Di tutto un po'...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Rispondi
zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Di tutto un po'...

Messaggio da zorrykid » 15 mag 2009, 8:35

Cavolo, deve essersi fulminato il pc... :( son due ore che giro e non trovo piu' "Di tutto un po"... c'e' qualche esperto che mi aiuta... :(
Immagine Vado bene per Rialto?

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da lento79x » 15 mag 2009, 8:44

zorrykid ha scritto:Cavolo, deve essersi fulminato il pc... :( son due ore che giro e non trovo piu' "Di tutto un po"... c'e' qualche esperto che mi aiuta... :(
Mhm.....

è vero, è sparito!!!!!!!!!!

Organizziamo una petizione ?????
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da ATHLONE » 15 mag 2009, 9:29

lento79x ha scritto:
zorrykid ha scritto:Cavolo, deve essersi fulminato il pc... :( son due ore che giro e non trovo piu' "Di tutto un po"... c'e' qualche esperto che mi aiuta... :(
Mhm.....

è vero, è sparito!!!!!!!!!!

Organizziamo una petizione ?????
"mi piace" "condivido" "va in mona"

scherzi a parte, ma non è possibile avere sia di tutto un pò per scrivere di cose serie sia chiamate la neuro per dialogare con phoebe e robberta?

e dai Cicca, un altro piccolo sforzo...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da Cicca » 15 mag 2009, 10:27

ATHLONE ha scritto:scherzi a parte, ma non è possibile avere sia di tutto un pò per scrivere di cose serie sia chiamate la neuro per dialogare con phoebe e robberta?

e dai Cicca, un altro piccolo sforzo...
I soliti incontentabili ingordi.... vi si dà un dito...... :-]

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da Phoebe » 15 mag 2009, 11:19

Cicca ha scritto:
ATHLONE ha scritto:scherzi a parte, ma non è possibile avere sia di tutto un pò per scrivere di cose serie sia chiamate la neuro per dialogare con phoebe e robberta?

e dai Cicca, un altro piccolo sforzo...
I soliti incontentabili ingordi.... vi si dà un dito...... :-]

ahahahahahahahaahah è il nostro bilocale..... :rotfl:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da ATHLONE » 15 mag 2009, 11:24

Cicca ha scritto:
ATHLONE ha scritto:scherzi a parte, ma non è possibile avere sia di tutto un pò per scrivere di cose serie sia chiamate la neuro per dialogare con phoebe e robberta?

e dai Cicca, un altro piccolo sforzo...
I soliti incontentabili ingordi.... vi si dà un dito...... :-]
ma ti pare che se dovessi mai postare qualcosa di serio che non riguarda il rugby lo metto in un antro nominato chiamate la neuro?

APPELLO PETIZIONE!!!

vogliamo che la setione Off topic venga splittata in di tutto un pò e chiamate la neuro!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da pulici » 15 mag 2009, 11:36

no
chiamate la neuro e' comprensiva anche di tutto un po'... ci sono certe notizie e inziative di "tutto un po'" che sono tranqullamente da "chiamate la neuro" e poi basta divisioni e organizzazioni meglio una sana promiscuita' :-]

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da zorrykid » 15 mag 2009, 16:17

lento79x ha scritto:
zorrykid ha scritto:Cavolo, deve essersi fulminato il pc... :( son due ore che giro e non trovo piu' "Di tutto un po"... c'e' qualche esperto che mi aiuta... :(
Mhm.....

è vero, è sparito!!!!!!!!!!

Organizziamo una petizione ?????
Robbby.... dove sei? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da robbberta » 18 mag 2009, 18:14

zorrykid ha scritto:
lento79x ha scritto:
zorrykid ha scritto:Cavolo, deve essersi fulminato il pc... :( son due ore che giro e non trovo piu' "Di tutto un po"... c'e' qualche esperto che mi aiuta... :(
Mhm.....

è vero, è sparito!!!!!!!!!!

Organizziamo una petizione ?????
Robbby.... dove sei? :roll:

eccomi.....zorry chiama, robbby risponde
(ma non dovrebbe essere il contrario? non sei tu il paladino della giustizia :roll: ?)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da zorrykid » 19 mag 2009, 13:50

robbberta ha scritto:
zorrykid ha scritto:
lento79x ha scritto:
zorrykid ha scritto:Cavolo, deve essersi fulminato il pc... :( son due ore che giro e non trovo piu' "Di tutto un po"... c'e' qualche esperto che mi aiuta... :(
Mhm.....

è vero, è sparito!!!!!!!!!!

Organizziamo una petizione ?????
Robbby.... dove sei? :roll:

eccomi.....zorry chiama, robbby risponde
(ma non dovrebbe essere il contrario? non sei tu il paladino della giustizia :roll: ?)
Yes, sono il paladino contro le ingiustizie ma sai... potresti dire... Cicca, c'ho ripensato... sai, di tutto un pò non è male puoi mica togliere la neuro e rimettere di tutto un pò?... Non credo si arrabbi... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Di tutto un po'...

Messaggio da Cicca » 19 mag 2009, 14:24

zorrykid ha scritto:Yes, sono il paladino contro le ingiustizie ma sai... potresti dire... Cicca, c'ho ripensato... sai, di tutto un pò non è male puoi mica togliere la neuro e rimettere di tutto un pò?... Non credo si arrabbi... :wink:
:x :evil: :twisted:

:wink:

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”