Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 2
Moderatore: Emy77
-
tally2
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 2
Agli asterischi manca per intero la prima giornata di ritorno, anche noi del CUS abbiamo 3 recuperi: Ivrea, Lainate, Rho.
- rugbista5
- Contatta:
Grande battaglia sul campo, ottimamente e correttamente giocata da tutte e due le squadre!!!! ottimo arbitro, bel pubblico!!! ragazzi che bella giornata di rugby, adesso non molliamo fino alla fine, che possiamo davvero farcela!!!!
un saluto ai ragazzi di Parabiago, buon proseguimento di campionato!!!
Fabione CustoCap
Fabione CustoCap
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
-
RaSca
- Contatta:
Caro Fabione,rugbista5 ha scritto:Grande battaglia sul campo, ottimamente e correttamente giocata da tutte e due le squadre!!!! ottimo arbitro, bel pubblico!!! ragazzi che bella giornata di rugby, adesso non molliamo fino alla fine, che possiamo davvero farcela!!!!
Fabione CustoCap
non vedo l'ora di giocare questi due scontri diretti. Il 22 ed il 29 saranno due domeniche di fuoco al Molinello dopo le quali i giochi saranno fatti. Non so se è un bene per noi dover giocare le due partite clou della stagione ad una settimana di distanza, ma i recuperi vanno così, pertanto ci adeguiamo. E poi non è detto che sia totalmente un male.
In bocca al lupi a tutti e che vinca il migliore.
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
LIUTPRIMO
ciao a tutti i giocatori del rugby cernusco
vi comunico visto la mia impossibilità di parlare a tutti voi di persona ,che la mia mancanza dal campo è stata decisa dalla dirigenza, esonerandomi dal ruolo di allenatore, sicuramente causata dalle sconfitte subite fino ad ora e dal cambiamento del modulo di gioco da me applicato.
Sono molto amareggiato dal comportamento etico della società, non è sicuramente mia intenzione dimettermi perchè non ho mai smesso di credere nei miei giocatori e nelle loro legittime capacità e potenzialità inespresse.Ripercorrendo il mio iter d'allenatore sono giunto alla consapevolezza del mio operato, sostenuto anche dai progetti condivisi dalla società che, riponendomi fiducia, aveva espresso che non erano importanti i risultati immediati, ma la crescita della squadra nel triennio sucessivo.
Non credo sia possibile in soli 6 mesi di allenamento riuscire a valutare ottimamente il lavoro programmato a lungo termine con giocatori non professionisti ma dalla forte passione agonistica verso questo sport.
vi comunico visto la mia impossibilità di parlare a tutti voi di persona ,che la mia mancanza dal campo è stata decisa dalla dirigenza, esonerandomi dal ruolo di allenatore, sicuramente causata dalle sconfitte subite fino ad ora e dal cambiamento del modulo di gioco da me applicato.
Sono molto amareggiato dal comportamento etico della società, non è sicuramente mia intenzione dimettermi perchè non ho mai smesso di credere nei miei giocatori e nelle loro legittime capacità e potenzialità inespresse.Ripercorrendo il mio iter d'allenatore sono giunto alla consapevolezza del mio operato, sostenuto anche dai progetti condivisi dalla società che, riponendomi fiducia, aveva espresso che non erano importanti i risultati immediati, ma la crescita della squadra nel triennio sucessivo.
Non credo sia possibile in soli 6 mesi di allenamento riuscire a valutare ottimamente il lavoro programmato a lungo termine con giocatori non professionisti ma dalla forte passione agonistica verso questo sport.
-
LIUTPRIMO
Spero di avervi trasmesso la passione e l'amore che provo per questo sport.
Proseguo augurandovi di diventare futuri dirigenti più eticamente intelligenti degli attuali della vostra società.
Vi auguro un campionato vincente anche sotto il profilo umano... siate giocatori delle vostre scelte autentiche e non indotte e sempre in piena libertà .
Fabio Chiesa il vostro allenatore.
