under 17 nord ovest-elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ZioPera93

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da ZioPera93 »

mix62 ha scritto:vorrei dire a tutti ke calvisano viadana è stata rimandata al 28 aprile molto probabilmente...
se tutto va bene il partitone verrà giocato in questa data alle ore 18,00...
ZioPera93
scoiattolo

Messaggio da scoiattolo »

umbyboomboom ha scritto:
biscuter59 ha scritto:
maki ha scritto: qualcuno mi sa dire com'è il campo dell'amatori?
Erboso anche se un po' allentato e fangoso nell'area centrale, fra le due linee dei 10 metri. Per domenica dovrebbe aver assorbito la pioggia di ieri (non sono previste altre precipitazioni). Tieni conto che di meglio in giro abbiamo trovato solo il campo del Cus Torino (ci manca ancora Viadana).
Saluti
Ok che non e' erba vera ma il migliore visto e' il campo sintetico di Recco........... sotto la pioggia sotto il sole non cambia mai.
Viadana....... che dire del campo di Viadana.... un campo appena arato ha piu erba!!!!!
Vieni a Milano a vedere il Crespi poi ne riparliamodi erba (non fraintendetemi!). Comunque da un ragazzino del Recco ho sentito dire: "Ma almeno voi vi potete sporcare!" Ognuno tragga le sue conclusioni; gradite risposte anche su precedenti. Buona partita a tutti per oggi.
umbyboomboom

Messaggio da umbyboomboom »

Pro Recco vs Union 96 = 19 a 6 (4-0)
biscuter59

Messaggio da biscuter59 »

Amatori Jr. - Cus Genova 22-12 (p.t. 10-5) mete 4-2
andrea12

Messaggio da andrea12 »

mix62 ha scritto:
vorrei dire a tutti ke calvisano viadana è stata rimandata al 28 aprile molto probabilmente...

MA COME MAI IL CAMPO DI CALVISANO SI ALLAGA E DIVENTA IMPRATICABILE? NON ME LO RICORDO COME UN BRUTTO CAMPO; INFATTI ERO LA' DOMENICA SCORSA E ABBIAMO GIOCATO BENE..............CHE TEMPACCIO

....................Non riesco, sempre, ad ugurare "buon rugby"
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

superNO

Messaggio da superNO »

andrea12 ha scritto:mix62 ha scritto:
vorrei dire a tutti ke calvisano viadana è stata rimandata al 28 aprile molto probabilmente...

MA COME MAI IL CAMPO DI CALVISANO SI ALLAGA E DIVENTA IMPRATICABILE? NON ME LO RICORDO COME UN BRUTTO CAMPO; INFATTI ERO LA' DOMENICA SCORSA E ABBIAMO GIOCATO BENE..............CHE TEMPACCIO

Non Ti sei chiesto che forse , visto che hanno un numero di giocatori impegnati con le varie Nazionali, il rinvio è di regolamento????
Con 3 o più convocati per selezioni o Nazionali si può ed è concesso rinvio......................
superNO

Messaggio da superNO »

Recupero a parte (ma non è indicativo per la classifica finale) stiamo andando verso l'ultima giornata di campionato.
Bello !!!!!! direi proprio bello! Forse solo la mancata "presenza" , come del resto ci aveva abituato negli ultimi anni, del CusTorino, decisamente sotto tono.
Per il resto a parte le due Accademie che comunque in alcuni casi sono state messe in difficoltà, un campionato equilibrato.
Piccoli screzi ci sono stati (no tanto piccolo e da accertare l'episodio comparso nel forum dell'auto danneggiata ad un arbitro), con qualche squadra c'è più feeling con altre meno , ma fa parte della tradizione.
Queste due settemane serviranno, alle Società, per recuperare alcuni infortunati e presentarsi alla gironata 22a in piena forma.
Il problema rimane anche dei numeri dei giocatori che all'inizio prtono e poi (problema di età e condiviso da tutti gli sport) abbandonano per i più svariati casi.
Comunque grazie ragazzi, grazie società e grazie ai dirigenti ed allenatori. Abbiamo fatto un bel campionato.
Ora alcune continueranno le partite, altre interromperanno, magari con qualche torneo.
Chi organizza qualcosa lo faccia sapere su questo forum.................magari qualcuno partecipa
Buonissimo rugby a TUTTI
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Il periodo di utilizzo per giocatori nazionali non ostacola affatto il regolare svolgimento del campiopnato.
Quest'anno è accaduto che alcune squadre abbiano disertato il campionato e obbligato le altre al recupero in altre date. Questo non è corretto. Anche io ho un giocatore in nazionale e quelli della regionale frequentano regolarmente sia la regionale che il Club.
spettatore

