Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
rabblesam

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da rabblesam »

Ma che è successo che non scrive più nessuno?
Qui a fabriano è arrivata la primavera, e domenica c'è il riposo.
Il campionato è quasi finito e pure i giocatori.
E voialtri?
Nessuna news?
popocchio

Messaggio da popocchio »

stiliamo una classifica dei piu' infortunati? qui vince fabriano...... solo quelli che mi ricordo 4 acrimion della spalla saltati,2 strappi quadricipedi,1 crociato,2 caviglie distorte ed una rotta,in totale circa una 15ina di punti di sutura,un dito rotto,un metacarpoo rotto,un ernia al disco,una clavicola rotta e forse altri che non mi vengono in mente..........non si puo' dire che non abbiamo con il cuore....
Immagine
dandan

Messaggio da dandan »

popocchio ha scritto:stiliamo una classifica dei piu' infortunati? qui vince fabriano...... solo quelli che mi ricordo 4 acrimion della spalla saltati,2 strappi quadricipedi,1 crociato,2 caviglie distorte ed una rotta,in totale circa una 15ina di punti di sutura,un dito rotto,un metacarpoo rotto,un ernia al disco,una clavicola rotta e forse altri che non mi vengono in mente..........non si puo' dire che non abbiamo con il cuore....
Forse da rivedere un po' la preparazione atletica, ed un po di più di palestra no.eh........ :lol: :lol: :lol:
popocchio

Messaggio da popocchio »

forse si quella non guasta mai a nessuno,ma il problema principale è la sfiga ed il livello basso che ci porta solo a difendere ed a placcare e basta.......daje e daje.......se gonfia l'ovaglie....
Immagine
Baltazar
Contatta:

Messaggio da Baltazar »

E non conti gli infortunati d'allenamento oltre agli acciaccati, ma in grado di giocare... l'anno prossimo voglio come sponsor un'azienda ospedaliera :-]
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Oggi è accaduto il patatrac.
La Legio Picena vince con bonus a San Lorenzo in Campo contro il Sena :-] :-] :-]
e
TERNI si arrende all'Orvieto in casa!!! :shock: :roll: :lol:

Ecco qua!!

La primavera ha fatto le prime vittime!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Aggiungo anche i risultati:
Sena-Legio 10-53
Terni-Orvieto 3-11

Altri??
gabbacon

Messaggio da gabbacon »

Cus Perugia - Foligno Rugby 14 - 20
Iena_Blu
Contatta:

Messaggio da Iena_Blu »

Amatori pg - San Marino 43 - 17
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts
Merlonia

Messaggio da Merlonia »

non avendo niente da fare posto la classifica...la Legio allunga sulle inseguitrici!!!
una domanda, e scusate l'ignoranza,solo la prima classificata sale in elite che sarebbe il girone 1? non ci sono playoff x seconda e terza?
la mia è solo una curiosità ovviamente...ciao!

9^ GIORNATA – Ritorno 15/03/2009

Sena Rugby vs Legio Picena San Benedetto 10-53 (0-5)
Centralmotor Terni vs Unione Orvietana 3-11 (0-4)
CUS Perugia vs Foligno 14-20 (1-4)
Amatori Perugia 2003 vs San Marino 44-17 (5-0)
Carifac Fabriano RIPOSA
Città di Castello RIPOSA

