under 17 nord ovest-elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

biscuter59
Messaggi: 175
Iscritto il: 21 set 2008, 17:17

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da biscuter59 » 22 mar 2009, 16:41

Union - Recco 28-5 (p.t. 21-5) mete 4-1

Avatar utente
ZioPera93
Messaggi: 304
Iscritto il: 21 ott 2008, 21:46
Località: Viadana (MN)

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da ZioPera93 » 22 mar 2009, 20:40

asr-viadana 22-32
partita che ha tolto il respiro fino alla fine che ha avuto la meglio i gialloneri imbattuti da 15 partite...
ZioPera93

treperle
Messaggi: 344
Iscritto il: 28 gen 2006, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da treperle » 22 mar 2009, 22:15


spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da spettatore » 22 mar 2009, 22:40

Asr vs Viadana 22-32

Bellissima ASR non ho ancora smaltito l'amarezza per la sconfitta ne la rabbia per l'arbitraggio.

biscuter59
Messaggi: 175
Iscritto il: 21 set 2008, 17:17

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da biscuter59 » 23 mar 2009, 11:40

Il recupero della partita
Amatori Jr. - Union 96
del 30.11.08 si giocherà
mercoledì 1 Aprile alle 19.30
presso il campo Comunale in via Mozart a Cologno Monzese.

Saluti

elioss
Messaggi: 41
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:19

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da elioss » 23 mar 2009, 11:48

Bellissima partita per intensita' fisica e livello tecnico, con ritmi di gioco elevati, Asr avanti per tutto l'incontro fino a 9' minuti dalla fine quando il Viadana con un intercetto si portava sul 22 pari
qui un cartellino rosso un po' discutibile lasciava i ragazzi dell'Asr in 14 e il Viadana trovava gli spazi per fare la differenza con il n 10 giocatore sicuramente di livello.
Grande prestazione dei biancorossi a dimostrazione di una maturazione raggiunta che dira' la propria nelle fasi finali del campionato. Buona la preparazione fisica e tattica del Viadana

ELIO

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da ATHLONE » 23 mar 2009, 13:35

biscuter59 ha scritto:Il recupero della partita
Amatori Jr. - Union 96
del 30.11.08 si giocherà
mercoledì 1 Aprile alle 19.30
presso il campo Comunale in via Mozart a Cologno Monzese.

Saluti
ecco cominciamo già con i pesci d'aprile... :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

aspa
Messaggi: 67
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:32

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da aspa » 23 mar 2009, 19:38

elioss ha scritto:Bellissima partita per intensita' fisica e livello tecnico, con ritmi di gioco elevati, Asr avanti per tutto l'incontro fino a 9' minuti dalla fine quando il Viadana con un intercetto si portava sul 22 pari
qui un cartellino rosso un po' discutibile lasciava i ragazzi dell'Asr in 14 e il Viadana trovava gli spazi per fare la differenza con il n 10 giocatore sicuramente di livello.
Grande prestazione dei biancorossi a dimostrazione di una maturazione raggiunta che dira' la propria nelle fasi finali del campionato. Buona la preparazione fisica e tattica del Viadana

ELIO
Sicuramente la piu' bella partita di u17 vista a Milano da un bel pezzo a questa parte.
Fuori dal normale intesita' e velocita' di gioco.
In campo alcuni giocatori di livello assoluto ( Ragusi e Apperley su tutti), con tecnica individuale e visione diffici da trovare sui campi in Italia.
Gran bel vedere. Peccato che l'Asr non ce l'abbia fatta, non avrebbe rubato assolutamente nulla.Anzi....

pinocchio92
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gen 2009, 19:50

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da pinocchio92 » 23 mar 2009, 21:42

Vorrei chiedere a quelli ke hanno scritto delll'arbitraggio favorevole a viadana ke partita hanno visto? il centro di viadana ha preso il giallo x un'entrata laterale inesistente e ha fischiato a favore di milano calci di punizione inesistenti...e cmq ricordo agli ignoranti ke il rosso c'era tutto...lo spiral tackle è vietato...poteva rompersi l'osso del collo...inoltre è stata data una meta a milano assurda...l'apertura milanese nella seconda meta ha calciato la palla ke è stata deviata da un giocatore di milano in fuorigioco...inoltre il pubblico è stato inguardabile...sembrava una partita di calcio...l'unica roba ke c differenzia dal calcio è la sportività...cosa ke gli spettatori di milano non sanno neanche cosa sia...

