Cmq se cambia qualcosa vi faccio sapere...
ciao ciao
Moderatore: Emy77
Mi sono sorbett..Yari ha scritto: x old.e.sagg: ci sarai a Pesaro???????
Direi proprio che è giustissimo che tutti abbiano la possibilità di accedere alla B, visto che in realtà la divizione in gironi è solo unna comdità per fare delle serie C in cui tutte le squadre possano crescere.Yari ha scritto:Allora "dovresti" essere presente..... io vorrei vedere le due formazioni scontrarsi, così come avrei voluto vedere uno scontro tra l'Hdemia e la Legio.
Apro una parentesi: ma secondo voi è giusto che la vincente del girone 2 e del girone 3 abbiano l'accesso ai preliminari della B? in teoria sarebbero le 2 con accesso diretto alla elitè, altrimenti il girone elitè" che ci stà a fare?????????
Il tuo discorso ha un certo filo logico, però non ne sono ancora convinto.... speriamo che le prossime divisioni le facciano in maniera tale da poter gestire meglio la "crescita delle squadre", con formazioni sopra la media (legio, terni, accademia avezzano [sempre che non sia in BDiota ha scritto:Direi proprio che è giustissimo che tutti abbiano la possibilità di accedere alla B, visto che in realtà la divizione in gironi è solo unna comdità per fare delle serie C in cui tutte le squadre possano crescere.Yari ha scritto:Allora "dovresti" essere presente..... io vorrei vedere le due formazioni scontrarsi, così come avrei voluto vedere uno scontro tra l'Hdemia e la Legio.
Apro una parentesi: ma secondo voi è giusto che la vincente del girone 2 e del girone 3 abbiano l'accesso ai preliminari della B? in teoria sarebbero le 2 con accesso diretto alla elitè, altrimenti il girone elitè" che ci stà a fare?????????
La loro serie però rimane comuqnue la C ed è non solo giusto, ma obbligatorio che almeno la prima del girone 2 e 3 (nel caso delle Marche) possano avere la possibilità di salire in B.
Ci sarò, ci saròYari ha scritto:Allora "dovresti" essere presente..... io vorrei vedere le due formazioni scontrarsi, così come avrei voluto vedere uno scontro tra l'Hdemia e la Legio.
Non si sono affrontate, era un ipotetica chiosa fantasticata dal sottoscritto, mi spiace per l'equivoco. La legio aveva anche fatto affiggere nella loro città dei manifesti per celebrare la vittoria nel girone e molte persone avevano erroneamente dedotto che avevano conquistato la B. Puoi immaginarti, ma lo avrai anche letto, i loro ex fratelli a smentire e tutto quello che ne è conseguito.Yari ha scritto: ma quando si sono affrontate??????
Yari ha scritto:per la legio (ho letto della gaffe - se così la possiamo chiamare) è un vero peccato (sia per loro che per tutti gli appassionati) che: 1) si sono sciolti dalla samb e quindi si sono dovuti togliere dal girone elitè, 2) la mancanza di (non sò se la mancata promozione ai play-off, sia dipesa dalla mancanza di settori giovani o dal fatto di essere cadetta);
Sempre secondo la meta (come detto prima), la samb quest'anno doveva puntare forte e deciso alla serie B, peccato la scissione, altrimenti penso che in molti avrebbero avuto problrmi ad affrontarla.