Crepi ...anche se arrivando più avanti ed anche entrando nei play-off nazionali a 16 ..il monza dovrebbe avere molti ricambi ..all'altezza e un po' di fortuna...quindi crepi il lupo....niente è impossibile....per quanto riguarda il famoso terzo tempo chiederò a chi di dovere ...mi sembra strano...gatta ci cova..il monza è conosciuto per i suoi terzi tempi...onorevoli....mi informo.....buon rugby ragazzi...aldo ha scritto:Jimmy Er Fregna direbbe: "je rode, je rode".
Comunque c'è un dato statistico interessante: due anni fa il Velate capolista incontrastato del girone, poche settimane prima dei play-off venne sconfitto a Sondalo, poi andò in serie B.
Se tanto mi da tanto...
In bocca al lupo!
Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Moderatore: Emy77
-
newrunner
Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
-
iltalllonatore
- Contatta:
Perdere non fa mai piacere,perdere perche' si gioca male fa ancora piu' rabbia....una partita nel corso del campionato la si puo' perdere.
Io sono andato via subito dopo la fine della partita ma solo perche' dovevo ritornare presto a casa,era gia previsto,mi sarebbe piaciuto mangiare i pizzoccheri con gli amici del Valtellina.
Giocare a Sondalo non e' mai facile,potrei raccontare tanti episodi in 34 anni di rugby....belli o brutti....
Posso assicurare che non rode niente,
domenica bella con sole,belle montagne con la neve,campo il solito vecchio campo,partita di m.... (la nostra) arbitro......quando lo vedo sempre mi ricordo che mi ha espulso il giorno della mia ultima partita...pero' lo perdono......
Nel corso della partita sono capitate cose (a bordo campo) che non dovrebbero capitare,se si vuole che il movimento rugbystico migliori dobbiamo prima di tutto migliorare non rugbysti.
Pace e bene
Io sono andato via subito dopo la fine della partita ma solo perche' dovevo ritornare presto a casa,era gia previsto,mi sarebbe piaciuto mangiare i pizzoccheri con gli amici del Valtellina.
Giocare a Sondalo non e' mai facile,potrei raccontare tanti episodi in 34 anni di rugby....belli o brutti....
Posso assicurare che non rode niente,
domenica bella con sole,belle montagne con la neve,campo il solito vecchio campo,partita di m.... (la nostra) arbitro......quando lo vedo sempre mi ricordo che mi ha espulso il giorno della mia ultima partita...pero' lo perdono......
Nel corso della partita sono capitate cose (a bordo campo) che non dovrebbero capitare,se si vuole che il movimento rugbystico migliori dobbiamo prima di tutto migliorare non rugbysti.
Pace e bene
- Tanu
- Contatta:
Balgi, anch'io mi trincero dietro un no comment.balgi ha scritto:Mah, caro Billingham, non sò chi rosica di più tra te e tutto lo staff del Monza.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, in campo non c'è stata molta storia. I monzesi sono riusciti ad avvicinarsi all'area di meta valtellinese si e no quattro o cinque volte. Qualche calcio, ottima mischia, ma niente di più. I gipeti, nonostante l'assenza del tallonatore e del pilone titolari, avevano voglia di vincere, i monzesi no.
Poi su quello che è successo nel dopo partita preferirei trincerarmi dietro un anglosassone "no comment".
Dico solo che questi episodi riescono a rovinare tutto ciò che di bello propone lo sport del rugby. Deprimente.
Però prima di giudicare gli altri, dovresti chiedere al tuo allenatore cosa ha detto.
Pace e bene e in bocca al lupo al Valtellina per i playoff.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
nota: son stato fuori di casa per qualche giorno, con calma aggiorno territoriale 5.
SONDRIODELEBIO PER FAVORE!!! NON MI STATE PIU MANDANDO NULLA!!!
Tanu, nell'ultima mail non c'era il tabellino, puoi provvedere?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
- Tanu
- Contatta:
Tutti calci, verifico di chi, io ero a Sondrio con la 15 e non ho ricevuto nulla, c'è stato cambio di TM in corsa e non ho avuto nulla. Iltallonatore ci pensi tu?billingham ha scritto:nota: son stato fuori di casa per qualche giorno, con calma aggiorno territoriale 5.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
posssibilmente anche la formazione e i cambiTanu ha scritto:Tutti calci, verifico di chi, io ero a Sondrio con la 15 e non ho ricevuto nulla, c'è stato cambio di TM in corsa e non ho avuto nulla. Iltallonatore ci pensi tu?billingham ha scritto:nota: son stato fuori di casa per qualche giorno, con calma aggiorno territoriale 5.
Aldo, mi fai sapere le informazioni della vostra contro Cesano? le solite che metti sul sito, me le sono perse!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
iltalllonatore
- Contatta:
Tanu, nell'ultima mail non c'era il tabellino, puoi provvedere?[/quote]
Tutti calci, verifico di chi, io ero a Sondrio con la 15 e non ho ricevuto nulla, c'è stato cambio di TM in corsa e non ho avuto nulla. Iltallonatore ci pensi tu?[/quote]
La formazione non me la ricordo bene,Luca (acquascende) puoi mandarla tu?...
