Coppa Italia Femminile 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
lanc71
Contatta:

Re: Coppa Italia Femminile 2008/2009

Messaggio da lanc71 »

marckymax ha scritto:Sinceramente per tutti gli altri concentramenti abbiamo sempre assegnato 1 punto di bonus con una differenza di risultato di 7 punti.
Io continuerei a segnare i punti così per tener lo stesso criterio per tutti i concentramenti fin qui disputati -
Poi se un giorno il Comitato Regionale Emilia vorra omologare i nostri risultati e ci smentirà bene altrimenti andremo avanti con i Ns. punteggi e le Ns. classifiche visto che è l'unica cosa che abbiamo in mano.
Non voglio creare nessuno sconvolgimento.
Vi riporto però quanto inviatomi nel regolamento dalla CRER.

Concordo che sia importante che le sei società trovino un accordo.
Non so come funzioni, e quando avverrà, l'omologazione, potreste, però, trovare una classifica diversa da quella attuale.

Comunque, ripeto, davvero una bella giornata, anche con l'acuqa...
Immagine
lanc71
Contatta:

Messaggio da lanc71 »

P.S.

Una curiosità! Ma quando è avvenuta l'omologazione dei risultati dell'anno scorso?
Sul sito CRERT non ho trovato nulla.
C'è qualcosa su qyello della FIR?
Immagine
linda
Contatta:

Messaggio da linda »

allora...visto il dilemma....son andata a vedere nel regolamente federale che si trova su federugby nella sezione femminile, come ben saprete e qui quanto segue:

Partita vinta 4 punti
- Bonus per 4 mete 1 punto
- Bonus sconfitta con meno di 7 punti di scarto 1 punto
- Pareggio 2 punti
- Sconfitta 0 punti

ci vediamo a livorno!!!

CIAO
LINDA
lanc71
Contatta:

Messaggio da lanc71 »

linda ha scritto:allora...visto il dilemma....son andata a vedere nel regolamente federale che si trova su federugby nella sezione femminile, come ben saprete e qui quanto segue:

Partita vinta 4 punti
- Pareggio 2 punti
- Sconfitta 0 punti

ci vediamo a livorno!!!

CIAO
LINDA
Se volete, possiamo provare a riformulare la classifica insieme.
Immagine
pinghial

Messaggio da pinghial »

lanc71 ha scritto:
linda ha scritto:allora...visto il dilemma....son andata a vedere nel regolamente federale che si trova su federugby nella sezione femminile, come ben saprete e qui quanto segue:

Partita vinta 4 punti
- Pareggio 2 punti
- Sconfitta 0 punti

ci vediamo a livorno!!!

CIAO
LINDA
Se volete, possiamo provare a riformulare la classifica insieme.
7 punti di scarto equivale ad un 1 punto in classifica.
fatto così anche l'anno scorso..
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

L'anno scorso le Rhinogirls giocavano nel girone 1 gestito dal comitato regionale delle marche, abbiamo perso 4 volte con il Perugia con il risultato di 14 - 7 ed in tutti i casi ci è stato assegnato un punto (risultati omologati dalla FIR) infatti il regolamento in lingua inglese dice: "Defeat by 7 or less point difference = 1 bounus point" che tradotto suona così sconfitta con 7 o meno punti di scarto.

Come detto da altri per noi la classifica è quella che abbiamo stilato domenica dopo domenica, se alla fine sarà diversa accetteremo l'omologazione FIR. Credo che siamo tutti d'accordo su questo.

Buona giornata a tutti.
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
s15

Messaggio da s15 »

Qualcuno sa dirmi come mai, in quest'ultimo turno di Coppa Italia, il Girone 4 Piemonte non ha giocato???? :cry:
Il rugby e' uno sport straordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno.
Sabrina Melis (naz. italiana femminile)
gennileone

Messaggio da gennileone »

Argos o Lorenzo come vuoi, difatti questa era una cosa che mi stavo chiedendo pure io, stà storia dei 7 punti, e siccome che ho postato i risultati di marckymax allora ho dato per buoni quelli, ma anch'io sapevo di stà storia dei 7 punti.
Oh ma te come fai un vedi le mete delle tue ragazze...!
Quindi in fin dei conti direi che la classifica più auspicabile è quella postata da Argos.
gennileone

s15 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come mai, in quest'ultimo turno di Coppa Italia, il Girone 4 Piemonte non ha giocato???? :cry:
Provo a buttarla lì...mancanza di campi...! Mancanza di arbitri...! ohhhhhhhhhhhh chissà.
PS A proposito, riguardo gli arbitri, debbo complimentarmi con gli arbitri di ieri del concentramento Tosco-Emiliano per la puntualità, la precisione, e soprattutto il buon arbitraggio di tutto il concentramento...e anche per le secchiate d'acqua e fango che se sò beccati...ma quello non dipendeva da noi. :-]
marckymax

