sireli bobo

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 mar 2005, 14:21

Il staff technico non è altra che Overmach parma...sgolran / ghini
<BR>
<BR>
<BR>che prendono soldi ma non capiscono un el banana di rugby
<BR>
<BR>( io hon detto tutto a loro faccia....tranquili!)

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte » 7 mar 2005, 14:27

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2005 alle ore 13:52, bobo67 wrote:
<BR>Scusa Bernadotte, ma non capisco dove siano i tui dubbi, è in italia da fine Novembre quindi avrà giocato si e no 4 partite segnando già 5 mete in campionato, credo che sia più che sufficente per capire il valore che ha visto che come dici tu gli arrivano palloni poco puliti.
<BR>Ho avuto l\'occasione di vederlo giocare in NPC (campionato di altro ed alto livello) e se mi proponessero una scelta tra lui e Tuilagi non avrei alcun dubbio, bobo tutta la vita, unico vero limite la fase difensiva............., ma quella potrà migliorarla.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bobo la premessa del discorso è che si tratta di uno dei 3/4 migliori al mondo e nell\'unico test provante che ha avuto in italia contro la benetton non ha combinato proprio niente di buono.
<BR>
<BR>p.s. per quel che mi riguarda tuilagi è sicuramente un giocatore di maggior impatto visto che qualche placcaggio lo rompe sempre. ciao

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 7 mar 2005, 14:43

io indagherei piuttosto sul \"killer-instinct\" di questi giocatori nel momento in cui indossano una casacca di super ten...
<BR>
<BR>siamo sicuri che ci mettano \"la tigna\" dei vari botica, mehrtens, little, campese e altri che negli anni 80/90 venivano in italia a dare spettacolo??
<BR>
<BR>comunque di animali come bobo (almeno fisicamente), in italia non ce ne sono tanti.

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 7 mar 2005, 15:11

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2005 alle ore 14:18, pier12345 wrote:
<BR>Come Bobo67 ha detto...sicuramente Sireli potrebbe migliorare nele cose difensive
<BR>
<BR>
<BR>ma se lui ha giocato wellington Lions / Hurricanes......e poi ci sono i cretini che scrivono per dire che non è fra i migliori forze offensivi nel mondo....l??
<BR>ci sono 3 squadre francese, uno inglese, uno provincia Irlandese e uno sqaudra Italiano offrendo euro 7,500 al mese ( casa .machina ecc).
<BR>
<BR>lFiji XV ,Fiji 7, Pacific islands ,wellington lions,wellington hurricanes....Barbarians, North v. South
<BR>
<BR>ma secondo qualche idiota ..non è bravo!
<BR>
<BR>UNREAL!!
<BR>con una staff technico che spiega a LEO LAFAILLI come si gioca....!
<BR>
<BR>TROPPI SOLDI.......SENZA CERVELLI PER FARE CRESCERE UNA SQAUDRAM DI LIVELLO EUROPEO
<BR>
<BR>se fosse una sqaudra , con Piovan et al , che possa fare una degno altra alternativo a Benetton...-----Parma
<BR>soldi..bella citta..ecc
<BR>
<BR>non ,lo Faranno mai...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Caro pier, cretino e idiota te li tieni per usarli davanti allo specchio, chiaro?! Ciò premesso, credo che se hai avuto la possibilità di vedere le ultime partite del Super12, di giocatori ampiamente migliori di Sireli Bobo ce ne sono a dozzine. Comunque, sei liberissimo di pensarla come credi e m ritengo atrettanto libero, se non Ti dispiace.
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Avatar utente
aladestra
Messaggi: 909
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da aladestra » 7 mar 2005, 15:44

Scusate ma Sireli BoBo è un Fijano ??
<BR>In un DVD che parlava degli ultimi mondiali di rugby 2003 hanno fatto vedere la scheda di un certo CAU CAU Ala della nazionale Fijana.
<BR>Non mi sembra di aver visto la scheda di Sireli BOBO.
<BR>Chi mi dice qualcosa ???
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

Beneventotiamo
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 gen 2005, 0:00
Località: Benevento
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo » 7 mar 2005, 16:26

CAU CAU sarebbe Cacaunibuca ala fortissima dei Blues e delle isole Fiji.non ti posso dire niente sulla scheda di Bobo poikè nn ne so niente cmq ho visto la partita emisfero sud contro nord e ho visto una corsa di almeno 40 m e dei cambi di passo a velocità della luce da parte di Bobo ke poki riuscirebbero a fare

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 mar 2005, 16:46

Pamagari
<BR> come sempre ..la tua educazione CONSTANTE......mi fa ripensare ....nel modo che scrivo le cose
<BR>
<BR>3/4 ok...
<BR>
<BR>ma ali cosi ...en piena furia ..si vede poche volte
<BR>CMQ...come ti ho gia detto..io credo che ci sono poche giocatori nel mondo come lui
<BR>
<BR>

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 7 mar 2005, 17:55

Ho visto giocare Bobo il 22 gennaio 2005, Overmach Vs. Benetton, stravinta dai veneti.
<BR>L\'unica meta del Parma l\'ha segnata lui, con una serie di quattro - cinque finte che hanno messo in crisi la difesa, sull\'unica palla giocabile che gli è arrivata.
<BR>

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 8 mar 2005, 6:14

Anche di Joe Rocketcoko dicono che in difesa è scandaloso... ma lo dicevano anche di Lomu....
<BR>
<BR>Nobody\'s perfect, ma mi sa tanto di quelle regazzine che quando vedevano Raquel Welch in bikini sostenevano acidine: \"ha le caviglie grosse...\"
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 8 mar 2005, 6:40

Pier: Ok. Piuttosto, mi piacerebbe vedere Bobo schierato almeno una volta come centro, con la possibilità di toccare più palloni, credo sarebbe la vera prova per vedere se ha margini di miglioramento o solo quei primi 10 metri esplosivi (che, sia chiaro non sono da buttar via!). Altrimenti, così, rimane una bellissima incompiuta.
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte » 8 mar 2005, 6:42

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-03-2005 alle ore 06:40, pamagri wrote:
<BR>Pier: Ok. Piuttosto, mi piacerebbe vedere Bobo schierato almeno una volta come centro, con la possibilità di toccare più palloni, credo sarebbe la vera prova per vedere se ha margini di miglioramento o solo quei primi 10 metri esplosivi (che, sia chiaro non sono da buttar via!). Altrimenti, così, rimane una bellissima incompiuta.
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>bravo pam, concordo in pieno.
<BR>ciao

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 8 mar 2005, 6:54

Grazie Berni! ;-)
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

-
Messaggi: 353
Iscritto il: 23 set 2004, 0:00

Messaggio da - » 9 mar 2005, 14:36

e invece io concordo con pier. bobo è un\'ala straordinaria e lo dimostrerà in italia. le fiji hanno la miglior coppia di ali al mondo, e se avessero avuto anche rokocoko e tuqiri sarebbero i più forti. così come le samoa (umaga, muliaina, nonu tanto per dirne qualcuno...)

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 9 mar 2005, 17:56

Ma Umaga non è di origine fijiana pure lui?

chirichetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 mar 2005, 0:00

Messaggio da chirichetto » 9 mar 2005, 18:17

No, è samoano, infatti i suoi nfratelli giocano per Manu Samoa.
<BR>alla conta, di stelle andate via dalle isole per la felce ce ne sono a mazzi e mazzetti.
<BR>ma , ripeto. se vuoi fare il professionista, cioè guadagnartici da vivere, devi andare dove ti pagano! e bene!

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”