Proseguo augurandovi di diventare futuri dirigenti più eticamente intelligenti degli attuali della vostra società.
Vi auguro un campionato vincente anche sotto il profilo umano... siate giocatori delle vostre scelte autentiche e non indotte e sempre in piena libertà .
Fabio Chiesa il vostro allenatore.
-
Danydese
Domenica e' Derby!!!!
Botticino - Desenzano
Per noi del Desenzano e' sempre una partita molto sentita, penso anche da parte loro.
Il Derby e' sempre il Derby!!!!!

Botticino - Desenzano
Per noi del Desenzano e' sempre una partita molto sentita, penso anche da parte loro.
Il Derby e' sempre il Derby!!!!!
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
Cus Torino - Lainate 36-13 (5-0)
living on the frontline!
-
tally2
CUS-Lainate
Partita giocata sottotono dalla formazione piemontese, ci è andata bene. Comunicazione per gli amici di Lainate: avete dimenticato da noi un borsone con giacche e quant'altro, se avete dei recapiti contattateci per la restituzione altrimenti fatevi vivi su questo forum, alla prossima.
-
MarcantonioFranceschini
Botticino - Desenzano: 10-9
Fortunati quanto basta (loro prendono due pali) e quanto mai lo eravamo stati in questa stagione pur giocando 40 (!) minuti in 14.
Se il Desenzano avesse vinto non avrebbe rubato niente. Anzi.
Si consoleranno con le splendide signorine che avevano al seguito.
Una su tutte. Mora e muso imbronciato con borsa etnica al seguito. Il suo ragazzo non mi meni troppo al ritorno!!!

Fortunati quanto basta (loro prendono due pali) e quanto mai lo eravamo stati in questa stagione pur giocando 40 (!) minuti in 14.
Se il Desenzano avesse vinto non avrebbe rubato niente. Anzi.
Si consoleranno con le splendide signorine che avevano al seguito.
Una su tutte. Mora e muso imbronciato con borsa etnica al seguito. Il suo ragazzo non mi meni troppo al ritorno!!!
-
RaSca
- Contatta:
Ivrea - Rho : 20 - 61
Marcatori : Fogliadini (2), Pitesa (3), Tricou (2), Frigerio, Anastasio, Scarazzini, Melzi. 3 tr. Scarazzini
Per quanto mi riguarda il 3 su 11 alle trasformazioni fa della partita di ieri la peggiore di sempre in ambito "piede". Mi consola che nessuno sia riuscito a piazzar nulla, nemmeno il calciatore di Ivrea che giocava "in casa". Dai la colpa al vento, al campo, alla palla... Pace e amen, è andata così.
In generale ci rode un po' aver preso quattro mete, ma un plauso va fatto ai ragazzi di Ivrea che per voglia e carattere si meritano pienamente il punto di bonus.
Ora una domenica di pausa, poi arriva il derby con Lainate. In testa alla classifica ci son tre squadre cinque punti... Una situazione diciamo... Avvincente.
Buon rugby a tutti !
Marcatori : Fogliadini (2), Pitesa (3), Tricou (2), Frigerio, Anastasio, Scarazzini, Melzi. 3 tr. Scarazzini
Per quanto mi riguarda il 3 su 11 alle trasformazioni fa della partita di ieri la peggiore di sempre in ambito "piede". Mi consola che nessuno sia riuscito a piazzar nulla, nemmeno il calciatore di Ivrea che giocava "in casa". Dai la colpa al vento, al campo, alla palla... Pace e amen, è andata così.
In generale ci rode un po' aver preso quattro mete, ma un plauso va fatto ai ragazzi di Ivrea che per voglia e carattere si meritano pienamente il punto di bonus.
Ora una domenica di pausa, poi arriva il derby con Lainate. In testa alla classifica ci son tre squadre cinque punti... Una situazione diciamo... Avvincente.