Avatar utente
ZioPera93
Messaggi: 304
Iscritto il: 21 ott 2008, 21:46
Località: Viadana (MN)

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da ZioPera93 » 23 mar 2009, 22:50

pinocchio92 ha scritto:Vorrei chiedere a quelli ke hanno scritto delll'arbitraggio favorevole a viadana ke partita hanno visto? il centro di viadana ha preso il giallo x un'entrata laterale inesistente e ha fischiato a favore di milano calci di punizione inesistenti...e cmq ricordo agli ignoranti ke il rosso c'era tutto...lo spiral tackle è vietato...poteva rompersi l'osso del collo...inoltre è stata data una meta a milano assurda...l'apertura milanese nella seconda meta ha calciato la palla ke è stata deviata da un giocatore di milano in fuorigioco...inoltre il pubblico è stato inguardabile...sembrava una partita di calcio...l'unica roba ke c differenzia dal calcio è la sportività...cosa ke gli spettatori di milano non sanno neanche cosa sia...
e c'era anche il mark chiamato dall'estremo milanese non valido perchè la palla era stata calciata da terra e non poteva essere chiamato il mark come è prestabilito dal regolamento... e ti do ragione anche dal fatto che dopo il cartellino giallo dato al centro Tizzi il pubblico ha cominciato ad offenderlo... io dico che queste cose sono da una partita di calcio... se qualcuno ha da dire qualche cosa contro i giocatori che se ne vada dal campo perchè siamo a rugby... e ringrazio il club milanese che ha fatto le sue scuse per il comportamento irregolare di alcuni spettatori presenti alla partita... complimenti :D
ZioPera93

aspa
Messaggi: 67
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:32

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da aspa » 23 mar 2009, 23:17

ZioPera93 ha scritto:
pinocchio92 ha scritto:Vorrei chiedere a quelli ke hanno scritto delll'arbitraggio favorevole a viadana ke partita hanno visto? il centro di viadana ha preso il giallo x un'entrata laterale inesistente e ha fischiato a favore di milano calci di punizione inesistenti...e cmq ricordo agli ignoranti ke il rosso c'era tutto...lo spiral tackle è vietato...poteva rompersi l'osso del collo...inoltre è stata data una meta a milano assurda...l'apertura milanese nella seconda meta ha calciato la palla ke è stata deviata da un giocatore di milano in fuorigioco...inoltre il pubblico è stato inguardabile...sembrava una partita di calcio...l'unica roba ke c differenzia dal calcio è la sportività...cosa ke gli spettatori di milano non sanno neanche cosa sia...
e c'era anche il mark chiamato dall'estremo milanese non valido perchè la palla era stata calciata da terra e non poteva essere chiamato il mark come è prestabilito dal regolamento... e ti do ragione anche dal fatto che dopo il cartellino giallo dato al centro Tizzi il pubblico ha cominciato ad offenderlo... io dico che queste cose sono da una partita di calcio... se qualcuno ha da dire qualche cosa contro i giocatori che se ne vada dal campo perchè siamo a rugby... e ringrazio il club milanese che ha fatto le sue scuse per il comportamento irregolare di alcuni spettatori presenti alla partita... complimenti :D
Mi spiace Zio Pera, ti ho visto fare sempre dei commenti competenti e seri, ma questa volta ti sei fatto prendere a tua volta dal tifo.
Io ero presente e non sono tifoso dell'Asr.
Tizzi ha fatto tre falli molto gravi ( il terzo un calcio ad un avversario a terra) e probabilmente avrebbe meritato un rosso invece del giallo ( ed era la fine del primo tempo).
Mentre stava uscendo il pubblico lo ha beccato ,come succede dovunque nel rugby,Viadana , nazionale e mini rugby compresi. Per favore non facciamo i romantici del rugby, solo quando ci fa comodo....
A quel punto lui ha rivolto al pubblico dei gesti antipatici ,con l'effetto scontato di sentirsi rivolgere degli epiteti ,che non mi pare comunque siano andati oltre al "montato" o qualcosa del genere.

