Serie C Abruzzo-Marche-Umbria fase finale

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
pizzman

Re: Serie C Abruzzo-Marche-Umbria fase finale

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:
lucabertera ha scritto: quanto ti divertono questi battibecchi da parrucchieria old.e.rinc, vero?
lucabertera ha scritto: Candidato per l'aureola...
2 post 2 sberleffi, complimenti. Spero per te che te lo possa permettere.
ti fai riconoscere sempre tu!! :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

Ragazzi vi dò un consiglio e poi fatene quel che vi pare (non voglio insegnare niente a nessuno).
Io fossi in voi modererei i termini e cercherei di rimanere in argomento, anche perchè fuori dai classici canoni rugbystici.
Qualcuno potrebbe rischiare l'epurazione dal Forum, come è capitato... e per molto meno... nel 3D della Serie C Emilia R., dato che il moderatore Cicca in questi giorni, per sua stessa affermazione, è molto "caldo". Infatti oltre a farne fuori 2, ne ha ammoniti altri a bizzeffe e ha chiuso diversi 3D.

P.s. Cicca non vederci dell'ironia nei tuoi confronti, ma stò solo cercando di darti una mano e di evitare ad altri quello che è capitato a Nico72.
ilcanolese

Messaggio da ilcanolese »

LeoFox ha scritto:Ragazzi vi dò un consiglio e poi fatene quel che vi pare (non voglio insegnare niente a nessuno).
Io fossi in voi modererei i termini e cercherei di rimanere in argomento, anche perchè fuori dai classici canoni rugbystici.
Qualcuno potrebbe rischiare l'epurazione dal Forum, come è capitato... e per molto meno... nel 3D della Serie C Emilia R., dato che il moderatore Cicca in questi giorni, per sua stessa affermazione, è molto "caldo". Infatti oltre a farne fuori 2, ne ha ammoniti altri a bizzeffe e ha chiuso diversi 3D.

P.s. Cicca non vederci dell'ironia nei tuoi confronti, ma stò solo cercando di darti una mano e di evitare ad altri quello che è capitato a Nico72.
ma questo niko 72 è uno dei tuoi ragazzi ???? che peccato per il forum .... anche se la chiusura mi sembra una esagerazione

come stiamo alla 39 esima ??? :-]
Più si sa e più si sa di non sapere
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

LeoFox ha scritto:Ragazzi vi dò un consiglio e poi fatene quel che vi pare (non voglio insegnare niente a nessuno).

Non c'è evidente ironia, in quello che scrivi.....anzi... una maggiore autoregolamentazione tra gli utenti, renderebbe più facile, e più marginale, il ruolo di Moderatori ed Admin, e consentirebbe un'uso più proficuo e sereno, per tutti, del forum stesso.....
Grazie per la collaborazione.....
Nel frattempo, però, non posso fare a meno di richiamare l'utente lucabertera ..... :roll:
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

ilcanolese ha scritto:

ma questo niko 72 è uno dei tuoi ragazzi ???? che peccato per il forum .... anche se la chiusura mi sembra una esagerazione

come stiamo alla 39 esima ??? :-]
Siamo alla 40 esima. Comunque non andiamo ad invadere questo 3D, ti mando un MP.
Cicca ha scritto:Non c'è evidente ironia, in quello che scrivi.....anzi... una maggiore autoregolamentazione tra gli utenti, renderebbe più facile, e più marginale, il ruolo di Moderatori ed Admin, e consentirebbe un'uso più proficuo e sereno, per tutti, del forum stesso.....
Grazie per la collaborazione.....
Nel frattempo, però, non posso fare a meno di richiamare l'utente lucabertera ..... :roll:
..azzz... sei già qua .... non ho fatto in tempo :-]
Non è che ci riapriresti il ns. 3D se promettiamo di fare i buoni ...
Ocirne

Messaggio da Ocirne »