Tutti calci, verifico di chi, io ero a Sondrio con la 15 e non ho ricevuto nulla, c'è stato cambio di TM in corsa e non ho avuto nulla. Iltallonatore ci pensi tu?[/quote]
La formazione non me la ricordo bene,Luca (acquascende) puoi mandarla tu?...
-
aldo
- Contatta:
VALCARRI – CESANO BOSCONE 58-0 (p.t. 27-0)
VALCARRI: Rodigari (56’ M. Balgera, 70’ M. Cossi), Sassella, Della Bosca, P. Cossi (75’ D. Marsland), Armanasco, A. Balgera, Manzolini, Gianoli, R. Cossi, Sinclair (41’ Pedranzini), S. Cecini (60’ Zanoli), Lucini (41’ Gasperi), Pini (70 Cusini), N. Dal Pozzo, I. Dal Pozzo.
Marcatori: 5’ e 10’ m. Pini, 24’ m. R. Cossi tr. Rodigari, 38’ m. S. Cecini tr. Rodigari, 40’ c.p. Rodigari, 42’ m. Della Bosca, 50’ m. Pedranzini, 55’ m. R. Cossi, tr. Rodigari, 69’ m. P. Cossi tr. Sassella, 77’ m. Manzolini tr. Sassella
VALCARRI: Rodigari (56’ M. Balgera, 70’ M. Cossi), Sassella, Della Bosca, P. Cossi (75’ D. Marsland), Armanasco, A. Balgera, Manzolini, Gianoli, R. Cossi, Sinclair (41’ Pedranzini), S. Cecini (60’ Zanoli), Lucini (41’ Gasperi), Pini (70 Cusini), N. Dal Pozzo, I. Dal Pozzo.
Marcatori: 5’ e 10’ m. Pini, 24’ m. R. Cossi tr. Rodigari, 38’ m. S. Cecini tr. Rodigari, 40’ c.p. Rodigari, 42’ m. Della Bosca, 50’ m. Pedranzini, 55’ m. R. Cossi, tr. Rodigari, 69’ m. P. Cossi tr. Sassella, 77’ m. Manzolini tr. Sassella
-
acquascende
- Contatta:
Bani (Bergna) ; Malossi (Casati) ,Christie, Apostol, [mi manca il cognome
]; Despa, Mattana; Gaudino, Motta (Furiosi), Corti R. (Carcassi);Striatto (Maconi) Mussi; Quercia C. (Pittelli), Quercia P. (Lopresti), Beni.
- Tanu
- Contatta:
Caro Aldo,aldo ha scritto:Jimmy Er Fregna direbbe: "je rode, je rode".
Comunque c'è un dato statistico interessante: due anni fa il Velate capolista incontrastato del girone, poche settimane prima dei play-off venne sconfitto a Sondalo, poi andò in serie B.
Se tanto mi da tanto...
In bocca al lupo!
innanzitutto ti ringrazio per l'augurio che so essere sincero visto che ci si conosce da qualche lustro e la stima - che credo reciproca - non voglio che venga intaccata da un episodio.
A Monza forse a qualcuno "rode" la sconfitta, ma se siamo arrivati a quello che è il Club oggi partendo da zero nel 2003, forse è anche perchè sappiamo gestire con equilibrio vittorie e sconfitte a livello Societario. Abbiamo ovviamente appurato quanto accaduto domenica e - ripeto - le provocazioni che ci sono state nei confronti di una persona conosciuta nell'ambiente e rispettata da tutti quale il nostro Allenatore, sono apparse anche a me del tutto gratuite e offensive a livello personale (forse dettate da risentimenti e rancori a livello personale?). Comunque lascio all'interessato la possibilità di replica, non essendo io presente domenica e non avendo tutti gli elementi per giudicare.
Un saluto ed un grosso in bocca al lupo anche a voi per i playoff.
-
newrunner
Ciao Balgi sono un Old del Monza ...ma sono stato giocatore del Velate e allenatore dello stesso cat under 16 x anni e sono venuto spesso a Sondrio e Sondalo sia da giocatore che da allenatore. Premesso che sia i giocatori del Sondrio e del Delebio sono sempre stati dei ragazzi duri da affrontare ..ma rispettosi delle regole e con un buon comportamento in campo e fuori...devo ricordare con raccapriccio il comportamento di alcuni ...tifosi del Sondalo e di un allenatore under 16 di un anno mi pare il 2001 dopo una partita giocata a Sondalo dal Velate under 16 da me allenato e vinta 17 a 10 risultato che estromise fuori dalle fasi finali il Sondalo che era in corsa ( secondo) . Ma il problema vero fu ..a parte il solito arbitro della valle ..pelato non ricordo il nome che non riusciva ad essesre non casalingo....il deprecabile atteggiamento del pubblico e di quell'allenatore che dissero ogni possibile cattiveria ai miei ragazzi...VINCEMMO con gusto anche per quello e a fine partita i miei 15 enni andarono sotto alla tribunetta per ringraziare il pubblico locale con una sola parola : merda....Non riuscii ad impedirlo ma non mi dispiacque molto ..gliene avevano dette di tutti i colori....balgi ha scritto:Mah, caro Billingham, non sò chi rosica di più tra te e tutto lo staff del Monza.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, in campo non c'è stata molta storia. I monzesi sono riusciti ad avvicinarsi all'area di meta valtellinese si e no quattro o cinque volte. Qualche calcio, ottima mischia, ma niente di più. I gipeti, nonostante l'assenza del tallonatore e del pilone titolari, avevano voglia di vincere, i monzesi no.
