rivista rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
raf

Messaggio da raf »

vorrei sapere se esiste una rivista dedicata al rugby
<BR>grazie
bogi

Messaggio da bogi »

Si , si chiama \"La meta\".
<BR>www.lametarugbymagazine.it trovi edicole dove acquistarala e tutto quello che c\'è da sapere.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

in teoria esiste...ma è praticamente IMPOSSIBILE trovarla...cmq ogni tanto,,molto raramente c\'è uno spazio dedicato al rugby su \"sport week\" che esce il sabato con la gazzetta dello sport..
raf

Messaggio da raf »

Secondo me, considerato che il rugby in italia esiste da qualche centinaia di anni, è vergognoso che non esista ancora una rivista a livello nazionale.
<BR>Speriamo che arrivi presto!!!!!
<BR>Proviamo a girare questo problema ai dirigenti della F.I.R.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-10-2003 alle ore 11:26, raf wrote:
<BR>Secondo me, considerato che il rugby in italia esiste da qualche centinaia di anni, è vergognoso che non esista ancora una rivista a livello nazionale.
<BR>Speriamo che arrivi presto!!!!!
<BR>Proviamo a girare questo problema ai dirigenti della F.I.R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Si, bravo e poi ci troviamo una rivista fatta di entusiasti reportage delle più sonore cavolate, tipo l\'ultimo allenamento della nazioonale e silienzi sulel partite andate a male....
Advance Australian Fair !
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Tra un post e l\'altro ho dato un occhiata al sito de La Meta: l\'edicola più vicina a Torinos arà a 400 Km....
<BR>
<BR>Possibile che non sia possibile trovarla alle librerie dello sport ?
<BR>
<BR>Almeno a Torino ce n\'è una...
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
ligthningman

Messaggio da ligthningman »

una delle più meglio riviste... ovviamente d\'oltremanica...
<BR>
<BR>RW--Rugby world...
<BR>
<BR>
Mero

Messaggio da Mero »

Io per trovare qualcosa di rugby devo andare alla Libreria dello Sport di Milano....lì compro (o meglio,compravo,dato che gli ultimi 2 numeri manco sono arrivati) qualche libriccino perchè gli altri hanno tutti costi esagerati...da 30-40 euro in su,fino ad un bellissimo librone di 400 pagine su vita,opere e miracoli degli All Blacks che costa più o meno 200 euro....
<BR>
ligthningman

Messaggio da ligthningman »

E che manchino i giornalisti ?
<BR>
<BR><di calcio c\'è nè in abbondanza... da indigestione, poi li vedi e dalle dimensioni che hanno capisci che ti stanno pigliando per i fondelli, come credere che un grassone abbia mai corso dietro alla sfera ??>
<BR> tutto altro discorso per un pilone!
<BR>
<BR>ho detto una cavolata !!!
<BR>
<BR>Eppure se lo sapevate o no Teruzzi (quello dei commenti sportivi i mediaset) giocava a rugby, e anche bene (io c\'ero, l\'ho visto, ci ho giocato insieme!)
bosch

Messaggio da bosch »

sono abbonato a la meta, è vero che la rivista arriva a singhiozzo, ed è anche vero che i servizi sono quelli che sono, però in un paese come il nostro dove il rugby è quello che è (a genova a vedere il cus ci sono 50 persone di cui 40 parenti dei giocatori, per non parlare del pubblico della nazionale) è ammirevole il loro tentativo, e a me la rivista piace e ve la consigli
Bloccato