BOLOGNA 2009 - Alloggio

Moderatore: Cupola

Bloccato
robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 28 apr 2009, 18:05

Siccome la magia ieri sera non è riuscita, eccoci qua :wink:

alllllllora....come ogni anno la sottoscritta si occuperà di procurare un tetto ai viandanti che pascoleranno in quel di Bologna per la partita dell'anno...da 4 anni ormai il camping città di Bologna resiste ai nostri assalti, anche quest'anno prenoteremo l'accampamento lì.
queste le soluzioni disponibili:
- Bungalow per 2 persone: € 49
- Bungalow per 3 persone:€ 69
- Bungalow per 4 persone: € 80
- Chalet per 2 persone: € 44
- Bungalow per 1 persona: € 45

potete anche prenotare il posto letto singolo, a € 21, ma a questo punto consiglio di creare dei gruppi da 2, 3 o 4 per risparmiare, anche perchè prenotando il singolo posto in camera vi può capitare chiunque...
i prezzi sono identici sia per venerdì 26 che per sabato 27....
ora... qui viene il bello...
siccome mancano due mesi, ma non mancano due anni, sta all'intelligenza di voi oh adorati forumisti, riuscire a capire bene quando avrete la certezza di venire...è inutile scrivere qui, tra 5 minuti "oh si si io ci sarò", "oh no no quel giorno forse operano il cane di nonna"...perchè non serve a nulla se non a fare confusione :-]
scrivete qui solo quando avrete L?ASSOLUTA certezza di esserci..e lo dico per voi, perchè nel momento in cui scriverete di esserci, avrete trovato 1/2/3 compagni con cui dividere l'alloggio, io vi scrivo un pvt con i dettagli della mia postepay, mi fate il versamento e solo in quel momento io provvederò a prenotarvi il posto..ovviamente, prima decidete, più possibilità avete di trovare la sistemazione adatta...di conseguenza, il 14 giugno potrebbe non esserci più disponibilità...dico il 14 giugno perchè oltre quel giorno, io non prenoto più nulla, fate vobis :-] :-]

vi chiedo ancora una volta di non spammare su questo topic...a differenza degli anni passati, non ho molte ore al giorno da dedicare a internet quindi mi farete un enorme favore se per giocare usate altre stanze...
molto democraticamente vostra
robbby 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da esseapostrofo » 28 apr 2009, 19:56

Io sono SICURO di esserci, ma purtroppo se la Signora decide di non riospitarmi in casa, lo imparo proprio all'ultimo, forse la sera stessa.....come faccio??? :shock:

mi spiace, mi spiace...ma non ho proprio saputo resistere....non lo faccio più.. ma c'era il 3d immacolato....mi sembrava brutto non aver neppure un OT 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da yeti » 29 apr 2009, 11:24

Bene. Io sarò a Bologna dalla sera del giovedi 25 a quella di sabato 27. Siccome penso che Ellis voglia fare la stessa cosa e anche Ted ed Ermanna, a quel punto penserei di fare un bungalow a quattro, o uno chalet da due e un bungalow da due. Forse, date le date ( :lol: ), sarà il caso che ci combiniamo tra noi. Robi, io li sento e poi ti faccio sapere a breve giro.

G.

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 apr 2009, 11:42

se mi intrufolassi nel bungalow a 4 mi caccereste? prometto che non sporco... (Ellis lo sa e può confermare)

cmq calcolate anche me
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da djlara » 29 apr 2009, 11:57

Vorrei uno chalet per due persone per sabato.
(E le due persone sono, ovviamente, Ernio ed Ellis)

Informo i gentili forumisti che ho a disposizione (e metto conseguentemente a disposizione) n. 6 posti letto nella mia magione modenese per le serate di giovedì e venerdì. Fate vobis.
Se fa ridere, vale.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da yeti » 29 apr 2009, 13:34

djlara ha scritto:Vorrei uno chalet per due persone per sabato.
(E le due persone sono, ovviamente, Ernio ed Ellis)

Informo i gentili forumisti che ho a disposizione (e metto conseguentemente a disposizione) n. 6 posti letto nella mia magione modenese per le serate di giovedì e venerdì. Fate vobis.
IO!!!! IO!!!! Da buon genovese, pur di risparmiare mi trasformo da candeliere per le serate romantiche tra te e Ennio (bleahhhh!!!! ), e prometto di non lamentarmi quando la cera bollente mi colerà lungo gli avambracci. E in quanto facente parte del ristretto gruppo di membri fondatori dell'evento ho diritto di prelazione, vero? :lol: :wink: :lol: :o 8-)

G.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da yeti » 29 apr 2009, 13:36

HomoCentvmcellaensis ha scritto:se mi intrufolassi nel bungalow a 4 mi caccereste? prometto che non sporco... (Ellis lo sa e può confermare)

cmq calcolate anche me
Ehm, io non sono fortissimo in matematica, però....1 Yeti + 1Ellis + 1Ted + 1Ermanna = 4. Però, se non ricordo male, forse nei bungalow c'è la vasca da bagno. Forse potresti adattarti un attimino... :lol: . Però forse la mia mentalità ormai rigidamente teutonizzata mi ha impedito di cogliere il senso recondito del tuo "intrufolassi"...

