Va bhè Zio Mariano (che per alcuni è anche un papà) prende fuoco facilmente, ma altrettanto facilmente si raffreddapitone ha scritto:Ero quello che al terzo tempo girava con la torta, e se non ti è toccato nemmeno un pezzettino la prossima volta esci prima dalla doccaGiorgio8 ha scritto:pitone ha scritto:
Saluto Giorgi8, ti ho cercato, c'eri? e se c'eri hai cambiato pettinatura? Ci si vee la prox stagione speriamo sul campo
Andrea
Ciao Pitone, confermo il cambio di pettinatura però anche tu devi esserti mimetizzato bene perchè non ti ho proprio visto!!!
Bella partita in ogni caso, mi pare di aver visto qualche faccia nuova tra di voi, il che significa che state coinvolgendo sempre più persone e mi fa piacere.
Un'unica domanda: ma dove avete rimediato il vostro n°18/mediano di mischia? Bel giocatore ma (ho scoperto a mie spese) anche un grande... amante del placcaggio samoano!
Si è vero siamo riusciti a coinvolgere un bel gruppetto di niuentri ieri, hanno giocato 8 novellini. Per il 18 è vero è un bravissimo giocatore che predica bene e razzola male perchè è il nostro "coach" e in allenamento o in partita ci si inchiappetta sempre se commettiamo falli come quello, che ti devo dire... ha pagato con un giallo e purtroppo è stato un episodio che ha innervosito leggermete gli animi, devo dire più sugli spalti che in campo, il vostro "Zio Mariano"(così c'è scritto sulla lavagna nella club house) si era un tantino scalmanato. Vabbè come sempre tutto finisce con il fischio e dopo finisce sempre a tarallucci e vino o birra che dir si voglia.
Meglio la birra del vino cmq
A presto!!!