport,la differenza è che
per noi tutto passa e domenica scorsa ne è l'esempio lampante.Dunque, onore alla r.r.o. per le sue vittorie, mannatece Achilli
+ spesso a trovarci, che ve lo rimandiamo a casa, con qualche kilo in + e con le idee + chiare.....
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
- swat
portaportese- civita castellana, bella partita, noi del civita riscattiamo la brutta prestazione contro la pontina, grazie ad un arbrito eccellente,la partita comunque a tratti diventa nervosa.
SEMPER FIDELIS
SEMPER FIDELIS
SEMPER FIDELIS
-
capdrago
a cilly.....non ti arrabbiare troppo....bonacci è un mito.....certo forse qualcuno lo poteva buttare fuori...xchè la cianghetta proprio non se pò fa nemmeno in C....per i falli di reazione...visto che io per primo ho dato un cazzotto all'estremo solo ed unicamente xhè ha calciato senza motivo e con palla uscita un nostro compagno a terra....ripeto senza motivo...tant'è che i suoi compagni vicino...non hanno fatto niente...mi dispiace però che andrea...che ritenevo sicuramente più leale...se me doveva da un cazzotto lo poteva fa almeno di fronte e non da dietro le spalle....ma poi giustizia è stata fatta....grazie cilly....d'altronde è vero che andrea all'andata ha preso un cazzotto senza motivo....da uno dei nostri...almeno credo... visto che io ero già uscito x sostituzione...cmq il rugby è un giro...non c'è problema....continuo a ripetere che sarebbe il caso di una terna arbitrale...visto l'alto tasso di fuorigioco non fischiati e placcaggi al collo che si verificano in partita.....e vero pure avendo parlato tanto con il "referee" in campo....che dal momento che noi eravamo superiori in campo...non si può tutelare un gioco del genere se ci sono falli o meglio "espulsioni" che devono essere fatte
.....
rimango cmq sostenitore del terzo tempo a civitavecchia....grazie a felice....
rimango cmq sostenitore del terzo tempo a civitavecchia....grazie a felice....
-
capdrago
a luppo....ma a cilly che j'avete messo nella pasta a tivoli....????eppure je l'ho servita io
cmq che siamo uno spogliatoio de tendenza se sà da un pezzo....a cilly...sicuramente sei un'uomo saggio vero e genuino.....le strade...non le fanno x i motivi che dici tu....ma xchè il gheddafino....diciamo che ha qualche azione nella fiat...tante diciamo....la tamoil....è la sua.....diciamo....poi te potrei fa una lista che non immagini....vabbè parlamo de rugby.....che è meglio.....a cilly....pensa se c'era andrea il neoneroniano domenica....che spettacolo

saluti pretoriani.....
cmq che siamo uno spogliatoio de tendenza se sà da un pezzo....a cilly...sicuramente sei un'uomo saggio vero e genuino.....le strade...non le fanno x i motivi che dici tu....ma xchè il gheddafino....diciamo che ha qualche azione nella fiat...tante diciamo....la tamoil....è la sua.....diciamo....poi te potrei fa una lista che non immagini....vabbè parlamo de rugby.....che è meglio.....a cilly....pensa se c'era andrea il neoneroniano domenica....che spettacolo
saluti pretoriani.....
-
LUPPOLOMANIA
Visto che la pasta la servivi tu............vedi un pochino cosa ti dice la coscienza....
Achilli, comunque verrà da me convocato per una foto di rugbysti.....un tantino particolare, con lui ci
dovrebbero essere anche altri di varie squadre, la foto avrà scopo beneficodivulgativo......se mi riesce
ci sarà da ridere per i prossimi 100 anni !!!
Achilli, comunque verrà da me convocato per una foto di rugbysti.....un tantino particolare, con lui ci
dovrebbero essere anche altri di varie squadre, la foto avrà scopo beneficodivulgativo......se mi riesce
ci sarà da ridere per i prossimi 100 anni !!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
- achilli
A CAPITà SEI SEMPRE IL MEGLIO TI RINGRAZIO PER LE TUE PAROLE ,MA AL MOMENTO DI PAREGGIARE I CONTI CON il tuo AMICO (forse non lo sarà più da domenica.....
) PILONE FUSTRATO DIETRO A TE NON C'ERA ACHILLI MA UN COMPAGNO............di squadra
A LUPPO quando vuoi io vengo, basta che non si fanno foto osè, dico che mia moglie s'incazza,ma la verità è che in mutande faccio schifo
un appello al pontina - anzio- al villa di continuare ad aggiornare i loro siti, perchè mi diverte sapere cosa sia successo negl'altri campi (anche se il pontina l'ha fatto quello di domenica )con la speranza che l'ho facciano tutte le squadre
A LUPPO quando vuoi io vengo, basta che non si fanno foto osè, dico che mia moglie s'incazza,ma la verità è che in mutande faccio schifo
un appello al pontina - anzio- al villa di continuare ad aggiornare i loro siti, perchè mi diverte sapere cosa sia successo negl'altri campi (anche se il pontina l'ha fatto quello di domenica )con la speranza che l'ho facciano tutte le squadre
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
-
LUPPOLOMANIA
......in mutande faccio schifo.......
SEI PERFETTO !!!!
SEI PERFETTO !!!!
-
capdrago
luppo......io achilli l'ho visto nudo.....E' BELLISSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!
al mare abbronzato poi.....è un adone intorno a bellissime donne......sembre nettuno uscito dalle acque....( a cilly so 50 euro e lettino gratis pè st'estate
)
luppolo è vero che la pasta l'ho servita io....ma saranno state le botte in campo...sarà stata la pasta....sarà stato il tempo.....mà barcollavano tutti oh.....