Poi su quello che è successo nel dopo partita preferirei trincerarmi dietro un anglosassone "no comment".
Dico solo che questi episodi riescono a rovinare tutto ciò che di bello propone lo sport del rugby. Deprimente.
Ora il Monza quest'anno andrà alle finali ..il Sondalo non so....merita rispetto cmq x l'impegno dei suoi giocatori ..ma avete sicuramente da EDUCARE una parte dei vostri supporters e quell' allenatore di domenica che non so se sia lo stesso della 15 di anni fa perchè infangano tutto quello di bello e positivo riuscite a fare...altriomenti ..vincerete qualche partita ..ma secondo me ..non crescerete ...mai..Concordo sul deprimente..Buon rugby....
-
Rab
questa è una barzelletta
ci vuole più fair-play
gli arbitri casalinghi ci sono ovunque a Sondalo come in Brianza e aTradate. Meno polemiche quando si perde ecco quello che ci vorrebbe.
il Monza si è dimostrato più forte di tutti èper organizzazione tecnica fisico . Alla prima sconfitta un piccolo bug . da valutare.
complimenti per il campionato , auguri per la salita di cat.
compliomenti al Tradate e al Valtellina, squadre vere
complimenti a noi , Varese , Milano , Cesano boscone, squadre della birra
complimenti a Dario e a tutti gli Unni
complimenti ai Sabres
pace e bene
viva la birra, viva il rugby, viva ...(ognuno ci metta quello che crede)
ci vuole più fair-play
gli arbitri casalinghi ci sono ovunque a Sondalo come in Brianza e aTradate. Meno polemiche quando si perde ecco quello che ci vorrebbe.
il Monza si è dimostrato più forte di tutti èper organizzazione tecnica fisico . Alla prima sconfitta un piccolo bug . da valutare.
complimenti ai Sabres
pace e bene
-
newrunner
Ti quoto ..ricordando che nel fair-play...è compreso il comportamento degli allenatori e del pubblico...per chiedere ed ottenere fair-play ...bisogna essere i primi a dimostrarlo....per le barzellette...ognuno ha le sue...vedi comportamenti polemici e/o offensivi....buon rugbyRab ha scritto:questa è una barzelletta
ci vuole più fair-play
complimenti ai Sabres
pace e bene
-
aldo
- Contatta:
Newrunner
la gara che tu citi è riferita alla stagione 200/2001.
Se ti può consolare, l'allenatore di allora ora fa l'allenatore di CALCIO!!!
Concordo sul fatto che alcuni nostri tifosi debbano essere educati, però sono un'esigua minoranza.
Il rispetto per chi è in campo è fondamentale.
Il nostro allenatore di domenica mi ha confermato che le testuali parole che ha pronunciato, esultando alla seconda meta del Sondalo, sono state: "E' dura da mandare giù". Quindi niente di offensivo. Mi spiace che Luca abbia avuto una reazione negativa.
Fine delle polemiche... Torniamo a parlare di rugby giocato.
Concordo sul fatto che alcuni nostri tifosi debbano essere educati, però sono un'esigua minoranza.
Il nostro allenatore di domenica mi ha confermato che le testuali parole che ha pronunciato, esultando alla seconda meta del Sondalo, sono state: "E' dura da mandare giù". Quindi niente di offensivo. Mi spiace che Luca abbia avuto una reazione negativa.
-
newrunner
Sono d'accordo con te Aldo ...pochi s*****i non rovineranno mai l'immagine di gente fiera,onesta e orgogliosa come i ragazzi della valle....che conservo...non mi dispiace per il CALCIO !!! Si merita individui così...mi correggo non li merita neanche lui....certe persone sono diseducative per i minori...Sai dire < E' dura da mandare giù > è cmq una punzecchiatura da tecnico a tecnico che si può evitare o si potrebbe sostituire con ( rivolgendosi ai propri atleti ) < Bravi ragazzi ..ancora..andiamo a segnare ancora...> Non è offensivo e arriva più elegante...a tutti...questione di stile..Bisogna capire che se diciamo una cosa così può arrivare offensiva senza che ne avessimo l'intenzione ed il rispetto comprende l'attenzione a quello che si dice.....non è polemica è chiarimento..... Buon rugby ragazzo....aldo ha scritto:Newrunner