Formazione Inglese

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

diddi

Re: Formazione Inglese

Messaggio da diddi »

LoZioDelPilone ha scritto:...considerate le ultime ultime nostre prove, mi sembra altamente improbabile che si riesca a superare la diga e mettere le mani su Goode.....
Non ti dimenticare che abbiamo quattro terze in campo... :twisted:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
inollum

Messaggio da inollum »

gransoporro ha scritto:Tindall infortunato, Noon chiamato per sostiituirlo se non ce la fa.

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_u ... 867080.stm
Non mi sembra una notizia particolarmente buona... Noon l'anno passato fece un partitone a Roma (in particolare mi ricordo una prestazione difensiva eccellente). Potrebbe giocare lui o Tait, altro brutto cliente.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

inollum ha scritto:
gransoporro ha scritto:Tindall infortunato, Noon chiamato per sostiituirlo se non ce la fa.

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_u ... 867080.stm
Non mi sembra una notizia particolarmente buona... Noon l'anno passato fece un partitone a Roma (in particolare mi ricordo una prestazione difensiva eccellente). Potrebbe giocare lui o Tait, altro brutto cliente.
Ne` buona ne` cattiva. Non ci sono cambiamenti tattici: i due sono pressoche` equivalenti. Tindall dovrebbe essere piu` in forma, ma Newcastle ha battuto GLoucester recentemente con una gran prova di Noon.

Se gioca Tait invece la cosa e` diversa. Si spera in brutto tempo e palla scivolosa.
yeti

Messaggio da yeti »

La maggior parte degli inglesi che scrivono sulla BBC sembrano terrorizzati all'idea di Noon in campo. Bah! Forse potremmo prestargli Stoica.

G.
Rispondi