il Palermo è un'ottima squadra con tre quarti veloci e ficcanti. noi ci siamo ricordati di giocare dal 10' della ripresa....neroniano ha scritto:homo che cosa è successo? Il Palermo è così forte come sembra dal risulato?HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia vs Palermo 8-20 (1-3 il conto mete)
Classifiche Ia fase Serie C 08/09
Moderatore: Emy77
-
HomoCentvmcellaensis
Re: classifiche serie C
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
neroniano
homo ho scommesso su di voi. Forza Civita!!!!!!! salutami piloneHomoCentvmcellaensis ha scritto:il Palermo è un'ottima squadra con tre quarti veloci e ficcanti. noi ci siamo ricordati di giocare dal 10' della ripresa....neroniano ha scritto:homo che cosa è successo? Il Palermo è così forte come sembra dal risulato?HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia vs Palermo 8-20 (1-3 il conto mete)
-
HomoCentvmcellaensis
riporterò i saluti ad Andrea. quanto alla tua scommessa, è a fortissimo rischio....neroniano ha scritto:homo ho scommesso su di voi. Forza Civita!!!!!!! salutami piloneHomoCentvmcellaensis ha scritto:il Palermo è un'ottima squadra con tre quarti veloci e ficcanti. noi ci siamo ricordati di giocare dal 10' della ripresa....neroniano ha scritto:homo che cosa è successo? Il Palermo è così forte come sembra dal risulato?HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia vs Palermo 8-20 (1-3 il conto mete)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
IlVermicida
Cribbio?? Acc. mi ricorda qualcuno ma non mi viene in mente chi. (caso evidente di forma anomala della legge del contrappasso?)ATHLONE ha scritto:.. e poi cribbio
- ATHLONE
trattasi di intercalare in uso nell'italia nord occidentale...old.e.sagg ha scritto:Cribbio?? Acc. mi ricorda qualcuno ma non mi viene in mente chi. (caso evidente di forma anomala della legge del contrappasso?)ATHLONE ha scritto:.. e poi cribbio![]()
![]()
e poi visto che Lui mangia, beve e va di corpo noi che abbiamo opinioni diverse dalle Sue non possiamo più farlo???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
IlVermicida
Allora ho ragione: caso anomalo!ATHLONE ha scritto:trattasi di intercalare in uso nell'italia nord occidentale...old.e.sagg ha scritto:Cribbio?? Acc. mi ricorda qualcuno ma non mi viene in mente chi. (caso evidente di forma anomala della legge del contrappasso?)ATHLONE ha scritto:.. e poi cribbio![]()
![]()
e poi visto che Lui mangia, beve e va di corpo noi che abbiamo opinioni diverse dalle Sue non possiamo più farlo???
Ciao, ti leggo sempre con piacere.
-
neroniano
non credo se giocherete come sapete. Domenica avete fatto degli errori, non avete piazzato i calci, sulle punizioni non avete fatto una giocata, sulle rimesse laterali non vi siete accorti che il Palermo faceva solo una giocata, ecc... sono informazioni che mi sono pervenute, e poi eravate bloccati e stanchi. Giusto???HomoCentvmcellaensis ha scritto:riporterò i saluti ad Andrea. quanto alla tua scommessa, è a fortissimo rischio....neroniano ha scritto:homo ho scommesso su di voi. Forza Civita!!!!!!! salutami piloneHomoCentvmcellaensis ha scritto:il Palermo è un'ottima squadra con tre quarti veloci e ficcanti. noi ci siamo ricordati di giocare dal 10' della ripresa....neroniano ha scritto:homo che cosa è successo? Il Palermo è così forte come sembra dal risulato?HomoCentvmcellaensis ha scritto:Civitavecchia vs Palermo 8-20 (1-3 il conto mete)
-
Nonno1960
Sael mi dispiace ma dai miei calcoli non esiste nessuna possibilità di trovarci contro,
almeno nella prima partita................
Voi avete tante squadre: Napoli - Varese - Sinnai - Firenze - Palermo - Valle Camonica - Cus Torino - Pesaro - Gran Sasso
mi sono divertito nel fare tutte le combinazioni.
Ci sentiamo ...................
almeno nella prima partita................
Voi avete tante squadre: Napoli - Varese - Sinnai - Firenze - Palermo - Valle Camonica - Cus Torino - Pesaro - Gran Sasso
mi sono divertito nel fare tutte le combinazioni.
Ci sentiamo ...................
-
edgrim
Per la precisione, le combinazioni possibili di risultati sono ancora 96. Ovviamente alcune di queste sono improbabili per effetto dei risultati di andata di alcune partite di spareggio del girone nord-ovest.
Aspettiamo domenica e sapremo con ottime probabilità (mancherà ancora la squadra che va direttamente in B dell'Area centro) gli accoppiamenti degli spareggi.
Buon rugby a tutti.
Aspettiamo domenica e sapremo con ottime probabilità (mancherà ancora la squadra che va direttamente in B dell'Area centro) gli accoppiamenti degli spareggi.
Buon rugby a tutti.