G.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da Radagast » 29 apr 2009, 14:01

Sabato notte "Roaring Forties" Radagast presente
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da Phoebe » 29 apr 2009, 16:03

Io sto nel bungalow con te la saretta e la elisa (o altre camioniste a scelta). Sarò presente dal venerdì sera (in molto tarda serata).
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

delvy
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 mag 2007, 10:05
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da delvy » 29 apr 2009, 18:27

Radagast ha scritto:Sabato notte "Roaring Forties" Radagast presente
Dopo aver visto il DVD di Bo '08 mi sa che ci saranno anche Furious (o Howling) Fifties e Shrieking Sixties...... :-]
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da Phoebe » 29 apr 2009, 19:13

robbberta ha scritto:
Phoebe ha scritto:Io sto nel bungalow con te la saretta e la elisa (o altre camioniste a scelta). Sarò presente dal venerdì sera (in molto tarda serata).
te sarei io? :lol:

ovviamente! come è ovvio che non ho chiesto niente alle altre camioniste. ma lo facevo per semplificarti il tutto :rotfl:

e poi perchè le tradizioni vanno rispettate!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da Cicca » 30 apr 2009, 1:07

Ora che è stato aperto, a grande richiesta, il topic del cazzeggio (sembra quasi un'esigenza fisiologica !!! :roll: ) su Bologna:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=16096
onde evitare di disorientare ulteriormente i "nuovi", più di quanto non sia già stato fatto, cancellerò d'ufficio tutti i post OT dai topics ufficiali ... qui si danno e si chiedono informazioni, e si conferma o meno la propria necessità, a reperire una sistemazione per la/le notte/i pre-post evento....

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da Emy77 » 30 apr 2009, 9:36

Ciao, dopo le "ammazzate" in giornata degli anni precedenti e anche alla luce del fatto che quest'anno, tanto per non rendere ancora più difficoltosa la faccenda a chi arriva da lontano, si gioca a fine giugno e quindi con code verso Bologna che rasenteranno i 1200 km, ci fermiamo anche noi e non per una ma per ben due notti! :-]
Per noi quindi un bungalow da 2 (vorrete mica che non onoriamo il suolo bolognese con una sana "zompata" in intimità!!! :-] :-] :-] ) da venerdì a domenica: Rob, aspetto pvt con dettagli pagamento!
Baci a tutti!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da yeti » 30 apr 2009, 10:33

Emy77 ha scritto:Per noi quindi un bungalow da 2 (vorrete mica che non onoriamo il suolo bolognese con una sana "zompata" in intimità!!! :-] :-] :-] ) da venerdì a domenica: Rob, aspetto pvt con dettagli pagamento!
Baci a tutti!
Per noi quindi un bungalow da due? Scusa, tu prendi queste decisioni senza consultarmi? E se io avessi altri progetti invece che dividere un bungalow con te?
A parte gli scherzi. Robbberta, comincia a segnarti un bungalow da due per me ed Ellis per venerdì e sabato. Stiamo valutando l'opzione del giovedì notte, ma siccome uno di noi due lavora seriamente anche forse il venerdì (indovina chi?) aspetterei di sentire cosa dice DjLara per giovedì sera. Comunque avrai la conferma sull'opzione giovedì in tempi brevissimi.
Baci.

G.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Bologna 2009 - Alloggio

Messaggio da ATHLONE » 30 apr 2009, 11:28

Emy77 ha scritto:Ciao, dopo le "ammazzate" in giornata degli anni precedenti e anche alla luce del fatto che quest'anno, tanto per non rendere ancora più difficoltosa la faccenda a chi arriva da lontano, si gioca a fine giugno e quindi con code verso Bologna che rasenteranno i 1200 km, ci fermiamo anche noi e non per una ma per ben due notti! :-]
Per noi quindi un bungalow da 2 (vorrete mica che non onoriamo il suolo bolognese con una sana "zompata" in intimità!!! :-] :-] :-] ) da venerdì a domenica: Rob, aspetto pvt con dettagli pagamento!
Baci a tutti!
Se non ho capito male Emy il bungalow da 2 ha i letti separati e lo chalet ha invece il letto matrimoniale, giusto Robberta?

SantaSubito e Colonnello Athlone presenti, si richiede chalet con ampio letto matrimoniale, aria condizionata, frigobar, attendente a disposizione e servizio in camera; arriviamo venerdì 26 con gli altri della Brigata Liguria (sentiamoci in PM/cell per organizzare macchine eccetera) e ci fermiamo per entrambe le notti.

Attendo anche io dettagli per il pagamento, specificare se in euro oppure in amaretti!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”