alerugby ha scritto:achilli ha scritto:qualcuno sà se uno che è tesserato con una squadra,può fare la coppa lazio con un'altra.........
perchè mi stò rompendo le scatole a stare fermo senza giocare,visto che forse la rugby roma olimpic non ha iscritto la squadra in coppa,non si sà ancora niente di ufficiale per le finali, ma che devo fare per giocare un pò a rugby......?????
sono aperto a qualsiasi invito per un'amichevole.........anche a una partita di calciotto va bene........e stiamo solo ad aprile...e quando viene settembre!!!!!!!!!??
a cilly preparate che il prox anno tocca sputà il sangue o Cadetto o Serie B quindi:CORRERE!!!!!
ale non ho detto che non stò correndo....... ma mi manca il contatto fisico..placcaggio spinta ingaggio perchè no anche un pugnetto ogni tanto.
ma tù che ne puoi sapere sei un tre/quarti
stò assistendo a delle scenate mentre stò giocando a calciotto con i cicaloni che neanche al cinema fanno certe cose....
una persona di circa 45 anni mi è svenuto davanti prima di un contrasto,quando gli ho detto ALSATI CHE NON TI HO TOCCATO PER NIENTE..
mi ha risposto sò caduto per la paura, pensa che mentre andava a terra si toccava il viso che sport di merda......la cultura del calcio non cresciera mai....alla faccia.
però mi devo comumque accontentare di quello che passa la casa,non riesco ad allenarmi senza fare una gara la domenica....