Semifinale di andata S10
Moderatore: Emy77
-
ElBono
Re: Semifinale di andata S10
Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il culo quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri. Riguardo alla partita, sprechi enormi di Viadana, che tuttavia è riuscita a centrare la vittoria e la finale, in trasferta Rovigo non ha possibilità. Sabato probabilmente sarò allo Zaffanella, spero che, vestito coi miei colori, riesca a a mimetizzarmi coi Miclas senza dare nell'occhio! Giallonero per giallonero!.. Seriamente, lascio per ultimo il punto più bello della partita di ieri: il tifo di Viadana, esemplare a dir poco! In uno stadio che insulta i tuoi per tutto il tempo, e che risponde con bordate di fischi ogni volta che sostieni i tuoi, rimanere educati fino in fondo non è da tutti, anche se rispondere sul campo dà sempre più soddisfazione!
Ora mi preparo psicologicamente per stasera: serve una vittoria convincente e soprattutto senza lasciare bonus al Treviso, per avere qualche, dico qualche, possibilità di superare indenni il ritorno...
I convocati di Calvisano: Bernabò, Bocca,Buso, Cattina,Dal Maso,D'Apice , Evans, Fraser, Garcia, Ghiraldini, Griffen, Mafi, Mckenzie, McLean, Nitoglia, Patelli, Persico, Pratichetti, Purll, Raineri, Stanojevic, Treloar, Tui, Zanni.
Ora mi preparo psicologicamente per stasera: serve una vittoria convincente e soprattutto senza lasciare bonus al Treviso, per avere qualche, dico qualche, possibilità di superare indenni il ritorno...
I convocati di Calvisano: Bernabò, Bocca,Buso, Cattina,Dal Maso,D'Apice , Evans, Fraser, Garcia, Ghiraldini, Griffen, Mafi, Mckenzie, McLean, Nitoglia, Patelli, Persico, Pratichetti, Purll, Raineri, Stanojevic, Treloar, Tui, Zanni.
-
parabellum2
ElBono ha scritto:Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il c*** quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri. Riguardo alla partita, sprechi enormi di Viadana, che tuttavia è riuscita a centrare la vittoria e la finale, in trasferta Rovigo non ha possibilità. Sabato probabilmente sarò allo Zaffanella, spero che, vestito coi miei colori, riesca a a mimetizzarmi coi Miclas senza dare nell'occhio! Giallonero per giallonero!.. Seriamente, lascio per ultimo il punto più bello della partita di ieri: il tifo di Viadana, esemplare a dir poco! In uno stadio che insulta i tuoi per tutto il tempo, e che risponde con bordate di fischi ogni volta che sostieni i tuoi, rimanere educati fino in fondo non è da tutti, anche se rispondere sul campo dà sempre più soddisfazione!
Da non trascurare neanche la frase, detta dal telecronista, "questo pubblico meriterebbe la Celtic League"...rimarrà una delle perle delle semifinali
Con tutto il rispetto per il grande sostegno dato alla propria squadra, nei momenti topici (decisioni arbitrali, calci piazzati avversari) mi è sembrato un pubblico + adatto al basket o al calcio.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
parabellum2
Non voglio generalizzare, di certo non tutti hanno fatto quello che è stato detto, ma di sicuro larga parte della tribuna opposta a quella da cui hanno commentato il matchparabellum2 ha scritto:
Da non trascurare neanche la frase, detta dal telecronista, "questo pubblico meriterebbe la Celtic League"...rimarrà una delle perle delle semifinali
Con tutto il rispetto per il grande sostegno dato alla propria squadra, nei momenti topici (decisioni arbitrali, calci piazzati avversari) mi è sembrato un pubblico + adatto al basket o al calcio.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
-
svedese
Tu che arbitro hai visto?'una meta tecnica molto dubbia visto che la mischia girava,e nel primo tempo,per lo stesso motivo,la palla e' passata da rovigo al viadana,i ripetuti falli di quinnell mai sanzionati,johansson che entra a placcare'spalla unita sul collo dell'avversario e non viene punito,fuorigioco,touche lanciate sempre storte....ora se questa sera,tutto questo viene lasciato a treviso,sei contento?viadana e' veramente forte e non ha bisogno di aiuti,non a caso ha commesso pochissimi errori rispetto a rovigoElBono ha scritto:Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il c*** quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri. Riguardo alla partita, sprechi enormi di Viadana, che tuttavia è riuscita a centrare la vittoria e la finale, in trasferta Rovigo non ha possibilità. Sabato probabilmente sarò allo Zaffanella, spero che, vestito coi miei colori, riesca a a mimetizzarmi coi Miclas senza dare nell'occhio! Giallonero per giallonero!.. Seriamente, lascio per ultimo il punto più bello della partita di ieri: il tifo di Viadana, esemplare a dir poco! In uno stadio che insulta i tuoi per tutto il tempo, e che risponde con bordate di fischi ogni volta che sostieni i tuoi, rimanere educati fino in fondo non è da tutti, anche se rispondere sul campo dà sempre più soddisfazione!
