Sebastiani non ce l'ha fatta
Moderatore: Emy77
-
fede23
Re: Sebastiani non ce l'ha fatta
condoglianze anche a tutti gli abruzzesi da parte di tutto il conegliano piave rugby! non ci sono parole che possono descrivere momenti come questi!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
GiorgioXT
Me lo ricordo lo scorso anno, aveva giocato in entrambe le partite contro il Petrarca .
i ragazzi sono colpiti e vicini alla famiglia ed ai suoi amici. E' una cosa profondamente dolorosa ed ingiusta.
i ragazzi sono colpiti e vicini alla famiglia ed ai suoi amici. E' una cosa profondamente dolorosa ed ingiusta.
-
blackjack
Sono basito, è la quarta persona che "conoscevo in secondo grado di separazione" che è morta in questo terremoto.
Come dice Pulici, vorrei una partita appena possibile a L''Aquila.
E credo che Tommaso Fattori, lassù, lo abbia già chiamato in campo
Come dice Pulici, vorrei una partita appena possibile a L''Aquila.
E credo che Tommaso Fattori, lassù, lo abbia già chiamato in campo
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
giongeffri
In questa tragica occasione mi piace ricordare come la memoria di Lorenzo sia stata già onorata al meglio dai suoi compagni di squadra, che hanno partecipato alle operazione di soccorso in modo che non è eccessivo definire eroico (salvando tre persone anziane che erano rimaste intrappolate in uno stabile semi-crollato) e che hanno partecipato pesantemente alle operazioni di sgombero dell'ospedale lesionato, trasportando fuori di peso i ricoverati del reparto di ortopedia
http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Umaga4ever
- Contatta:
Condoglianze a tutta la famiglia e ai suoi compagni di squadra che come diceva gion si sono prodigati in maniera eroica.

-
jo.locic
Condoglianze
Cus Padova Rugby
Cus Padova Rugby
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
parega
- Contatta:
condoglianze alla sua famiglia ,
rugby reggio
rugby reggio
-
pandorino
Era il Sabato sera della finale della Coppa del Mondo , noi eravamo in albergo ad Assergi e non si vedeva sky , ci avevano detto pero che a Paganica c era un pub che era un po' la tana dei Rugbysti, si va' giu' in Pulman si entra in una trentina e riceviamo un accoglienza fantastica , passiamo una stupenda serata , guardiamo la partita , ridiamo, chiaccheriamo con gli improvvisati amici , tutta gente cordialissima e di grande umanita' ed ospitalita, la mattina dopo si gioca contro L Aquila U 20 , la squadra di Sebastiani, il pensare che lui e' morto in maniera cosi tragica, e che probabilmetnte molti degli amici di quella nevosa ma stupenda serata hanno subito lutti e danni ci stringe il cuore . Da tutto il Rugby Parma F.C sentite condoglianze.
-
astronaut84
- Contatta:
Salve,
mi ritrovo qui su questo forum, dopo tantissimi mesi, a scrivere di nuovo, purtroppo non è per qualcosa
di bello e credetemi vorrei tanto che lo fosse.
Non cosa dire, sono molto triste, ho le lacrime agli occhi, una giovane vita, una promessa di una meravigliosa
città rugbystica, è stata strappata via, così come tanti, troppi altri innocenti.
Porgo di tutto cuore, sentite condoglianze alla famiglia, agli amici ed ai compagni di Lorenzo, quei compagni
che senza pensarci due volte, si sono messi a disposizione dei meno fortunati, salvandoli da morte quasi certa.
In questo alone di tristezza, mi piace pensare che, dall'alto dei cieli, il caro Lorenzo, sia triste e disperato
per essersene andato senza aver potuto aiutare nei soccorsi i suoi compagni, così come ha sempre fatto in campo.
Addio Lorenzo.
mi ritrovo qui su questo forum, dopo tantissimi mesi, a scrivere di nuovo, purtroppo non è per qualcosa
di bello e credetemi vorrei tanto che lo fosse.
Non cosa dire, sono molto triste, ho le lacrime agli occhi, una giovane vita, una promessa di una meravigliosa
città rugbystica, è stata strappata via, così come tanti, troppi altri innocenti.
