ancora nun lo so, Lucia' ma la viggo griggia...balucio67 ha scritto:Ahò Alè allora stà traversata di 600 km e passa, se fà o nun se fà, te devo da venì a pijà, che dovemo fà, vedi de nun me fà incazzà, devi da esse quà.
Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
Moderatore: Emy77
-
HomoCentvmcellaensis
Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
LucyRA
- Contatta:
SUONEREMO IL CLACSSONNNN!!!!!djlara ha scritto:Yessss.. Lara & Ennio anche per la serata del 24!balucio67 ha scritto:immagino che la Lara sarà lì.
Un anno dopo, quasi come se facessi gli onori di casa...
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Più che Caps negativi, li avrà frazionari ... Udine gli varrà 1/3 di Cap.....balucio67 ha scritto:Hank volevo rimettere le cose un pò a posto così da non creare caos, che già ne ho creato parecchiohank ha scritto:balucio piantala di cambiare nick altrimenti rischi di diventare il primo giocatore della storia con il conteggio negativo dei caps![]()
![]()
Spero che Cicca non mi conteggi pure questa sennò altro che caps negativi.
-
Daddy
Capitano gli puoi anche far fare panca per tutti e tre i suoi Alias, così non fà danni..la carta non gliela tagliare 
-
balucio67
Annamo bene. Vabbè allora faccio una cosa fino all'evento di Udine mi blocco e non posto più. Il nik ufficiale è questo e beh per il cap...pazienza, oramai la frittata è fatta.Cicca ha scritto:Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT![]()
-
hank
- Contatta:
Casinista e permaloso... sei un 3/4 nato!balucio67 ha scritto:Annamo bene. Vabbè allora faccio una cosa fino all'evento di Udine mi blocco e non posto più. Il nik ufficiale è questo e beh per il cap...pazienza, oramai la frittata è fatta.Cicca ha scritto:Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT![]()
Potresti alleviare le tue (meritate) pene dotandoti di borsa frigo e portando al campo tanto ghiaccio e tanta menta: il burbero Cicca in realtà ha un cuore d'oro e non rimarrà insensibile al gesto
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
balucio67
Hei a chi hai dato del 3/4hank ha scritto:Casinista e permaloso... sei un 3/4 nato!balucio67 ha scritto:Annamo bene. Vabbè allora faccio una cosa fino all'evento di Udine mi blocco e non posto più. Il nik ufficiale è questo e beh per il cap...pazienza, oramai la frittata è fatta.Cicca ha scritto:Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT![]()
Potresti alleviare le tue (meritate) pene dotandoti di borsa frigo e portando al campo tanto ghiaccio e tanta menta: il burbero Cicca in realtà ha un cuore d'oro e non rimarrà insensibile al gesto![]()
![]()
Veramente mi stavo giusto chiedendo, ghiaccio e menta
-
djlara
Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
Se fa ridere, vale.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
-
zorrykid
Sicuramente non si fanno i ghiaccioli....Cicca ha scritto:....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
Vado bene per Rialto?-
HomoCentvmcellaensis
mohitum hibernatus ?zorrykid ha scritto:Sicuramente non si fanno i ghiaccioli....Cicca ha scritto:....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
m.map
non ho mai visto un thread più off topic di questo!
quindi me ne impippo e vado avanti anch'io sulla strada segnata!!
e persino il temibile cicca si scatena!!!
(cicca, potevi cambiare nick, per l'occasione…
)
quindi me ne impippo e vado avanti anch'io sulla strada segnata!!
e persino il temibile cicca si scatena!!!
(cicca, potevi cambiare nick, per l'occasione…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
balucio67
Vabbè caipirosquis, mohitis, caipirinis vedete un pò voi, Cicca se mi fai sapere che ti serve effettivamente vedo di procurarmelo, ma il ghiaccio mica me lo posso mettere in macchina e tirarmelo sù.Cicca ha scritto:....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
-
HomoCentvmcellaensis
la macchina gradirebbe ...balucio67 ha scritto: Cicca se mi fai sapere che ti serve effettivamente vedo di procurarmelo, ma mica me lo posso mettere in macchina e tirarmelo sù.