andreaplylifenissa ha scritto:caro nino..se te avessi vissuto quest'anno kon noi..forse avresti capito tante di quelle kose,di kome vanno e andranno le vicende del nostro campionato...cmq ke il nostro tesserato sia stato un deficente,questa è gia una cosa detta da me;pero' purtoppo kome te ben sai(e spero sappia)il tesseramento di ogni singolo giokatore ha valenza x un anno...kosa voglio dire:ke se lui si ritira,o ke la oscieta' lo butta fuori,x la fir di ct vale kome tesserato della sociata'...ora non voglio prendere delle scuse,xkè non c'e ne sono x questo fatto ek è accaduto nel nostro stadio,ma il DEFICENTE non faceva ne piu' parte della rosa e ne della socita',gia da un paio di mesi...ma arrivare anke a colpevolizzare i dirigenti e i responsabili della sq..mi sa anke di esagerato...cmq lasciamo perdere il tutto e come mi sembra e leggo non siamo solo noi a lamentarsi dell'arbitraggio...ma facci un po' kaso ki è ke di solito si lamenta o subisce penalizzazioni o decisioni arbitrali inesistenti...se ci stai attento forse capisci kome vanno le cose...
Ma su quello stupido non è questione di tesserato o meno, penso che le sansioni sarebbero scattate anche se si fosse trattato di un semplice tifoso, e siccome sia per regolamento e xchè ritengo sia giusto cosi, la responsabilita in bene o in male di quello che è successo sugli spalti e della società ecco che scatta la squalifica e purtroppo è dura da ingoiare ma è giusto.
Sugli altri fatti come ti ho gia detto non giudico xchè non c'ero, quindi non potrei esprimete un parere equilibrato dicendo che hai ragione tu e tutti dirigente e giocatori dopo la partita hanno salutato sportivamente gli avversari oppure che solo pochi lo hanno fatto.
Anche sugli arbitri non giudico la fondatezza o meno delle vostre lamentele ma credo che lamentarsi in modo cosi esposto e cosi assillante non fa parte dello spirito rugbistico che tanto ci vantiamo di avere, molto + sacrosanta una campagna COSTRUTTIVA senza lamentarsi i modo cosi pronunciato, magari con la collaborazione di altre socetà affinche si sfornino arbitri + preparati,