-
JosephK.
Lo stavo per scrivere io, vergognoso quel "scemo scemo" all'8 del Viadana sul suo avanti, fastidiosissimi quei cori da stadio calcistico, gli insulti.ElBono ha scritto:Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il c*** quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri.
Una bruttissima pagina per me, con tutto il rispetto per chi tra quei 5.000 ha tenuto un comportamento minimamente civile.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
frankye88
Bellissima cornice di pubblico.Mi ha ricordato la gara di play-off fra Amatori Catania e Benetton del 2004.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
da gazzetta.it
LA SPINTA DEI CINQUEMILA — Rovigo perde il primo round ma può ancora sperare: il conto dei punti classifica ora è 4 a 1 per Viadana, e al ritorno, sabato alle 20 allo Zaffanella, i rossoblù potrebbero fare il grande colpo vincendo di 5 (a patto di non concedere ai gialloneri il bonus mete). Vada come vada, restano i 5000 del Battaglini. Rovigo è un patrimonio che il rugby italiano deve preservare, anche con la Celtic League all’orizzonte (2010). Chi sta ridisegnando il futuro del rugby italiano non dovrà mortificare le piazze storiche: servirà un campionato forte.
LA SPINTA DEI CINQUEMILA — Rovigo perde il primo round ma può ancora sperare: il conto dei punti classifica ora è 4 a 1 per Viadana, e al ritorno, sabato alle 20 allo Zaffanella, i rossoblù potrebbero fare il grande colpo vincendo di 5 (a patto di non concedere ai gialloneri il bonus mete). Vada come vada, restano i 5000 del Battaglini. Rovigo è un patrimonio che il rugby italiano deve preservare, anche con la Celtic League all’orizzonte (2010). Chi sta ridisegnando il futuro del rugby italiano non dovrà mortificare le piazze storiche: servirà un campionato forte.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Laporte
e il guadagno terriotriale che ha portato alla meta tecnica, nato da un velo inesitente fischiato ametà campo...svedese ha scritto:Tu che arbitro hai visto?'una meta tecnica molto dubbia visto che la mischia girava,e nel primo tempo,per lo stesso motivo,la palla e' passata da rovigo al viadana,i ripetuti falli di quinnell mai sanzionati,johansson che entra a placcare'spalla unita sul collo dell'avversario e non viene punito,fuorigioco,touche lanciate sempre storte....ora se questa sera,tutto questo viene lasciato a treviso,sei contento?viadana e' veramente forte e non ha bisogno di aiuti,non a caso ha commesso pochissimi errori rispetto a rovigoElBono ha scritto:Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il c*** quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri. Riguardo alla partita, sprechi enormi di Viadana, che tuttavia è riuscita a centrare la vittoria e la finale, in trasferta Rovigo non ha possibilità. Sabato probabilmente sarò allo Zaffanella, spero che, vestito coi miei colori, riesca a a mimetizzarmi coi Miclas senza dare nell'occhio! Giallonero per giallonero!.. Seriamente, lascio per ultimo il punto più bello della partita di ieri: il tifo di Viadana, esemplare a dir poco! In uno stadio che insulta i tuoi per tutto il tempo, e che risponde con bordate di fischi ogni volta che sostieni i tuoi, rimanere educati fino in fondo non è da tutti, anche se rispondere sul campo dà sempre più soddisfazione!
MPS rules...
-
rugbyandrock
Ieri si è vista una squadra con il freno a mano tirato dominare in tutti i reparti,soprattutto in mischia e vincere meritatamente,un'altra seppur volenterosa rimasta in partita grazie ad alcuni errori dei "neri m..."(ma non erano altri? O forse,per i tifosi sportivissimi,educatissimi,intelligentissimi,espertissimi,sono tutti così?),anche perchè di azioni pericolose della squadra di casa non se ne sono viste.
In oltre si è vista un'affluenza eccezionale(del resto non è mica un paesino come Viadana che fa 2000/2500 spettatori di media-partita,questa è una città che ogni 11 anni fa il pienone...),della tifoseria di casa ho già detto e di quella ospite non c'è bisogno di dire nulla,o no?
