Il Nuovo Staff

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

Il Nuovo Staff

Messaggio da oldprussians »

Quando e che Mallett deve fare sapere il suo nuovo Staff?
mallet

Re: Il Nuovo Staff

Messaggio da mallet »

oldprussians ha scritto:Quando e che Mallett deve fare sapere il suo nuovo Staff?
attendono la liberatoria dalla Walt Disney :-] :-] :-] :-]
bambula

Messaggio da bambula »

Prima che lo dica qualcun altro:... tra venti giorni! :-]
"Succede solo in riva al Po"
"Chi vince parla della partita, chi perde parla dell'arbitro"
oldprussians

bambula ha scritto:Prima che lo dica qualcun altro:... tra venti giorni! :-]
Indicazioni su dove viene questa grande rivelazione?
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

oldprussians ha scritto:
E' la battuta di moda sul 3d della Celtic League! :-] :-] :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
oldprussians

ATHLONE ha scritto:
oldprussians ha scritto:
E' la battuta di moda sul 3d della Celtic League! :-] :-] :-]
Le costole mi fanno cosi male..... :?
oldprussians

Ancora nessuna notizia???
grenoble

Messaggio da grenoble »

Considerando che Philippe Cariat ha il contratto in scadenza a giugno, credo che si aspetterà fino ad allora, con termine anche dei vari campionati europei ( considerando che se ci sarà una movimentazioni di tecnici, questi dovranno essere liberi da impegni).

Opinione mia eh..
oldprussians

grenoble ha scritto:Considerando che Philippe Cariat ha il contratto in scadenza a giugno, credo che si aspetterà fino ad allora, con termine anche dei vari campionati europei ( considerando che se ci sarà una movimentazioni di tecnici, questi dovranno essere liberi da impegni).

Opinione mia eh..
Quando comincia il Tournée?
grenoble

Messaggio da grenoble »

oldprussians ha scritto:
grenoble ha scritto:Considerando che Philippe Cariat ha il contratto in scadenza a giugno, credo che si aspetterà fino ad allora, con termine anche dei vari campionati europei ( considerando che se ci sarà una movimentazioni di tecnici, questi dovranno essere liberi da impegni).

Opinione mia eh..
Quando comincia il Tournée?
appunto, secondo me appena prima di buttare fuori la lista per la tournè estiva ( date??) daranno annuncio dei nuovi assistant coaches.
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

nuovo staff forse, nuovi giocatori si..
si cerca come sempre in questi tempi morti il colpo a effetto e rispunta il nome di GOWER...

certo per mallett é piu facile tirare fuori dal cilindro un italianizzabile a breve tempo che dettare i tempi e i modi della rinascita del nostro rugby..

http://www.news.com.au/dailytelegraph/s ... 67,00.html
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

un altro ancora ... andiamo avanti cosi' ..... per stare in un ambito al di fuori delle nostre possibilita' mettiamo in campo chiunqe .... una strada pèer il nostro movimento che non porta a niente e fa' spendere tanti soldi alla fir che potrebbero essere investiti in maniera diversa ....non andiamo da nessuna parte inq uesto modo
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

E' che qualcuno non aveva capito.
Quando gli hanno detto che doveva togliere Cariat ha fissato subito un appuntamento con il proprio dentista.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

ilcavigliatore ha scritto:nuovo staff forse, nuovi giocatori si..
si cerca come sempre in questi tempi morti il colpo a effetto e rispunta il nome di GOWER...

certo per mallett é piu facile tirare fuori dal cilindro un italianizzabile a breve tempo che dettare i tempi e i modi della rinascita del nostro rugby..

http://www.news.com.au/dailytelegraph/s ... 67,00.html
spero che qualcuno in FIR glielo impedisca, altrimenti è l'ennesima pagliacciata.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Laporte

Messaggio da Laporte »

parega ha scritto:un altro ancora ... andiamo avanti cosi' ..... per stare in un ambito al di fuori delle nostre possibilita' mettiamo in campo chiunqe .... una strada pèer il nostro movimento che non porta a niente e fa' spendere tanti soldi alla fir che potrebbero essere investiti in maniera diversa ....non andiamo da nessuna parte inq uesto modo
Infatti.
Bloccato