si a torvaianica alle 15,30.anysty ha scritto:ma alla fine domenica si gioca? fra anzio e roma 2000?
Homo non dirmi del "rotolono "di Pilone perche se lo dovessimo incontrare nei play off mi farà tenerezza farlo strapazzare dai miei piloni

Moderatore: Emy77
si a torvaianica alle 15,30.anysty ha scritto:ma alla fine domenica si gioca? fra anzio e roma 2000?
SPERO DI INCONTRARCI IN SERIE B, ABBIAMO FATTO IL PRIMO PASSO SUPERANDO LA RUGBY ROMA 2000 28- 28 AI CALCI PIAZZATI QUESTA VOLTA SIAMO STATI PIU FORTUNATI. AVVISA PILONE CHE STIAMO ARRIVANDOHomoCentvmcellaensis ha scritto:non farti alcuno scrupolo.... pensa che non ti sentirai nemmeno in colpa!
Anche se condivido la scarsezza dell'arbitraggio, sicuramente se c'è una squadra che ha meritato di vincere è la neroniana.interceptor ha scritto:mio unico commento sulla partita è:
Sig. Proietti smetti di arbitrare a causa di manifesta incapacità fisica e psicologica. Non sei stato in grado di gestire la partita dall' inizio alla fine.....
in ultimo, consiglio vivamente visita oculistica....
neroniano ha scritto:si a torvaianica alle 15,30.anysty ha scritto:ma alla fine domenica si gioca? fra anzio e roma 2000?
Homo non dirmi del "rotolono "di Pilone perche se lo dovessimo incontrare nei play off mi farà tenerezza farlo strapazzare dai miei piloni![]()
![]()
![]()
non ho nessun dubbio su tuo figlio, mi hanno riferito che già ti mette in riga, ma che sei un cagnaccio lo devo prima chiedere a homo che mi sembra un po' perplesso ultimamente. Grazie per l'augurio, ma sarà duro.pilonefrustato ha scritto:neroniano ha scritto:si a torvaianica alle 15,30.anysty ha scritto:ma alla fine domenica si gioca? fra anzio e roma 2000?
Homo non dirmi del "rotolono "di Pilone perche se lo dovessimo incontrare nei play off mi farà tenerezza farlo strapazzare dai miei piloni![]()
![]()
![]()
complimenti per l'accesso ai 16°
comunque falli allenare tanto che anche con una gamba (l'altra è legermente infortunata)sono sempre un cagnaccio
comunque speriamo di vederci direttamete in serie B o magari prima in spiaggia
ps mio figlio di 3 mesi è già più forte dei tuoi piloni![]()
![]()
cicoci ha scritto:DA http://www.rici.it Giudice Sportivo
http://www.rici.it/admin/doc/giudice/CLASSIFICAC24.pdf
DELIBERA Girone 1 – Gara “POLISPORTIVA LAZIO RUGBY 1927 – NERONIANA RUGBY ANZIO” e
DELIBERA ESCLUSIONE SOCIETA’ RUGBY PONTINA DALLA FASE AREA
Il 26 aprile 2009 si è svolto il secondo spareggio tra Polisportiva Lazio Rugby 1927 e la Società Neroniana Rugby Anzio, VISTO il referto si omologa la partita in oggetto con la vittoria della Polisportiva Lazio Rugby 1927 per 18 a 17, pertanto in base alla struttura Campionati della Stagione Sportiva 2008/2009 la Società Polisportiva Lazio Rugby 1927 dovrebbe disputare uno spareggio con la seconda classificata del girone A ma, in applicazione del Comunicato Federale n.5 del 22 Aprile punto 2.1.6. e della lettera della Federazione Italiana Rugby del 15 Aprile con prot. n. 4256 e della lettera del 23 aprile con prot. n. 4269, il Consiglio Federale ha deciso con provvedimento immediatamente esecutivo che le squadre cadette di una società di serie A non potranno essere ammesse a partecipare alle FASI FINALI e/o spareggi diretti a stabilire la squadra che può accedere alla promozione.