Potrei dire che è la prima volta che ho visto giocare Acc. Av. e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione.
Potrei dire che durante l’anno ho visto più volte giocare Pesaro e così male credetemi, non ha mai giocato.
Potrei dire che avrei preferito mille volte veder giocare Pesaro & Acc. Avezzano con i suoi ragazzi aquilani, senza il problema del terremoto.
Potrei dire che se magari Acc. Av. avesse giocato, che so, magari con Ascoli mi sarei forse annoiato o magari strabiliato se non capissi nulla di rugby.
Potrei dire d’aver udito e visto con i miei occhi venire dalla panca abruzzese appena iniziato l’incontro frasi e atteggiamenti di puro (ancora) ingiustificato disprezzo, rivolti alla terra e alla gente che ti ospita.
Potrei pensare, sicuramente sarà stato così, che qualche cretino tra il pubblico di casa ha sparato insulti ai bianco/verdi.
La mala educazione esiste a destra e a manca, di sopra e di sotto.
Potrei dire che Pesaro Rugby ha sempre amato L’Aquila e la sua Gente, Mimmo Battistelli, Loreto Cucchiarelli, la “Scavolini” stessa, tanto per fare qualche esempio.
Potrei dire che a Pesaro abbiamo sempre tifato Aquila, perché Aquila è nella nostra storia, perché aquilane sono state tra le persone più importanti e mai dimenticate del nostro Club.
Per finire penso che probabilmente Firenze vincerà con Gran Sasso, trionferà poi con Pesaro e così l’amico di Ascoli farà pari.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Ocirne ha scritto:Potrei dire che è la prima volta che ho visto giocare Acc. Av. e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione.
Potrei dire che durante l’anno ho visto più volte giocare Pesaro e così male credetemi, non ha mai giocato.
Potrei dire che avrei preferito mille volte veder giocare Pesaro & Acc. Avezzano con i suoi ragazzi aquilani, senza il problema del terremoto.
Potrei dire che se magari Acc. Av. avesse giocato, che so, magari con Ascoli mi sarei forse annoiato o magari strabiliato se non capissi nulla di rugby.
Potrei dire d’aver udito e visto con i miei occhi venire dalla panca abruzzese appena iniziato l’incontro frasi e atteggiamenti di puro (ancora) ingiustificato disprezzo, rivolti alla terra e alla gente che ti ospita.
Potrei pensare, sicuramente sarà stato così, che qualche cretino tra il pubblico di casa ha sparato insulti ai bianco/verdi.
Potrei dire che Pesaro Rugby ha sempre amato L’Aquila e la sua Gente, Mimmo Battistelli, Loreto Cucchiarelli, la “Scavolini” stessa, tanto per fare qualche esempio.
Potrei dire che a Pesaro abbiamo sempre tifato Aquila, perché Aquila è nella nostra storia, perché aquilane sono state tra le persone più importanti e mai dimenticate del nostro Club.
Per finire penso che probabilmente Firenze vincerà con Gran Sasso, trionferà poi con Pesaro e così l’amico di Ascoli farà pari.
:roll: :roll: :twisted:
paperogna

Messaggio da paperogna »

Ocirne ha scritto:Potrei dire che è la prima volta che ho visto giocare Acc. Av. e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione.

Concordo con quasi tutto quello che dici...purtroppo della "Scavolini" & company ho un vago ricordo perchè son troppo giovane... :rotfl:
spero solo, ovviamente essendo di parte, che tu non abbia gia' visto il futuro :-] :-] :-]
..e sono sicuro che a Gransasso non sara' una passeggiata...poi il resto è tutto da scoprire.... :wink: :wink:

ciao
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Premesso che il sottoscritto non ha nulla da pareggiare, ne tanto meno considererebbe mai Gran Sasso vendicatore di Avezzano, potresti cortesemente accettare, senza necessariamente ironizzarci sopra, il fatto che io dica che:
l'amico di Ascoli non detto una, che è una, parola contro il Pesaro o la sua vittoria,
l'amico di Ascoli, che ha visto 4 volte giocare l'Accademia quest'anno, forse può essere credibile quando dice che quella di Pesaro è stata la peggiore,
se tu avessi visto Ascoli - Avezzano ti avrebbe certamente annoiato l'affannosa e spesso inutile difesa picena ma avresti gustato il gioco dell''Avvezzano,
l'amico di Ascoli non è ignorante di rugby, se ciò insinuavi, ma, visto che lo ha praticato e seguito fin dal 1968/69, forse ha capacità di giudizio,
l'amico di ascoli ti da ragione quando dici che il Pesaro non avrà giocato la sua miglior partita, che c'entri un pò anche l'Avezzano in questa piccola defaiance?
Concordo infine con l'analisi della maleducazione, aggiungendoci una preghiera: non possiamo andare avanti ancora con le doppiette di Paganica e tutti gli episodi del periodo epico del rugby. Se non ci diamo da fare per correggere o limitare taluni comportamenti, mi riferisco a tutto il movimento e non agli episodi dei quali discettiamo, non ci vorrà molto che i tornelli saranno obbligatori anche per noi.
Spero di poter essere presente a Imola, preferirei con Gran Sasso invece che Firenze, li sono convinto che ci chiariremo, almeno per chi vuole chiarire e nel caso fare un passo indietro.
Alliser

