40,000 Dragoni a Edinburgh!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

40,000!!
<BR>dicono che è forse il più grande exodus dei tifosi gallese!
<BR>
<BR>en 1974...en una partita en Edinburgh..Scozia-Galles c\'erano 104,000 spettatori!
<BR>
<BR>ma con 40,000 tifosi gallese..non vedo molti speranze per i scozzese.
<BR>
<BR>Poi..SE ..un Gran Se..Irlanda batte Francia...la partita en Cardiff per decidere tutto...Triple Crown , Campionato , Grand Slam...ci saranno problemi di Birra. En serio..
<BR>Marzo 17 st Patricks Day....ecc ecc..
giannic

Messaggio da giannic »

Beh, è questo il bello dello sport, no? Io comunque la Scozia non la darei per spacciata.... ha la mente libera..... boh, ho come una sensazione che per il Galles sarà più dura del previsto
razze

Messaggio da razze »

E\' da mercoledi\' che vedo gente con la sciarpa rossaverdebiancadragonata etc in giro per edimburgo. Fa una certa impressione, devo ammettere. E domani gioco contro un touring team di un posto impronunciabile vicino ad aberstylwyth o qcosa del genere...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Incredibile! Ecco perchè i gallesi e il Galles sono da ammirare
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-

Messaggio da - »

e bè, a loro piace la loro nazionale e non criticano di certo l\'allenatore come qualcuno... comunque bisogna dire che il galles è proprio accanto alla scozia...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Vero anche questo. Gli spostamenti sono infinitamente più facili tra le nazioni britanniche. Giova ricordare comunque che i gallesi muovono decine di migliaia di spettatori anche in Francia (v. ultima partita) e in Italia
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-

Messaggio da - »

abbiamo solo da imparare da loro!
marcofk

Messaggio da marcofk »

E\' pur vero che non hanno nessun altro sport che faccia competizione al rugby in Galles...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Bloccato