ci sono, ci sono. Ero in trasferta, e ritardi dei treni e problemi a internet mi hanno impedito di intervenire!
Emy77 ha scritto:Ivan da genua al momento dell'evento avrà già compiuto i fatidici 35: cambio maglia?
Comunque, di quà o di là, seconda o terza linea as usual!
ma neanche per sogno! Il battesimo è uno ed unico!!!
Athlone, non cadere anche te nel vecchio errore di invecchiarti prìa del tempo. Questo orgoglio gerontofilo è fin troppo lo specchio della società italiana, un "paese per vecchi". Diciamo un secco NO! a questo. Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".
Seconda Pesante, tu eri mica un appassionato di ska two-tone? Il discorso qua sopra vale anche per te, sappilo! Scegli il lato giusto della scacchiera. Poi, hai 31 anni...voglio dire...ci sei dal lato giusto
Ted, più della fissa potè Trenitalia...e Infostrada (a proposito di connessioni perse)...tanto che la scoperta avvenne già un annetto fa
Comunque, presente, come al solito. Credo di aver capito che le mie dimissioni sono state il tipico caso di "dimissioni all'italiana", e allora...continuiamo a giocare. Restan fermi tutti i miei dettagli, quest'anno ho giocato tutta la stagione in seconda linea, ma posso offrire i miei servigi anche come terza o al limite tallonatore.