Messaggio da spettatore »

ASR vs Cus Torino 47-0 PT 26-0

Partita tra squadre con qualità ed esperienze diverse, Torino a corrente alternata buono in alcuni momenti difensivamente debole in altri, anche sfortunato, l'arbitro donna che ha molto ben diretto non vede una meta valida della mischia Cus, bravo il 15 del Torino che si "cava" da alcune situazioni difficili con abilità.

ASR messa bene in campo nonostante alcune assenze, superiore pur con qualche imprecisione in tutte le fasi di gioco,buona la mischia e il MM, devastante la terza centro, tra i 3/4 buona prestazione del MA di emergenza, in evidenza il primo centro e l'estremo.
Tutti comunque da rivedere in gare più impegnative.

Saluti
spettatore

Messaggio da spettatore »

Accademie federali Under 17 e 18:

Roma (centro sud) Parma (centro nord) Mogliano (nord est).
andrea12

Messaggio da andrea12 »

superNO ha scritto:
andrea12 ha scritto:mix62 ha scritto:

Non Ti sei chiesto che forse , visto che hanno un numero di giocatori impegnati con le varie Nazionali, il rinvio è di regolamento????
Con 3 o più convocati per selezioni o Nazionali si può ed è concesso rinvio......................

Carissimo SuperNo, me lo sono chiesto e lo chiedo anche al forum. Poi, vorrei aggiungere che i molto probabilmente rimangono un po' laconici e impediscono qualsiasi chiarimento. Allora ho guardato la convocazione del IV nations, che va da lun 6 aprile a giovedì 18 aprile (alle 18 si rientra a Milano) e l'unico convocato del Calvisano (è solo 1) è Maistri.........................
Poi io mi riferivo anche ad altri rinvii, non solo del Calvisano ma anche di altri Club, che si vedono autorizzato il cambio di data. Forse ricorderai anche tu, che fino all'anno scorso non si è mai rinviata una partita se non per impraticabilità del campo o di impossibilità dell'arbitro a raggiungere la sede della partita.
Rimandare un match per mancanza di giocatori non è cosa da rugby, per fortuna mi risulta, solo lombarda.
Poi, è inutile che ci si incazzi; eventualmente si può incazzare chi rileva queste arroganze che col nostro gioco non hanno mai avuto niente a che fare ma che, nella sostanza, vengono autorizzate dal CRL.
L'omertà non può e non deve essere accettata
scoiattolo

Sottoscrivo l'opinione di andrea12. Ci si arrampica anche sui vetri (e a volte anche unti così è più complivato!) ma ci si presenta in campo: è una questione di rispetto verso tutti. Noi possiamo andare in giro a testa alta, menentre altri hanno solo targhe e medaglie. Bisognerebbe che tutti si "guardassero dentro" e ,scoprirebbero che forse un po' più di sportività e rispetto per gli avversari, arbitri, organizzatori, ecc. sarebbe una buona cosa sia da ricordare ed insegnare. Scusatemi lo sfogo. Pacca sulle spalle a tutti
scoiattolo

Nessuno si senta offeso, per favore. Sono schietto e la diplomazia non è certo una mia qualità. Chi si sente offeso risponda e ci chiariremo. Si accettano anche squalifiche.
superNO

Messaggio da superNO »

scoiattolo ha scritto:Nessuno si senta offeso, per favore. Sono schietto e la diplomazia non è certo una mia qualità. Chi si sente offeso risponda e ci chiariremo. Si accettano anche squalifiche.
Il VIADANA aveva tre giocatori i nazionale FIRA U18 ( anche se U 17) per cui di regolamento la partita viene rinviata...................
Che sia giusto o no ?????
Personalmente penso di si !! soprattutto pe le squadre che hanno i ragazzi contati. NOn trovo giusto privare i giorcatori della soddisfazione di partecipare a delle selezioni ma non trovo giusto che la squadra ( quindi i rimanenti ragazzi) si trovino a "combattere" in numero ridotto e senza i leader.
I argazzi devono giocare tutti ma ci sono i migliori ....................
Rispondi