Porgo di tutto cuore, sentite condoglianze alla famiglia, agli amici ed ai compagni di Lorenzo, quei compagni
che senza pensarci due volte, si sono messi a disposizione dei meno fortunati, salvandoli da morte quasi certa.
In questo alone di tristezza, mi piace pensare che, dall'alto dei cieli, il caro Lorenzo, sia triste e disperato
per essersene andato senza aver potuto aiutare nei soccorsi i suoi compagni, così come ha sempre fatto in campo.
Addio Lorenzo.

-
o'gara10
Come abruzzese sono sconvolto nel vedere la mia terra ridotta così e sono vicino a tutte le persone che stanno soffrendo a L'Aquila. Ciao Lorenzo, ora in paradiso c'è una maglia pronta per te.
-
masterweb
- Contatta:
E' insopportabile che se ne vada via cosi un ragazzo di 20 anni.
Un abbraccio a tutti gli abruzzesi, tenete duro!
Un abbraccio a tutti gli abruzzesi, tenete duro!
-
yary
leggo sul sito RaiNews24 di stamattina 09/04/09 e riporto:
E' stato recuperato poco dopo le 6 di stamani, dai vigili del fuoco, l'ultimo corpo di uno studente universitario che con altri cinque colleghi tutti ritrovati morti alloggiavano nella Casa dello studente, struttura distrutta dal terremoto di lunedi'. Anche il corpo di quest'ultimo studente è stato portato alla scuola della Guardia di finanza per il riconoscimento. Il numero aggiornato delle vittime sale, dunque, a 275.
Sono ormai trascorse piu' di 24 ore dall'ultimo salvataggio tra le macerie e siamo ad oltre 72 ore dalla tragedia: tempi che, statisticamente, lasciano poco sperare per quella decina di persone che figurano ancora nella lista dei dispersi.
Tra loro anche una giovane promessa del rugby: Lorenzo Sebastiani, pilone cresciuto nell'Aquila Rugby e ora in forza all'Accademia federale a Pisa. Lorenzo ha partecipato due anni fa ai Mondiali Under 19. Di lui non si hanno notizie dalla notte tra domenica e lunedi', quando la sua casa e' stata ridotta in un cumulo di macerie.
Mi domando: ma il corpo non è stato ancora recuperato? credevo di si..........si hanno notizie più precise?
Yary
E' stato recuperato poco dopo le 6 di stamani, dai vigili del fuoco, l'ultimo corpo di uno studente universitario che con altri cinque colleghi tutti ritrovati morti alloggiavano nella Casa dello studente, struttura distrutta dal terremoto di lunedi'. Anche il corpo di quest'ultimo studente è stato portato alla scuola della Guardia di finanza per il riconoscimento. Il numero aggiornato delle vittime sale, dunque, a 275.
Sono ormai trascorse piu' di 24 ore dall'ultimo salvataggio tra le macerie e siamo ad oltre 72 ore dalla tragedia: tempi che, statisticamente, lasciano poco sperare per quella decina di persone che figurano ancora nella lista dei dispersi.
Tra loro anche una giovane promessa del rugby: Lorenzo Sebastiani, pilone cresciuto nell'Aquila Rugby e ora in forza all'Accademia federale a Pisa. Lorenzo ha partecipato due anni fa ai Mondiali Under 19. Di lui non si hanno notizie dalla notte tra domenica e lunedi', quando la sua casa e' stata ridotta in un cumulo di macerie.
Mi domando: ma il corpo non è stato ancora recuperato? credevo di si..........si hanno notizie più precise?
Yary
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
giongeffri
Purtroppo SkyTG24 ha dato notizia del ritrovamento del corpo.
http://sport.sky.it/sport/rugby/2009/04 ... _eroe.html
http://sport.sky.it/sport/rugby/2009/04 ... _eroe.html
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
prensa
Il nome di Lorenzo Sebastiani non figura, ancora, nelle liste ufficiali delle vittime del sisma:
http://racconta.kataweb.it/terremotoabruzzo/index.php
http://racconta.kataweb.it/terremotoabruzzo/index.php
-
dariodesio
Ciao Lorenzo.
Un abbraccio alla famiglia e a tutti gli abruzzesi, gente splendida.
Un abbraccio alla famiglia e a tutti gli abruzzesi, gente splendida.