Se vogliamo parlare dei 2 telecronisti,a parte sottolineare la scarsa conoscenza del rugby e delle sue regole(vecchie,nuove e modificate),mi soffermerei,oltre che sulla conoscenza,sull'utilizzo della lingua italiana. Veramente penosi entrambi ed anche spudoratamente di parte.
Bye Bye
In oltre si è vista un'affluenza eccezionale(del resto non è mica un paesino come Viadana che fa 2000/2500 spettatori di media-partita,questa è una città che ogni 11 anni fa il pienone...),della tifoseria di casa ho già detto e di quella ospite non c'è bisogno di dire nulla,o no?
Se vogliamo parlare dei 2 telecronisti,a parte sottolineare la scarsa conoscenza del rugby e delle sue regole(vecchie,nuove e modificate),mi soffermerei,oltre che sulla conoscenza,sull'utilizzo della lingua italiana. Veramente penosi entrambi ed anche spudoratamente di parte.
Bye Bye
-
ElBono
Io ho visto un arbitro che ha tenuto bene una partita sicuramente non facile, e ti ricordo che l'ho vista da neutrale, anzi, se proprio devo preferire una delle due, ammesso che la mia squadra possa arrivare in finale, preferirei trovare quella meno impegnativa, ossia Rovigo. Cmq da spettatore neutrale, l'arbitraggio mi è sembrato buono nelle decisioni chiave, non eccelso sui cartellini, ma cmq senza sfavorire nessuna delle due squadre, e se proprio dobbiamo contestare la meta tecnica... hia ragione, io avrei dato prima il giallo, e poi la tecnica, che si poteva dare anche alla mischia precedente visto come si stava comportando la mischia di Rovigo. E' una cosa che ho detto anche dopo la tecnica di Calvisano-Viadana, è assurdo sprecare minuti di gioco facendo ripetere mischie su mischie quando una delle due squadre non riesce a tenere per niente lo strapotere degli avversari.svedese ha scritto:Tu che arbitro hai visto?'una meta tecnica molto dubbia visto che la mischia girava,e nel primo tempo,per lo stesso motivo,la palla e' passata da rovigo al viadana,i ripetuti falli di quinnell mai sanzionati,johansson che entra a placcare'spalla unita sul collo dell'avversario e non viene punito,fuorigioco,touche lanciate sempre storte....ora se questa sera,tutto questo viene lasciato a treviso,sei contento?viadana e' veramente forte e non ha bisogno di aiuti,non a caso ha commesso pochissimi errori rispetto a rovigoElBono ha scritto:Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il c*** quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri. Riguardo alla partita, sprechi enormi di Viadana, che tuttavia è riuscita a centrare la vittoria e la finale, in trasferta Rovigo non ha possibilità. Sabato probabilmente sarò allo Zaffanella, spero che, vestito coi miei colori, riesca a a mimetizzarmi coi Miclas senza dare nell'occhio! Giallonero per giallonero!.. Seriamente, lascio per ultimo il punto più bello della partita di ieri: il tifo di Viadana, esemplare a dir poco! In uno stadio che insulta i tuoi per tutto il tempo, e che risponde con bordate di fischi ogni volta che sostieni i tuoi, rimanere educati fino in fondo non è da tutti, anche se rispondere sul campo dà sempre più soddisfazione!
Sui telecronisti ormai evito di esprimermi, all’inizio erano quasi divertenti con gli strafalcioni al limite del ridicolo, poi hanno iniziato a diventare irritanti per l’incompetenza di Pescante, ora sono davvero insopportabili. Ieri tra la telecronaca e il bieco spettacolo offerto dai cori rodigini, mi è venuta voglia di togliere l’audio…
-
rivel1
JosephK. ha scritto:Lo stavo per scrivere io, vergognoso quel "scemo scemo" all'8 del Viadana sul suo avanti, fastidiosissimi quei cori da stadio calcistico, gli insulti.ElBono ha scritto:Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il c*** quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri.
Una bruttissima pagina per me, con tutto il rispetto per chi tra quei 5.000 ha tenuto un comportamento minimamente civile.
guarda, sinceramente, io non fischio mai e non offendo i giocatori(solo l'arbitro a volte
però il coro scemo scemo a quinell non vedevo l'ora di farglielo, un minuto prima è venuto sotto la nostra tribuna a fare il straffottente e a incitarci con gesti plateali, un minuto dopo ha perso quel pallone banale.. se l'è meritata tutta
ps
se faceva ibra quei versi lo mandavano in onda ogni tg sportivo per i prox 5 anni
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
blackjack
Ho visto la partita in tv, quindi scandalosamente avvantaggiato nel giudicare l'arbitraggio e confermo che Penne ha arbitrato ben oltre la sufficienza, considerato che arbitrava da solo, ossia, c'erano due tipi che alzavano la bandierina sulle touches, ma non facevano altro (da ridere quando chiede a Di Santo di guardare la destra della mischia viadanese - sinistra rodigina e deve subito ripiazzarsi perchè il guardialinee non controlla).
