piace tantissimo a mallet perche' e' alto e grosso , potente !!!tirodischioppo ha scritto : Garcia non riesco ancora a capire che utilità abbia per la squadra.
p.s. : scusate prima mi e' partita la risposta senza risposta
Moderatore: Emy77
piace tantissimo a mallet perche' e' alto e grosso , potente !!!tirodischioppo ha scritto : Garcia non riesco ancora a capire che utilità abbia per la squadra.
O porta le borse, o compra le birre, oppure deve avere molte sorelle e cugine camioniste...parega ha scritto:piace tantissimo a mallet perche' e' alto e grosso , potente !!!tirodischioppo ha scritto : Garcia non riesco ancora a capire che utilità abbia per la squadra.
p.s. : scusate prima mi e' partita la risposta senza risposta
Certo perchè sarebbe veramente triste far giocare ciascuno nel suo ruolo!greg70 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma ho paura che metta Marcato 15 e McLean 10... vediamo...
Pullo, Rubini è esordiente, e con tutto che su di lui la penso esattamente come te, schierarlo titolare nell'unica partita che (forse) possiamo (ancora) vincere (magari!) sarebbe eccessivo...pullo ha scritto:Io invece ho paura che lasci in panca Rubini per mettere McLean estremo, che non sarebbe una scelta sbagliata(McLean è un'estremo) ma che lascierebbe in panca uno dei nostri migliori talenti espressi negli ultimi anni. Sicuramente non giocheranno insieme Marcato e Rubini, sarebbe troppo bello e troppo logico. Ah, se fossi io l'allenatore...
Non sarebbe scandaloso, ci puo' anche stare.greg70 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma ho paura che metta Marcato 15 e McLean 10... vediamo...
beh, mclean non e' che sia poi sto veterano, ha fatto l'esordio da titolare domenica scorsa...ATHLONE ha scritto:Pullo, Rubini è esordiente, e con tutto che su di lui la penso esattamente come te, schierarlo titolare nell'unica partita che (forse) possiamo (ancora) vincere (magari!) sarebbe eccessivo...pullo ha scritto:Io invece ho paura che lasci in panca Rubini per mettere McLean estremo, che non sarebbe una scelta sbagliata(McLean è un'estremo) ma che lascierebbe in panca uno dei nostri migliori talenti espressi negli ultimi anni. Sicuramente non giocheranno insieme Marcato e Rubini, sarebbe troppo bello e troppo logico. Ah, se fossi io l'allenatore...
vero anche questo! da notare che Mc ha dimostrato di non perdere la testa...allblue ha scritto:beh, mclean non e' che sia poi sto veterano, ha fatto l'esordio da titolare domenica scorsa...ATHLONE ha scritto:Pullo, Rubini è esordiente, e con tutto che su di lui la penso esattamente come te, schierarlo titolare nell'unica partita che (forse) possiamo (ancora) vincere (magari!) sarebbe eccessivo...pullo ha scritto:Io invece ho paura che lasci in panca Rubini per mettere McLean estremo, che non sarebbe una scelta sbagliata(McLean è un'estremo) ma che lascierebbe in panca uno dei nostri migliori talenti espressi negli ultimi anni. Sicuramente non giocheranno insieme Marcato e Rubini, sarebbe troppo bello e troppo logico. Ah, se fossi io l'allenatore...
io spero venga squalificato (con tutto il bene che gli voglio) perche' e' l'unico modo per avere un estremo di ruolo in campo...rivel1 ha scritto:io sinceramente spero cha masi venga squalificato... perchè se lo merita! poteva tirargli un mega placcaggio regolare e invece ha cercato di svitargli la testa... l'avesse fatto un irlandese a uno dei nostri staremmo giocando alla gogna ora
aggiungo che non sapendo come stia ghiraldini(ma non credo poi benissimo visto che è appena tornato) farei partire ongare tenendo ghira per scatenarsi l'ultima mezzora
Il punto e', in campo o a 15? Perche' anche domenica c'era un estremo di ruolo in campo. A 10, ma c'eraallblue ha scritto:io spero venga squalificato (con tutto il bene che gli voglio) perche' e' l'unico modo per avere un estremo di ruolo in campo...rivel1 ha scritto:io sinceramente spero cha masi venga squalificato... perchè se lo merita! poteva tirargli un mega placcaggio regolare e invece ha cercato di svitargli la testa... l'avesse fatto un irlandese a uno dei nostri staremmo giocando alla gogna ora
aggiungo che non sapendo come stia ghiraldini(ma non credo poi benissimo visto che è appena tornato) farei partire ongare tenendo ghira per scatenarsi l'ultima mezzora
e anche questo e' vero...thekid ha scritto:Il punto e', in campo o a 15? Perche' anche domenica c'era un estremo di ruolo in campo. A 10, ma c'eraallblue ha scritto:io spero venga squalificato (con tutto il bene che gli voglio) perche' e' l'unico modo per avere un estremo di ruolo in campo...rivel1 ha scritto:io sinceramente spero cha masi venga squalificato... perchè se lo merita! poteva tirargli un mega placcaggio regolare e invece ha cercato di svitargli la testa... l'avesse fatto un irlandese a uno dei nostri staremmo giocando alla gogna ora
aggiungo che non sapendo come stia ghiraldini(ma non credo poi benissimo visto che è appena tornato) farei partire ongare tenendo ghira per scatenarsi l'ultima mezzora![]()
E potrebbe benissimo darsi che fra due settimane succeda la stessa cosa.
Mc giocò titolare contro gli SpringboksATHLONE ha scritto:vero anche questo! da notare che Mc ha dimostrato di non perdere la testa...allblue ha scritto:beh, mclean non e' che sia poi sto veterano, ha fatto l'esordio da titolare domenica scorsa...ATHLONE ha scritto:Pullo, Rubini è esordiente, e con tutto che su di lui la penso esattamente come te, schierarlo titolare nell'unica partita che (forse) possiamo (ancora) vincere (magari!) sarebbe eccessivo...pullo ha scritto:Io invece ho paura che lasci in panca Rubini per mettere McLean estremo, che non sarebbe una scelta sbagliata(McLean è un'estremo) ma che lascierebbe in panca uno dei nostri migliori talenti espressi negli ultimi anni. Sicuramente non giocheranno insieme Marcato e Rubini, sarebbe troppo bello e troppo logico. Ah, se fossi io l'allenatore...