C L A S S I F I C A Girone 3

LEGIO PICENA R. BENEDETTO 70
UNIONE ORVIETANA RUGBY 63
CENTRALMOTOR RUGBY TERNI 61
CITTA DI CASTELLO RUGBY 46
FOLIGNO RUGBY ASD 45
AMATORI PERUGIA RUGBY 31 (-8)
C.U.S. PERUGIA RUGBY ASD 25 (-8)
RUGBY CLUB SAN MARINO 18 (-4)
SENA RUGBY ASD 12
ASD RUGBY FABRIANO -4 (-4)
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Merlonia ha scritto: una domanda, e scusate l'ignoranza,solo la prima classificata sale in elite che sarebbe il girone 1? non ci sono playoff x seconda e terza?
La regola non esiste, perché se esistesse sapremmo già se si faranno C1 e C2, e relativi criteri di promozione e retrocessione, o se si proseguirà con l'Elite, ovvio che le classifiche dei due gironi territoriali conteranno ma si terranno in considerazione anche altre situazioni. Lo scorso anno furono accontentate, se non ricordo male, anche richieste di non partecipazione al girone 1 (Terni?) mentre Fermo, ultima in classifica, ci rimase. Di sicuro, ma non lo sono tanto neanche qui, ci sono le obbligatorietà, leggi giovanili, da rispettare per cui la Legio credo che rimarrà nei territoriali come anche lo Stamura e tutte quelle che non hanno U13 e U15, si mormora poi che l'Accademia Avezzano possa andare, in virtù di non so quali accorpamenti, o simili, direttamente in B per meriti sportivi senza fare i play off. Quindi augurando al Pesaro di salire nella serie cadetta, perché mi dicono che se lo meriti proprio, e determinando anche qualche retrocessione l'anno prossimo ci dovrebbe essere un pò di scombussolamento nella formazione dei gironi. Personalmente, al di la della sorte che toccherà alla società di cui mi onoro essere un dirigente :-] la Fainplast Ascoli, mi auguro che i calendari ci facciano risparmiare un pò di soldi, perché quest'anno con 3 squadre in campionato, U15 - U17 e seniores, i concentramente per l'U11 e la U13 e l'attività scolastica abbiamo speso un capitale in autobus. :shock:
paperogna

Messaggio da paperogna »

:shock: :shock: ...Spero vivamente che siano solo voci di corridoi quelle che parlano dell' accademia Avezzano in serie B per meriti sportivi... :shock: :shock:
Merlonia

Messaggio da Merlonia »

old.e.sagg ha scritto:
Merlonia ha scritto: una domanda, e scusate l'ignoranza,solo la prima classificata sale in elite che sarebbe il girone 1? non ci sono playoff x seconda e terza?
La regola non esiste, perché se esistesse sapremmo già se si faranno C1 e C2, e relativi criteri di promozione e retrocessione, o se si proseguirà con l'Elite, ovvio che le classifiche dei due gironi territoriali conteranno ma si terranno in considerazione anche altre situazioni. Lo scorso anno furono accontentate, se non ricordo male, anche richieste di non partecipazione al girone 1 (Terni?) mentre Fermo, ultima in classifica, ci rimase. Di sicuro, ma non lo sono tanto neanche qui, ci sono le obbligatorietà, leggi giovanili, da rispettare per cui la Legio credo che rimarrà nei territoriali come anche lo Stamura e tutte quelle che non hanno U13 e U15, si mormora poi che l'Accademia Avezzano possa andare, in virtù di non so quali accorpamenti, o simili, direttamente in B per meriti sportivi senza fare i play off. Quindi augurando al Pesaro di salire nella serie cadetta, perché mi dicono che se lo meriti proprio, e determinando anche qualche retrocessione l'anno prossimo ci dovrebbe essere un pò di scombussolamento nella formazione dei gironi. Personalmente, al di la della sorte che toccherà alla società di cui mi onoro essere un dirigente :-] la Fainplast Ascoli, mi auguro che i calendari ci facciano risparmiare un pò di soldi, perché quest'anno con 3 squadre in campionato, U15 - U17 e seniores, i concentramente per l'U11 e la U13 e l'attività scolastica abbiamo speso un capitale in autobus. :shock:
ah bene! quindi praticamente dipende tutto dalla federazione! :?
Certo che la regola delle giovanili è sicuramente essenziale per la crescita del movimento...però in qualche modo sminuisce il campionato e chi lo gioca!
comunque grazie per le informazioni old.e.sagg , spero che riuscirete a riparmiare qualcosa in autobus x le trasferte , effettivamente è una delle spese più rilevanti!
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Se si faranno C1 e C2 mi pare chiaro che il trittico abruzzo marche umbria verrà smembrato.
Chi tra queste 3 regioni correrà da sola? Avremo C1 e C2 marche-umbria o marche-abruzzo?
Che senso avrebbe fare C1 e C2 e non ammettere le più forti in C1 a causa dei settori giovanili?
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Da quello che ho sentito ci dovrebbe essere C1, C2 e D.... Le Marche con un girone regionale, chi gioca nei gironi non Elite dovrebbe andare in D... Ma ancora e' tutto in fase di studio.
Bloccato