PQM
Essendo la decisione del Consiglio Federale immediatamente esecutiva si dichiara la Polisportiva Lazio Rugby 1927 non idonea a svolgere lo spareggio dichiarando la NERONIANA RUGBY ANZIO la società che disputerà lo spareggio con la seconda classificata del Girone A;
inoltre,
vista la classifica del girone A, fatti i relativi controlli il Giudice Sportivo, tenuto conto del Comunicato Federale n.1 che stabilisce che il numero minimo di concentramento obbligatori per accedere alla 2^ fase e alla 3^ fase (FASE AREA E FASE NAZIONALE) stabiliti dalle norme, sono rispettamene 6 (sei) per la 2^ fase e 8 (otto) per la fase nazionale così come previsto dalla Circolare Informativa stagione Sportiva 2008/2009, dichiara la società Rugby Pontina non idonea a poter accedere alla FASE AREA in quanto non ha ottemperato alle norme relative all’obbligatorietà (6 concentramenti spalmati in 5 mesi) e
PQM
Dichiara la società RUGBY ROMA 2000 idonea a poter accedere alla Fase Area 4 e manda alla C.O. per il prosieguo della fase.
Il Segretario Il Giudice Sportivo
Vincenza Formisano Avv. Gherardo Sassoli
ma la società penso lo sapesse...il regolamento è uscito ad inizio campionato e li tutte le società hanno cominciato a fare i conti relativi alle giovanili. Le obbligatorietà delle giovanili ci sono da sempre, non è la prima volta che una squadra resta esclusa per questo motivo.lello87 ha scritto:cicoci ha scritto:DA http://www.rici.it Giudice Sportivo
http://www.rici.it/admin/doc/giudice/CLASSIFICAC24.pdf
DELIBERA Girone 1 – Gara “POLISPORTIVA LAZIO RUGBY 1927 – NERONIANA RUGBY ANZIO” e
DELIBERA ESCLUSIONE SOCIETA’ RUGBY PONTINA DALLA FASE AREA
Il 26 aprile 2009 si è svolto il secondo spareggio tra Polisportiva Lazio Rugby 1927 e la Società Neroniana Rugby Anzio, VISTO il referto si omologa la partita in oggetto con la vittoria della Polisportiva Lazio Rugby 1927 per 18 a 17, pertanto in base alla struttura Campionati della Stagione Sportiva 2008/2009 la Società Polisportiva Lazio Rugby 1927 dovrebbe disputare uno spareggio con la seconda classificata del girone A ma, in applicazione del Comunicato Federale n.5 del 22 Aprile punto 2.1.6. e della lettera della Federazione Italiana Rugby del 15 Aprile con prot. n. 4256 e della lettera del 23 aprile con prot. n. 4269, il Consiglio Federale ha deciso con provvedimento immediatamente esecutivo che le squadre cadette di una società di serie A non potranno essere ammesse a partecipare alle FASI FINALI e/o spareggi diretti a stabilire la squadra che può accedere alla promozione.
PQM
Essendo la decisione del Consiglio Federale immediatamente esecutiva si dichiara la Polisportiva Lazio Rugby 1927 non idonea a svolgere lo spareggio dichiarando la NERONIANA RUGBY ANZIO la società che disputerà lo spareggio con la seconda classificata del Girone A;
inoltre,
vista la classifica del girone A, fatti i relativi controlli il Giudice Sportivo, tenuto conto del Comunicato Federale n.1 che stabilisce che il numero minimo di concentramento obbligatori per accedere alla 2^ fase e alla 3^ fase (FASE AREA E FASE NAZIONALE) stabiliti dalle norme, sono rispettamene 6 (sei) per la 2^ fase e 8 (otto) per la fase nazionale così come previsto dalla Circolare Informativa stagione Sportiva 2008/2009, dichiara la società Rugby Pontina non idonea a poter accedere alla FASE AREA in quanto non ha ottemperato alle norme relative all’obbligatorietà (6 concentramenti spalmati in 5 mesi) e
PQM
Dichiara la società RUGBY ROMA 2000 idonea a poter accedere alla Fase Area 4 e manda alla C.O. per il prosieguo della fase.
Il Segretario Il Giudice Sportivo
Vincenza Formisano Avv. Gherardo Sassoli
Che tristezza ragazzi, senza sindacare sul merito a me sembra veramente assurda questa decisone in quanto ai modi: bastava adottarla a settembre noi ci saremo adattati creando una nuova società ed invece se ne sono usciti a campionato già finito cosa veramente assurda che offende l'impegno e la costanza di tanti ragazzi che si sono allenati tutto l'anno per raggiungere un obbiettivo, che se lo stavano meritando sul campo a suon di vittorie e che gli è stato levato con un bel pezzo di carta...
veramente una vergogna...