è vero, hai ragione!blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
Nascono i Pretoriani e puntano alla Celtic League
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: Nascono i Pretoriani e puntano alla Celtic League
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
EmmePi
Si vede che nel gruppo dei tre la RR è quella che ha più soldi...blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
masterweb
- Contatta:
...o hanno risparmiato sul grafico...EmmePi ha scritto:Si vede che nel gruppo dei tre la RR è quella che ha più soldi...blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
-
blackjack
.... La seconda che hai detto (come diceva il Profeta di Quelo)masterweb ha scritto:...o hanno risparmiato sul grafico...EmmePi ha scritto:Si vede che nel gruppo dei tre la RR è quella che ha più soldi...blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
EmmePi
L'ha indovinata solo perchè è più vecchio di me. Ha più esperienza.blackjack ha scritto:.... La seconda che hai detto (come diceva il Profeta di Quelo)masterweb ha scritto:...o hanno risparmiato sul grafico...EmmePi ha scritto:Si vede che nel gruppo dei tre la RR è quella che ha più soldi...blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
centone64
Esatto, significa che Abbondanza parteciperà lautamente alla selezione ?blackjack ha scritto:...E' parecchio simile al logo della RR, anzi è proprio quel logo
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
Umaga4ever
- Contatta:
da quello che mi ricordo praetorians è latinoZeu ha scritto:Che delusione un nome anglofono
-
Zeu
per come la so io "praetoriani" è latino, "praetorians" è il plurale inglese di praetorian,Umaga4ever ha scritto:da quello che mi ricordo praetorians è latinoZeu ha scritto:Che delusione un nome anglofono
per come la sa mio nipotino praetorians è un videogame
-
Umaga4ever
- Contatta:
ok, sbagliaiZeu ha scritto:per come la so io "praetoriani" è latino, "praetorians" è il plurale inglese di praetorian,Umaga4ever ha scritto:da quello che mi ricordo praetorians è latinoZeu ha scritto:Che delusione un nome anglofono
per come la sa mio nipotino praetorians è un videogame
-
riccio
Praetorianes con la e è latino. Praetorians è 'na bella cafonata. Se si comincia a risparmiare sul grafico poi, cominciamo veramente male
-
cimbo
I pretoriani non hanno mai conquistato niente......non vorrei portasse male.
-
PiazzaVescovio
- Contatta:
Visti i colori giallorossi, si potevano chiamare pure I Cesaroni, oppure Magggica Rugby
-
blackjack
I pretoriani non hanno mai conquistato niente perché le guardie del corpo non hanno mai conquistato niente.
I colori oro e porpora (non giallo e rosso) sono quelli del Comune di Roma ; potremmo fare un referendum e cambiare i colori dello stemma
I colori oro e porpora (non giallo e rosso) sono quelli del Comune di Roma ; potremmo fare un referendum e cambiare i colori dello stemma
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
PiazzaVescovio
- Contatta:
Sembra che i Pretoriani vestissero di azzurro e non porpora e ocra che poi sarebbe giallorosso come la roma calcio e la roma basket. Evidentemente c'è del populismo nella scelta dei colori sociali e inoltre non mi sembra una felice scelta di marketing.
-
Laporte
Pretoriani erano le guardie del copro dell'imperatore: la peggior feccia dell'impero: il loro sport preferito era far fuori il loro capo e mettere all'asta la corona imperiale... veramente un nome pessimoPiazzaVescovio ha scritto:Sembra che i Pretoriani vestissero di azzurro e non porpora e ocra che poi sarebbe giallorosso come la roma calcio e la roma basket. Evidentemente c'è del populismo nella scelta dei colori sociali e inoltre non mi sembra una felice scelta di marketing.