Messaggio da Alliser »

certo che la fai tragica....i tornelli!!!!!
li metterei negli stadi...per nn farti più entrare!!!hahahaahah :-] :-] :-] :-] :-]
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

old.e.sagg ha scritto: ...l'amico di ascoli ti da ragione quando dici che il Pesaro non avrà giocato la sua miglior partita, che c'entri un pò anche l'Avezzano in questa piccola defaiance?

Bè....è comunque una affermazione che vale anche al contrario, no?
La defaillance dell'Accademia potrebbe trovare una parte di spiegazione nella presenza del Pesaro in campo??
:-]
pizzman

Messaggio da pizzman »

valko ha scritto:
old.e.sagg ha scritto: ...l'amico di ascoli ti da ragione quando dici che il Pesaro non avrà giocato la sua miglior partita, che c'entri un pò anche l'Avezzano in questa piccola defaiance?

La defaillance dell'Accademia potrebbe trovare una parte di spiegazione nella presenza del Pesaro in campo??
se posso dire la mia in "difesa",anche perchè manco quello abbiamo fatto in partita,dell'avezzano potrei dire che nelle due partite da noi giocate contro loro ho personalmente visto un gran bel gioco di mano una grandissima organizzazione del pack con giocate,all'andata,che non avevano nulla a che vedere con quelle fatte nella partita del ritorno dove noi eravamo molto rilassati e abbiamo visto un'enorme miglioramento e perfezionamento delle giocate stesse,in poche parole non abbiamo visto un pallone,infatti ho pure detto alla fine della partita dell'andata,che loro non erano assolutamente una squadra da serie B come volevano farci credere,ma da girone elite,e poi e poi,ma al ritorno hanno dimostrato che loro qui non c'entravano nulla ma dovevano stare almeno in serie B,avendoci giocato con il ferrara per questo motivo mi permetto di esprimermi,ma purtroppo per come sono andate le cose a causa del terremoto,non potevamo aspettarci cose migliori,da parte loro!!anche se......... :roll:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Ocirne

Messaggio da Ocirne »

".......anche se" avessero trasformato quella punizione, regalata dall'arbitro, all'ultimo minuto, avrebbero vinto.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

valko ha scritto:
Non farti prendere dalla paranoia di Avezzano forte, seppur fosse stata l'ombra di se stessa se le statistiche pubblicate fossero state i placcaggi, l'occupazione territoriale, il possesso della palla e i minuti giocati in attacco e difesa non avresti risposto al mio post. Ma, dato che desiderate tutti un Accademia più abbordabile, quasi vi infastidisse l'esistenza di una squadra così forte in serie C, non mi resta che arrendermi alla vostra cocciutaggine e darvi ragione. Non ho capacità soprannaturali.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Se sono cocciuto, allora sono in buona compagnia!

La mitica, scomodissima, amata/odiata corazzata abruzzese ha trovato in un Pesaro battagliero il suo primo e unico stop dalla sua fondazione... e questo sembra che A TE non vada giù nemmeno un po'!!!

Sarà che è il Pesaro vincente che non ti cala, sarà che avevi poggiato l'Accademia sopra un bel piedistallo e acceso incensi per idolatrare codesta compagine, fatto resta che è un rospo che non riesci ad ingoiare.

Puoi trovare tutte le ragioni di questo mondo, ma io credo che se prendi una squadra di serie A qualsiasi e, a inizio stagione, senza allenamenti e senza fiato, la fai giocare contro una squadra qualsiasi dei nostri gironi, DUBITO FORTEMENTE che potremmo avere una sia pur minima probabilità di portare a casa il risultato storico!
Per cui, rimango cocciutamente dell'idea che gli schemi provati "a vuoto" riescono quasi sempre, mentre se provi a farli affrontando un avversario degno di questo nome allora le cose si complicano enormemente.

E aggiungo che è fastidioso anche per uno che non gliene frega nulla di Pesaro o Avezzano leggere di continuo che chi ha vinto deve ringraziare la volontà divina, che non ha vinto il migliore, che è una vittoria di Pirro eccetera...
Bloccato