staff only

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

staff only

Messaggio da Phoebe » 14 mag 2009, 14:38

mi spiegate come mai Athlone compare come se avesse scritto nella sezione riservata a staff only????

perchè lui e io no??????uffi... :-]


spam spam spam....non rinuncerò a far morire la neuro...non senza lottare!!! seguitemi miei prodi!!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: staff only

Messaggio da esseapostrofo » 14 mag 2009, 14:52

Phoebe ha scritto:mi spiegate come mai Athlone compare come se avesse scritto nella sezione riservata a staff only????

perchè lui e io no??????uffi... :-]


spam spam spam....non rinuncerò a far morire la neuro...non senza lottare!!! seguitemi miei prodi!!!!
E te lo chiedi? E' un arbitro in un sito gestito da un arbitro...... 8-) sono una casta, si proteggono come gli esseri in via d'estinzione....
e poi lo sai, dagli dei cartellini colorati per farci i giochi ed una birra in mano (caso mai una alla volta.. :wink: ) e gli si aprono tutte le porte :-] :rotfl: :-]
Anche a me piacerebbe essere "autorizzato"..... sniff..
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: staff only

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 14 mag 2009, 14:54

quindi l'unico modo per vendicarsi è l'impanatura.... :twisted:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: staff only

Messaggio da balucio67 » 14 mag 2009, 15:39

Io proporrei impanatura generale, visto che di arbitri ce ne saranno 4, facciamo una pozzanghera più grossa e ce li mettiamo tutti in un sol colpo. :rotfl:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: staff only

Messaggio da Cicca » 14 mag 2009, 16:04

BLA BLA BLA.... c4$$o....ma è un'ossessione, questa dell'impanatura, la vostra.... fatevi vedere da qualcuno... ma che sia bravo..... :roll:

X rispondere alla domanda .... ATHOLE non ha scritto nella sezione dello staff .... ha scritto in un topic, che è stato successivamente spostato lì ...e da allora, nessuno ha più scritto in quella sezione.....

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: staff only

Messaggio da Phoebe » 14 mag 2009, 16:29

grazie Ciccuzzo! la mia ignoranza non ha limiti...


e che ci vuoi fare per questi...sono ragazzi...gli dai un pallone, un arbitro e una birra e loro sono contenti....meglio questa che la play station :-]
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: staff only

Messaggio da lento79x » 14 mag 2009, 16:35

Phoebe ha scritto:grazie Ciccuzzo! la mia ignoranza non ha limiti...


e che ci vuoi fare per questi...sono ragazzi...gli dai un pallone, un arbitro e una birra e loro sono contenti....meglio questa che la play station :-]
Birra.....

sbavvvvvvvvvv
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: staff only

Messaggio da orso » 14 mag 2009, 17:18

Cicca ha scritto:BLA BLA BLA.... c4$$o....ma è un'ossessione, questa dell'impanatura, la vostra.... fatevi vedere da qualcuno... ma che sia bravo..... :roll:

X rispondere alla domanda .... ATHOLE non ha scritto nella sezione dello staff .... ha scritto in un topic, che è stato successivamente spostato lì ...e da allora, nessuno ha più scritto in quella sezione.....
si dai ha ragione cicca questa storia dell'impanatura a lungo andare stanca....sa tanto di routine..ogni anno uguale....io in un altro thread avevo proposto una variante ma lui non si è trovato d'accordo.... :wink:
poi a me il vocabolo impanatura mi fa venire in mente le cotolette e mi viene fame........fame bestia...e sete...tanta seteee

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: staff only

Messaggio da pulici » 14 mag 2009, 19:50

tutta colpa dell'utente ...cupola :rotfl:

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: staff only

Messaggio da McPippus » 14 mag 2009, 21:16

pulici ha scritto:tutta colpa dell'utente ...cupola :rotfl:
?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: staff only

Messaggio da pulici » 15 mag 2009, 8:14

McPippus ha scritto:
pulici ha scritto:tutta colpa dell'utente ...cupola :rotfl:
?
mi faceva solo ridere il termine "cupola" mi immagino la cupola che si riunisce di notte tra fumo, sigari, blues, sgherri e bambole bionde e poi penso a cicca e rido... ci vorrebbe jung per me me sa' :roll:

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: staff only

Messaggio da ATHLONE » 15 mag 2009, 9:22

Phoebe ha scritto:mi spiegate come mai Athlone compare come se avesse scritto nella sezione riservata a staff only????

perchè lui e io no??????uffi... :-]


spam spam spam....non rinuncerò a far morire la neuro...non senza lottare!!! seguitemi miei prodi!!!!
certo che l'invidia è proprio una brutta bestia... :-] ti fa addirittura immaginare cose mai successe!!! :rotfl:
Cicca ha scritto:BLA BLA BLA.... c4$$o....ma è un'ossessione, questa dell'impanatura, la vostra.... fatevi vedere da qualcuno... ma che sia bravo..... :roll:

X rispondere alla domanda .... ATHOLE non ha scritto nella sezione dello staff .... ha scritto in un topic, che è stato successivamente spostato lì ...e da allora, nessuno ha più scritto in quella sezione.....
Grazie esimio per la difesa dagli attacchi barbari e vili che quotidianamente subiamo! Ma posso permettermi una domanda?

ATHOLE? 'sto "al buco" nu me paxe pe ninte... Bologna only, vero Cicca?
pulici ha scritto:
McPippus ha scritto:
pulici ha scritto:tutta colpa dell'utente ...cupola :rotfl:
?
mi faceva solo ridere il termine "cupola" mi immagino la cupola che si riunisce di notte tra fumo, sigari, blues, sgherri e bambole bionde e poi penso a cicca e rido... ci vorrebbe jung per me me sa' :roll:
io quando immagino questa massoneriaplutogiudacoalcolicasigaraiaalcaponista rido pensando a McPippus col Panama in testa... :-] e la giornata procede in discesa!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: staff only

Messaggio da Cicca » 15 mag 2009, 10:25

ATHLONE ha scritto:ATHOLE? 'sto "al buco" nu me paxe pe ninte... Bologna only, vero Cicca?
Che...?!?! :shock:

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: staff only

Messaggio da lento79x » 15 mag 2009, 10:27

Cicca ha scritto:
ATHLONE ha scritto:ATHOLE? 'sto "al buco" nu me paxe pe ninte... Bologna only, vero Cicca?
Che...?!?! :shock:
A traduxion xeneise-italiano: nu me paxe pe ninte-non mi piace per nulla
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: staff only

Messaggio da Cicca » 15 mag 2009, 10:29

lento79x ha scritto:
Cicca ha scritto:
ATHLONE ha scritto:ATHOLE? 'sto "al buco" nu me paxe pe ninte... Bologna only, vero Cicca?
Che...?!?! :shock:
A traduxion xeneise-italiano: nu me paxe pe ninte-non mi piace per nulla
AAAahhhhh ... mi era sfuggito il typo..... :roll:

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”