Buon rugby a tutti !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
kebaldo
- Contatta:
4° ritorno: Parabiago - San Mauro T.se
Parabiago - San Mauro Torinese 62-0 (pt. 17-0)
3 mete nel primo tempo, tanta volontà e impegno dei ragazzi della provincia torinese che nella seconda metà del primo tempo ci hanno tenuto inchiodati nei nostri 22 metri. Nel secondo tempo, la 4° meta del bonus ha alleggerito le menti dei ragazzi del Para che complice anche i cambi e la panchina sguarnita dei torinesi sono riusciti a muovere meglio il pallone e soprattutto a concretizzare maggiormanete rispetto alla prima metà di gara e alle ultime partite. Da segnalare le doppiette di capitan Musazzi, Almasio e Mainini (in soli 25 minuti) che hanno contribuito a far registrare il maggior score della stagione per il Parabiago.
aldo
3 mete nel primo tempo, tanta volontà e impegno dei ragazzi della provincia torinese che nella seconda metà del primo tempo ci hanno tenuto inchiodati nei nostri 22 metri. Nel secondo tempo, la 4° meta del bonus ha alleggerito le menti dei ragazzi del Para che complice anche i cambi e la panchina sguarnita dei torinesi sono riusciti a muovere meglio il pallone e soprattutto a concretizzare maggiormanete rispetto alla prima metà di gara e alle ultime partite. Da segnalare le doppiette di capitan Musazzi, Almasio e Mainini (in soli 25 minuti) che hanno contribuito a far registrare il maggior score della stagione per il Parabiago.
aldo
-
jad67
Botticino - Cus Torino 21-29
(mi sembra........da confermare)
(mi sembra........da confermare)
living on the frontline!
-
Danydese
Desenzano - Lainate 23-03
Partita cominciata con una leggera predominanza nostra, ma non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni, nel secondo tempo siamo riusciti a concretizzare e a portare a casa un bel risultato.
Per il Desenzano 2 mete trasformate e 3 calci piazzati di cui uno calciato dal nostro pilone (Fungo) di punta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clamorosamente dentro!!!!!!
Per il Lainate un cp nel 1° Tempo
Qual'cuno ha una classifica giusta?
Ne sto' vedendo di tutti i tipi!!!!!
Grazie, Ciao!!!
Partita cominciata con una leggera predominanza nostra, ma non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni, nel secondo tempo siamo riusciti a concretizzare e a portare a casa un bel risultato.
Per il Desenzano 2 mete trasformate e 3 calci piazzati di cui uno calciato dal nostro pilone (Fungo) di punta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clamorosamente dentro!!!!!!
Per il Lainate un cp nel 1° Tempo
Qual'cuno ha una classifica giusta?
Ne sto' vedendo di tutti i tipi!!!!!
Grazie, Ciao!!!
-
jad67
Merito Nord-Ovest
4a giornata di ritorno
Ivrea – Arkema Rho 20 – 61 (1-5) (disputata il 15 febbraio)
Parabiago – San Mauro 62 – 0 (5-0)
Lainate – Desenzano 3 – 23 (0-4)
Botticino – Iveco Cus Torino 22 – 28 (1-5)
Cernusco – Amatori Milano 15 – 28 (0-5)
Classifica:
Iveco Cus Torino* 49, Parabiago* 43, Arkema Rho** e Amatori Milano 41, Botticino 27, Lainate* 24, Desenzano 22, San Mauro 9, Cernusco 7, Ivrea* 3.
4a giornata di ritorno
Classifica:
Iveco Cus Torino* 49, Parabiago* 43, Arkema Rho** e Amatori Milano 41, Botticino 27, Lainate* 24, Desenzano 22, San Mauro 9, Cernusco 7, Ivrea* 3.
living on the frontline!
-
Danydese
Grazie, adesso ho le idee piu' chiarejad67 ha scritto:Merito Nord-Ovest
4a giornata di ritorno
Classifica:
Comunque anche noi del Desenzano abbiamo un recupero
Ciao a tutti!!