Messaggio da marckymax »

gennileone ha scritto:Argos o Lorenzo come vuoi, difatti questa era una cosa che mi stavo chiedendo pure io, stà storia dei 7 punti, e siccome che ho postato i risultati di marckymax allora ho dato per buoni quelli, ma anch'io sapevo di stà storia dei 7 punti.
Quindi in fin dei conti direi che la classifica più auspicabile è quella postata da Argos.
TI ho dato la classifica i risultati stilati dagli arbitri. Potevo forse contraddirli ??
al CRER e alla Federazione ho inviato i risultati giusti ( quindi con un punto asseganto con 7 punti di scarto...inzomma la classifica di Argos) . Poi vedremo cosa decideranno di fare.
lanc71
Contatta:

Messaggio da lanc71 »

marckymax ha scritto:
gennileone ha scritto:Argos o Lorenzo come vuoi, difatti questa era una cosa che mi stavo chiedendo pure io, stà storia dei 7 punti, e siccome che ho postato i risultati di marckymax allora ho dato per buoni quelli, ma anch'io sapevo di stà storia dei 7 punti.
TI ho dato la classifica i risultati stilati dagli arbitri. Potevo forse contraddirli ??
al CRER e alla Federazione ho inviato i risultati giusti ( quindi con un punto asseganto con 7 punti di scarto...inzomma la classifica di Argos) . Poi vedremo cosa decideranno di fare.
Losing Bonus (1 point for losing by 7 or less points)
Bonus sconfitta con meno di 7 punti di scarto 1 punto

Che dire? Forse chi ha tradotto il regolamento conosce poco l'inglese?
Immagine
gennileone

marckymax ha scritto:
Certo che sì che potevi contraddirli, maremma schinchera, comunque tutto è bene quel che finisce bene. Ascolta, vedo che c'è già un'altro concentramento domenica 5 aprile, non ti chiedo dove si và xchè mi suona strano, cooomunque se non ci sono altre gare ed altri impicci vengo pur'io, così mi ci metto io guardalinee e Gianni lo lascio seguire le ragazze (tanto potrebbe farlo lo stesso con la bandierina in mano) OK.
Oh dunque noi si và a 67 punti è tutto là l'inghippo.
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

gennileone ha scritto:Ascolta, vedo che c'è già un'altro concentramento domenica 5 aprile, non ti chiedo dove si và xchè mi suona strano, cooomunque se non ci sono altre gare ed altri impicci vengo pur'io, così mi ci metto io guardalinee e Gianni lo lascio seguire le ragazze (tanto potrebbe farlo lo stesso con la bandierina in mano) OK.
Balucio, il concentramento è a Livorno, e direi che puoi andare tranquillamente. I Seniores giocano un'amichevole sabato e la 17 riprende il 19 Aprile.
... a meno che tu non voglia andare con la 15 a Pieve o venire con me a Vignola con il Minirugby ...
gennileone

LeoFox ha scritto:
gennileone ha scritto:Ascolta, vedo che c'è già un'altro concentramento domenica 5 aprile, non ti chiedo dove si và xchè mi suona strano, cooomunque se non ci sono altre gare ed altri impicci vengo pur'io, così mi ci metto io guardalinee e Gianni lo lascio seguire le ragazze (tanto potrebbe farlo lo stesso con la bandierina in mano) OK.
Balucio, il concentramento è a Livorno, e direi che puoi andare tranquillamente. I Seniores giocano un'amichevole sabato e la 17 riprende il 19 Aprile.
... a meno che tu non voglia andare con la 15 a Pieve o venire con me a Vignola con il Minirugby ...
Cavolo si sà già dov'è il prossimo concentramento. Per il resto ne riparliamo Venerdì.
guastabert

Messaggio da guastabert »

gennileone ha scritto:
s15 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come mai, in quest'ultimo turno di Coppa Italia, il Girone 4 Piemonte non ha giocato???? :cry:
Provo a buttarla lì...mancanza di campi...! Mancanza di arbitri...! ohhhhhhhhhhhh chissà.
PS A proposito, riguardo gli arbitri, debbo complimentarmi con gli arbitri di ieri del concentramento Tosco-Emiliano per la puntualità, la precisione, e soprattutto il buon arbitraggio di tutto il concentramento...e anche per le secchiate d'acqua e fango che se sò beccati...ma quello non dipendeva da noi. :-]

l'hai buttata giusta...
mancanza di arbitri. Non giochiamo da un tot x qs problema!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oh come son lunghi i giorni senza te mi par che dentro a me nascano i funghi
Rispondi