Heineken Cup 08/09
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Heineken Cup 08/09
Io ho gia l'attesa a mille per la semifinale al Croke Park, si prevede il tutto esaurito ed il record di presenti per una partita di Heineken, immagino gia migliaia di tifosi di Munster a riempire lo stadio, sarà un atmosfera fantastica e spero sia una partita altrettanto bella.
-
balucio67
La partita sicuramente sarà avvincente e bella, vorrei essere sul treno che da Limerick và a Dublino, sai che spettacolo, oltre al fatto di stare sulle tribune al Croke Park......mah...!nino22 ha scritto:Io ho gia l'attesa a mille per la semifinale al Croke Park, si prevede il tutto esaurito ed il record di presenti per una partita di Heineken, immagino gia migliaia di tifosi di Munster a riempire lo stadio, sarà un atmosfera fantastica e spero sia una partita altrettanto bella.
-
TommyHowlett
I tifosi del Munster già si lamentano per lo scarso numero (relativamente parlando) di biglietti loro destinato; d'altronde giocano in casa del Leinster.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
balucio67
Beh 82.000 posti a sedere al Croke Park non si esauriscono subito...anche se stiam parlando di Irlanda, di Munster e Leinster.TommyHowlett ha scritto:I tifosi del Munster già si lamentano per lo scarso numero (relativamente parlando) di biglietti loro destinato; d'altronde giocano in casa del Leinster.
PS: Battuta, ma te che sei culo e camicia con Tommy, quant'è vera stà storia che a fine stagione vorrebbe tornarsene in Nuova Zelanda?
-
orso1967
questo è quanto si legge cercando di prenotare i biglietti...
Tickets are currently not available online for one of the following reasons. Please check back for availability.
Tickets may not be on sale yet
Tickets may not be available at this time. More tickets may become available later
Tickets may not be available online just hours before an event occurs
On rare occasions, tickets may only be available at Ticket Centres or the box office

Tickets are currently not available online for one of the following reasons. Please check back for availability.
Tickets may not be available at this time. More tickets may become available later
On rare occasions, tickets may only be available at Ticket Centres or the box office
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
balucio67
Ops...Orso la vedo dura...good luckorso1967 ha scritto:questo è quanto si legge cercando di prenotare i biglietti...![]()
-
TommyHowlett
con Dougbalucio67 ha scritto:Beh 82.000 posti a sedere al Croke Park non si esauriscono subito...anche se stiam parlando di Irlanda, di Munster e Leinster.TommyHowlett ha scritto:I tifosi del Munster già si lamentano per lo scarso numero (relativamente parlando) di biglietti loro destinato; d'altronde giocano in casa del Leinster.
PS: Battuta, ma te che sei c*** e camicia con Tommy, quant'è vera stà storia che a fine stagione vorrebbe tornarsene in Nuova Zelanda?
Oggi a pranzo mi ha detto che proverà a giocarsela per i mondiali
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
akinkios
secondo me per munster non sarà una passeggiata ma la vittoria mi sembra quasi scontata
in 10 giorni ha battuto leinster 22 a 5 ( meta del leinster al 70esimo) e ha asfaltato gli ospreys.
in 10 giorni ha battuto leinster 22 a 5 ( meta del leinster al 70esimo) e ha asfaltato gli ospreys.
-
nino22
Quando si tratta di partite secche io non darei mai nulla per scontato, poi c'è il fattore derby, il fattore rivincita i fattori sono tanti, anche per una gran bella partita, cosa che tra l'altro è anche stata Munster-Ospeys, gran scuola di rugby da parte di Munster
-
TommyHowlett
Quoto. Anche perché Munster-Leinster era una partita di ML, torneo spesso "sacrificato" alla HCnino22 ha scritto:Quando si tratta di partite secche io non darei mai nulla per scontato, poi c'è il fattore derby, il fattore rivincita i fattori sono tanti, anche per una gran bella partita, cosa che tra l'altro è anche stata Munster-Ospeys, gran scuola di rugby da parte di Munster
-
balucio67
Certo il fattore derby non si discute, ma diciamocela tutta Munster è un gradino sopra Leinster, e lo si è visto anche nelle due semifinali, non solo tenendo conto del punteggio o del fattore campo, ma anche nel gioco espresso e per come è avvenuta la qualificazione (con Evans a posto non sò se quel drop sarebbe uscito di poco come è successo) e a stò punto staremmo parlando di Munster vs Harlequins.nino22 ha scritto:Quando si tratta di partite secche io non darei mai nulla per scontato, poi c'è il fattore derby, il fattore rivincita i fattori sono tanti, anche per una gran bella partita, cosa che tra l'altro è anche stata Munster-Ospeys, gran scuola di rugby da parte di Munster
-
Pakeha_70
Secondo voi Munari per chi sta facendo il tifo?
Comunque grandissimo Leinster che sta dominando il Munster più spento visto ultimamente
O'gara inguardabile
Comunque grandissimo Leinster che sta dominando il Munster più spento visto ultimamente
O'gara inguardabile
-
Hadouken
- Contatta:
Munster in overconfidence? Leinster perfetto, c'è poco da dire. Certo che vedere Munster che asfalta gli Ospreys tre settimane fa e oggi che fa la comparsa a Croke Park...

"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.
Pirati Rugby
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.
Pirati Rugby
-
Pakeha_70
Hadouken ha scritto:Munster in overconfidence? Leinster perfetto, c'è poco da dire. Certo che vedere Munster che asfalta gli Ospreys tre settimane fa e oggi che fa la comparsa a Croke Park...
MA se O'Gara si fa intimidire da 2 cariche di Contepomi e scompare dalla partita, in Sud Africa cosa ci va a a fare?
-
balucio67
Munster inesistente, partita perfetta, anche tatticamente del Leinster, a stò punto dico che il Leinster mi sà che si candida prepotentemente per la vittoria finale.
Pronostici per la finale? Io dico Leinster vs Cardiff blues, mi spiace per Castro ma il Leicester non ce la vedo in finale...Oddio avevo anche detto che Muster avrebbe vinto...!
Pronostici per la finale? Io dico Leinster vs Cardiff blues, mi spiace per Castro ma il Leicester non ce la vedo in finale...Oddio avevo anche detto che Muster avrebbe vinto...!