al mare abbronzato poi.....è un adone intorno a bellissime donne......sembre nettuno uscito dalle acque....( a cilly so 50 euro e lettino gratis pè st'estate
luppolo è vero che la pasta l'ho servita io....ma saranno state le botte in campo...sarà stata la pasta....sarà stato il tempo.....mà barcollavano tutti oh.....
-
capdrago
a cilly......pilone frustrato rimane un amico...ha difeso uno dei suoi....magari non aveva visto ciò che aveva fatto....oltretutto visto il mancato risultato del pugno da dietro credo si sia appoggiato....va bene cosi...onore sempre a chi difende il compagno(quanta fatica faccio a scrive sta parola)rugbysta cmq.....certo la prossima volta me guardo meglio le spalle se gioca lui
e magari la prima mossa la faccio io
però a civitavecchia che cotiche coi fascioli....a cilly....non s'è battono....mò tira fuori un'altra volta a storia de civitacastellana....e stacce!!!!
però a civitavecchia che cotiche coi fascioli....a cilly....non s'è battono....mò tira fuori un'altra volta a storia de civitacastellana....e stacce!!!!
-
neroniano
......pilone frustrato rimane un amico...ha difeso uno dei suoi....magari non aveva visto ciò che aveva fatto....oltretutto visto il mancato risultato del pugno da dietro credo si sia appoggiato....va bene cosi...onore sempre a chi difende il compagno(quanta fatica....
capdrago pilone frustrato è sempre stato un amico, non posso pensare che abbia fatto quello che dici. Forse la partita è stata nervosa e avete perso lucidità tutti.
Mi sembra che tutto è stato risolto al terzo tempo.
Un saluto a te , alla rr e tutti gli amici del civitavecchia.
Capdrago sono due settimane che la Neroniana "vola" state attenti gli spareggi si avvicinano

capdrago pilone frustrato è sempre stato un amico, non posso pensare che abbia fatto quello che dici. Forse la partita è stata nervosa e avete perso lucidità tutti.
Capdrago sono due settimane che la Neroniana "vola" state attenti gli spareggi si avvicinano
-
alerugby
MA MAGARI VIENE LA NERONIANA ALGI SPAREGGI!!!Ci TOGLIAMO UN SACCO DI SASSOLINI DAI SCARPINI!!!! E QUANDO TICO SASSOLINI XKè SONO PROPRIO PICCINI!!!! (scusate x la rima nn voluta ma ho un animo d'artistaneroniano ha scritto:......pilone frustrato rimane un amico...ha difeso uno dei suoi....magari non aveva visto ciò che aveva fatto....oltretutto visto il mancato risultato del pugno da dietro credo si sia appoggiato....va bene cosi...onore sempre a chi difende il compagno(quanta fatica....
Capdrago sono due settimane che la Neroniana "vola" state attenti gli spareggi si avvicinano![]()
![]()
![]()
![]()
in bocca a lupo e speriamo di vederci poi avete un numero 8 d'eccezione!!!!