-
HomoCentvmcellaensis
vero abbastanza, nel senso che non c'è stata testa per tutto il primo tempo. troppo contratti a causa della tensione e sorprei dai 3/4 siciliani. una volta prese le misure, la mischia ha risposto da par suo, tant'è vero che è arrivata la meta (prima meta subita dal Palermo in 3 partite di play-off) e i circa 10 calci di punizione nei 5 metri loro che non abbiamo mai sfruttato. non lo so, è chiaro che ci spero però recuperare 13 punti non è uno scherzoneroniano ha scritto:non credo se giocherete come sapete. Domenica avete fatto degli errori, non avete piazzato i calci, sulle punizioni non avete fatto una giocata, sulle rimesse laterali non vi siete accorti che il Palermo faceva solo una giocata, ecc... sono informazioni che mi sono pervenute, e poi eravate bloccati e stanchi. Giusto???HomoCentvmcellaensis ha scritto:riporterò i saluti ad Andrea. quanto alla tua scommessa, è a fortissimo rischio....neroniano ha scritto:homo ho scommesso su di voi. Forza Civita!!!!!!! salutami piloneHomoCentvmcellaensis ha scritto:il Palermo è un'ottima squadra con tre quarti veloci e ficcanti. noi ci siamo ricordati di giocare dal 10' della ripresa....neroniano ha scritto: homo che cosa è successo? Il Palermo è così forte come sembra dal risulato?
-
tassio
scusami, puoi spiegarmi perchè domenica mancherà la promossa diretta im B dell'area centro ?edgrim ha scritto:Per la precisione, le combinazioni possibili di risultati sono ancora 96. Ovviamente alcune di queste sono improbabili per effetto dei risultati di andata di alcune partite di spareggio del girone nord-ovest.
Buon rugby a tutti.
grazie 1000
-
LeoFox
Perchè è stato tutto spostato in avanti di una settimana causa terremoto http://www.federugby.it/news.asp?i=71736&s=2tassio ha scritto:scusami, puoi spiegarmi perchè domenica mancherà la promossa diretta im B dell'area centro ?edgrim ha scritto:Per la precisione, le combinazioni possibili di risultati sono ancora 96. Ovviamente alcune di queste sono improbabili per effetto dei risultati di andata di alcune partite di spareggio del girone nord-ovest.
Buon rugby a tutti.
grazie 1000
...o il "terremoto" l'ha causato la Fir con la decisione sulle Cadette di A ????
-
edgrim
Perchè, se non sbaglio, domenica prossima le partite dell'Area centro serviranno a capire chi tra Firenze e Gran Sasso sfiderà il Pesaro nella partita unica del 24/05 per l'accesso diretto alla B. La perdente e le altre 4 dei due gironi da tre squadre andranno nel tabellone delle 16 che continueranno a sfidarsi per i 4 posti ancora disponibili in serie B.tassio ha scritto:scusami, puoi spiegarmi perchè domenica mancherà la promossa diretta im B dell'area centro ?edgrim ha scritto:Per la precisione, le combinazioni possibili di risultati sono ancora 96. Ovviamente alcune di queste sono improbabili per effetto dei risultati di andata di alcune partite di spareggio del girone nord-ovest.
Buon rugby a tutti.
grazie 1000
Ho detto bene, Dago 711?
-
tassio
grazie della spiegazione, anche se sto per abbandonare ogni speranza di capire qualcosaedgrim ha scritto:Perchè, se non sbaglio, domenica prossima le partite dell'Area centro serviranno a capire chi tra Firenze e Gran Sasso sfiderà il Pesaro nella partita unica del 24/05 per l'accesso diretto alla B. La perdente e le altre 4 dei due gironi da tre squadre andranno nel tabellone delle 16 che continueranno a sfidarsi per i 4 posti ancora disponibili in serie B.tassio ha scritto:scusami, puoi spiegarmi perchè domenica mancherà la promossa diretta im B dell'area centro ?edgrim ha scritto:Per la precisione, le combinazioni possibili di risultati sono ancora 96. Ovviamente alcune di queste sono improbabili per effetto dei risultati di andata di alcune partite di spareggio del girone nord-ovest.
Buon rugby a tutti.
grazie 1000
Ho detto bene, Dago 711?
se si gioca la prima partita dei play off nazionali il 24 , il tabellone delle 16 squadre non dovrebbe essere già completo ?
come si fa ad inserire a posteriori nel tabellone la perdente tra pesaro e firenze/gran sasso ?
grazie per la comprensione
-
edgrim
Le partite del tabellone a 16 iniziano il 31/05. Il 24/05 si gioca l'ultima partita preliminare al tabellone a 16, ovvero quella che determina l'ultima delle 4 promosse direttamente in B (senza tabellone a 16) che non so bene quali squadre siano oltre a Palermo/Civitavecchia (si gioca il 17/05 il ritorno) e 1 tra Pesaro/Firenze/Gran Sasso (la sfida del 17/05 tra Gran Sasso e Firenze decide l'avversaria del Pesaro nella partita del 24/05).tassio ha scritto:grazie della spiegazione, anche se sto per abbandonare ogni speranza di capire qualcosaedgrim ha scritto:Perchè, se non sbaglio, domenica prossima le partite dell'Area centro serviranno a capire chi tra Firenze e Gran Sasso sfiderà il Pesaro nella partita unica del 24/05 per l'accesso diretto alla B. La perdente e le altre 4 dei due gironi da tre squadre andranno nel tabellone delle 16 che continueranno a sfidarsi per i 4 posti ancora disponibili in serie B.tassio ha scritto:scusami, puoi spiegarmi perchè domenica mancherà la promossa diretta im B dell'area centro ?edgrim ha scritto:Per la precisione, le combinazioni possibili di risultati sono ancora 96. Ovviamente alcune di queste sono improbabili per effetto dei risultati di andata di alcune partite di spareggio del girone nord-ovest.
Buon rugby a tutti.
grazie 1000
Ho detto bene, Dago 711?
se si gioca la prima partita dei play off nazionali il 24 , il tabellone delle 16 squadre non dovrebbe essere già completo ?
come si fa ad inserire a posteriori nel tabellone la perdente tra pesaro e firenze/gran sasso ?
grazie per la comprensione
Ripeto, dal 31/05 parte il tabellone a 16.