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da spettatore » 24 mar 2009, 8:04

pinocchio92 ha scritto:Vorrei chiedere a quelli ke hanno scritto delll'arbitraggio favorevole a viadana ke partita hanno visto? il centro di viadana ha preso il giallo x un'entrata laterale inesistente e ha fischiato a favore di milano calci di punizione inesistenti...e cmq ricordo agli ignoranti ke il rosso c'era tutto...lo spiral tackle è vietato...poteva rompersi l'osso del collo...inoltre è stata data una meta a milano assurda...l'apertura milanese nella seconda meta ha calciato la palla ke è stata deviata da un giocatore di milano in fuorigioco...inoltre il pubblico è stato inguardabile...sembrava una partita di calcio...l'unica roba ke c differenzia dal calcio è la sportività...cosa ke gli spettatori di milano non sanno neanche cosa sia...
...Pinocchio Pinocchio ti si allungherà il naso.....

Zio Pera devi dire ai giocatori che è il pallone che va calciato non l'avversario a terra pare Tizzi non lo sappia.

Tanti saluti

pinocchio92
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gen 2009, 19:50

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da pinocchio92 » 24 mar 2009, 9:23

vorrei ricordare ai milanesi ignoranti come un bastone di legno...ke tizzi ha tallonato la palla e il giocatore a terra era un metro distante a lui,il pubblico non se ne era neanke accorto, ha iniziato a urlare xkè l'arbitro ha fischiato, io ho visto tutto xkè ero anke io in campo...a voi nn vi sta giù l'idea della sconfitta casalinga dopo ke avete fatto un'ottima partita, non riuscite ad accettare l'idea ke viadana è superiore a voi...e cmq siamo ancora gli imbattuti fino a prova contraria...e se l'avete filmata riguardatevi la partita e i falli contro viadana...inoltre x quanto riguarda gli spettatori se venite a viadana di spettatori come quelli di milano non ne trovate, gli spettatori dovrebbero tifare x la loro squadra...non rompere i c******* ai giocatori in campo della squadra avversaria...prima di parlare pensate, non date aria alla bocca...

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da spettatore » 24 mar 2009, 9:32

pinocchio92 ha scritto:vorrei ricordare ai milanesi ignoranti come un bastone di legno...ke tizzi ha tallonato la palla e il giocatore a terra era un metro distante a lui,il pubblico non se ne era neanke accorto, ha iniziato a urlare xkè l'arbitro ha fischiato, io ho visto tutto xkè ero anke io in campo...a voi nn vi sta giù l'idea della sconfitta casalinga dopo ke avete fatto un'ottima partita, non riuscite ad accettare l'idea ke viadana è superiore a voi...e cmq siamo ancora gli imbattuti fino a prova contraria...e se l'avete filmata riguardatevi la partita e i falli contro viadana...inoltre x quanto riguarda gli spettatori se venite a viadana di spettatori come quelli di milano non ne trovate, gli spettatori dovrebbero tifare x la loro squadra...non rompere i c******* ai giocatori in campo della squadra avversaria...prima di parlare pensate, non date aria alla bocca...
Direi che si commenta da sè.

treperle
Messaggi: 344
Iscritto il: 28 gen 2006, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da treperle » 24 mar 2009, 19:01

pinocchio92 ha scritto:vorrei ricordare ai milanesi ignoranti come un bastone di legno...ke tizzi ha tallonato la palla e il giocatore a terra era un metro distante a lui,il pubblico non se ne era neanke accorto, ha iniziato a urlare xkè l'arbitro ha fischiato, io ho visto tutto xkè ero anke io in campo...a voi nn vi sta giù l'idea della sconfitta casalinga dopo ke avete fatto un'ottima partita, non riuscite ad accettare l'idea ke viadana è superiore a voi...e cmq siamo ancora gli imbattuti fino a prova contraria...e se l'avete filmata riguardatevi la partita e i falli contro viadana...inoltre x quanto riguarda gli spettatori se venite a viadana di spettatori come quelli di milano non ne trovate, gli spettatori dovrebbero tifare x la loro squadra...non rompere i c******* ai giocatori in campo della squadra avversaria...prima di parlare pensate, non date aria alla bocca...

Caro pinocchio92 alias Ama...i, non è che sei così acido perchè con te in campo il Viadana stava perdendo ed ha ribaltato il risultato solo dopo la tua sostituzione?

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”