Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Max73

Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Messaggio da Max73 »

ExRugbista ha scritto:da la stampa
Insulti razzisti al trio argentino dello Stazzano
" "

mi piange il cuore pensavo certe cose certe parole di non sentire mai su un campo di rugby
Dunque io ad Imperia c'ero ed ero pure in campo...
1) i gialli a nostro carico sono stati 3, non 5. Di cui 1 per non aver rispettato i 10 mt prima di cercare di placcare l'avversario e l'altro per aver impedito di giocare il pallone, a detta dell'arbitro, intenzionalmente. Il 3 invece, sacrosanto, per uno "scambio di vedute" con l'avversario;
2) tra le due squadre corre OTTIMO sangue (almeno da parte nostra) visto che ho giocato con molti di loro un paio di anni fà. E di episodi come quello all'andata ne capitano decine in un campionato. Se ognuna deve essere chiamata rissa il nostro sport sarebbe disputato nei saloon..... ;
2) il terzo tempo c'è stato, eccome ! come può testimoniare la stra-grande maggioranza della squadra ospite. Magari la pasta era scotta e la birra calda, ma si è svolto regolarmente;
3) maxi-rissa di sti ciufoli ! c'è stata una zuffa tra alcuni giocatori che è stata sedata in 5 secondi. tant'è che, come ripeto, il 3° tempo c'è stato regolarmente;

Apriamo poi il capitolo dei cori razzisti.
Se l'allenatore dello Stazzano ne parla, li avrà ben sentiti, e sono il primo a condannarli, anche se dal campo non mi sono accorto di nulla.
Sono sorpreso provenissero dal pubblico visto che al 90% è composto da ex giocatori od appassionati di questo sport.

Mi spiace che si sia deciso di spostare il peso dell'attenzione su questo presunto episodio più che sul risultato sportivo, anche in considerazione del fatto che il comunicato del Recco sul proprio sito non ne fà minimamente cenno e si limita ad una corretta analisi del match.

Poi, accolgo l'invito di alessandro, da parte mia fine della questione.
Enricopizzorni
Contatta:

Messaggio da Enricopizzorni »

Mi sembra che anche lo Stazzano sia per smorzare i toni, bene! Purtroppo però qualcuno avrà ben parlato col giornalista in cerca di uomini che mordono i cani, o no?
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

sdrammatizziamo un pò...
Max73 ha scritto:Sono sorpreso provenissero dal pubblico visto che al 90% è composto da ex giocatori od appassionati di questo sport.
avete un 10% di pubblico "pagante"??? :shock:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
bigo

Messaggio da bigo »

Max73 ha scritto:
ExRugbista ha scritto:da la stampa
Insulti razzisti al trio argentino dello Stazzano
" "

mi piange il cuore pensavo certe cose certe parole di non sentire mai su un campo di rugby
Dunque io ad Imperia c'ero ed ero pure in campo...
1) i gialli a nostro carico sono stati 3, non 5. Di cui 1 per non aver rispettato i 10 mt prima di cercare di placcare l'avversario e l'altro per aver impedito di giocare il pallone, a detta dell'arbitro, intenzionalmente. Il 3 invece, sacrosanto, per uno "scambio di vedute" con l'avversario;
2) tra le due squadre corre OTTIMO sangue (almeno da parte nostra) visto che ho giocato con molti di loro un paio di anni fà. E di episodi come quello all'andata ne capitano decine in un campionato. Se ognuna deve essere chiamata rissa il nostro sport sarebbe disputato nei saloon..... ;
2) il terzo tempo c'è stato, eccome ! come può testimoniare la stra-grande maggioranza della squadra ospite. Magari la pasta era scotta e la birra calda, ma si è svolto regolarmente;
3) maxi-rissa di sti ciufoli ! c'è stata una zuffa tra alcuni giocatori che è stata sedata in 5 secondi. tant'è che, come ripeto, il 3° tempo c'è stato regolarmente;
Apriamo poi il capitolo dei cori razzisti.
Se l'allenatore dello Stazzano ne parla, li avrà ben sentiti, e sono il primo a condannarli, anche se dal campo non mi sono accorto di nulla.
Sono sorpreso provenissero dal pubblico visto che al 90% è composto da ex giocatori od appassionati di questo sport.

Mi spiace che si sia deciso di spostare il peso dell'attenzione su questo presunto episodio più che sul risultato sportivo, anche in considerazione del fatto che il comunicato del Recco sul proprio sito non ne fà minimamente cenno e si limita ad una corretta analisi del match.

Poi, accolgo l'invito di alessandro, da parte mia fine della questione.
assolutamente daccordo con max non mi sembra che sia successo niente di diverso da "ogni maledetta domenica"!! anche da parte nostra scorre assolutamente buon sangue. complimenti a voi per il carattere! a noi rimane il rammarico di non aver potuto presentarci ad un' appuntamento cosi' importante con la nostra formazione migliore...X NON DIRE imbattibile!!! :D :D
Bigo
Max73

Messaggio da Max73 »

ATHLONE ha scritto:sdrammatizziamo un pò...
Max73 ha scritto:Sono sorpreso provenissero dal pubblico visto che al 90% è composto da ex giocatori od appassionati di questo sport.
:lol: no, no
Nel 10 % residuo consideravo, mogli,figli, madri, amanti , etc. etc. :-]
Barzo

Messaggio da Barzo »

ATHLONE ha scritto:sdrammatizziamo un pò...
si è sbagliato. voleva scrivere pagato per venirci a vedere :D
Immagine
elnino2

Messaggio da elnino2 »

quali altri recuperi si giocano oltre ad Asti-Imperia.... :?:
fermat
Contatta:

Messaggio da fermat »

Se non sbaglio solo Stade Valdotain-Chieri.
Barzo

Messaggio da Barzo »

Scusate la domanda idiota ma il campo dello Stade Valdotain in che condizioni è?
Immagine
Leprofesseur

Messaggio da Leprofesseur »

Splendide!! I ragazzi di Savona e di Genova possono confermarlo!!

Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!
Leprofesseur

Confermo anche che ad Aosta si recupera Stade Valdotain - Chieri.
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!
Max73

Messaggio da Max73 »

Asti - Imperia: 6- 3

Partita forse non bella da vedere ma veramente molto intensa e combattuta con l'Asti che al 78' (credo) marca i punti della vittoria centrando i pali su calcio piazzato.
Il punteggio sino a quel momento era rimasto in equilibrio con entrambe le formazioni che avevano avuto varie occasioni di portarsi avanti.
Purtroppo l'imprecisione dalla piazzola ci è costata la partita (credo 1 su 5).
Comunque era uno di quei match "50% - 50%", chiunque dei due avesse vinto non avrebbe rubato nulla.
L'Asti è certamente formazione più organizzata e disciplinata tatticament, qualità manifestatesi con un iniziale superiorità in mischia chiusa e nelle touche, noi abbiamo saputo trovare in corsa gli aggiustamenti necessari e siamo riusciti a difendere con ordine.
Peccato, sarà per la prossima volta.
Complimenti all'Asti.

Augh
Leprofesseur

Secondo recupero per questa domenica: Stade Valdotain - Chieri 72 - 7.

FOUS TA CAGOULE!!!!
alessandro63

Messaggio da alessandro63 »

C'è qualche altro recupero domenica?
Itis Savona - Pro Recco Stazzano.
Leprofesseur

Secondo recupero di domenica:

Stade Valdotain - Imperia

Salut les amis!

FOUS TA CAGOULE!!!!
Bloccato