Poi se vogliamo vedere una singola storta, un singolo in avanti non fischiato o altro, sicuramente ha commesso qualche errore, ma andate a vedervi la semifinale di Londra della Guinness e poi discutiamo un attimo.
Sulla questione cartellini, bisogna separare i singoli giocatori del Viadana (da Johansson in poi) che possono commettere falli sanzionabili, ma che l'arbitro, nella sua discrezionalità, ha ritenuto meritare il richiamo o il giallo, da Quinnell, alias 8 del Viadana, che andrebbe rimpatriato ; il signorino in due partite a Roma : contro l'URc si è beccato 2 gialli in 30 minuti circa ; contro la RR ha dato una ginocchiata in faccia ad un giocatore di casa e l'arbitro non lo ha neanche ammonito. Ribadisco tutto quanto penso di male di lui.
Scusate infine se ho accusato i Miclas di fischiare : si vede che gli ho attribuito rumori che non c'erano o forse o solo derubricato le amenità di Pescante a rumori di fondo (si chiama legittima difesa ....
)
Poi se vogliamo vedere una singola storta, un singolo in avanti non fischiato o altro, sicuramente ha commesso qualche errore, ma andate a vedervi la semifinale di Londra della Guinness e poi discutiamo un attimo.
Sulla questione cartellini, bisogna separare i singoli giocatori del Viadana (da Johansson in poi) che possono commettere falli sanzionabili, ma che l'arbitro, nella sua discrezionalità, ha ritenuto meritare il richiamo o il giallo, da Quinnell, alias 8 del Viadana, che andrebbe rimpatriato ; il signorino in due partite a Roma : contro l'URc si è beccato 2 gialli in 30 minuti circa ; contro la RR ha dato una ginocchiata in faccia ad un giocatore di casa e l'arbitro non lo ha neanche ammonito. Ribadisco tutto quanto penso di male di lui.
Scusate infine se ho accusato i Miclas di fischiare : si vede che gli ho attribuito rumori che non c'erano o forse o solo derubricato le amenità di Pescante a rumori di fondo (si chiama legittima difesa ....
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
rivel1
cmq il retroscena più bello è quando un tifoso dei miclas è entrato tutto giallonero nella tribuna sbagliata... un attimo di disorientamento, poi(una volta capito) una faccia impagabile
del tipo "echecacchio"
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
drittoperdritto
Ecco la probabile formazione del Calvisano per stasera:
Mc Lean; Mafi, Garcia, Pratichetti, Nitoglia; Fraser, Griffen; Zanni, Persico, Dal Maso; Purll, Treloar; Evans, Ghiraldini, Bocca.
A disposizione: D'apice, Tui, Bernabò, Cattina, Patelli, Raineri, Buso.
Bah, che dire, speriamo di riuscire a vincere prima di tutto e poi magari aggiungere il punticino di bonus che farebbe molto comodo per andare a Monigo non dico tranquilli ma per potercela giocare.......
Forza ragazzi!!!!
Mc Lean; Mafi, Garcia, Pratichetti, Nitoglia; Fraser, Griffen; Zanni, Persico, Dal Maso; Purll, Treloar; Evans, Ghiraldini, Bocca.
A disposizione: D'apice, Tui, Bernabò, Cattina, Patelli, Raineri, Buso.
Bah, che dire, speriamo di riuscire a vincere prima di tutto e poi magari aggiungere il punticino di bonus che farebbe molto comodo per andare a Monigo non dico tranquilli ma per potercela giocare.......
Forza ragazzi!!!!
-
beppe2
D'accordo alcuni eccessi di pochi possono essere fastidiosi (personalmente è la seconda partita di fila che mi becco un cretino vicino a me che non fa altro che bestemmiare ed insultare l'arbitro nonostante gli inviti della grande maggiornaza dei tifosi ad un comportamento più sportivo) .... però i cori anche ci stanno (e nel caso specifico Quinnel se li è meritati tanto che giustamente Love lo ha sostituito con più utile Erasmus che è stato anche applaudito) ... e alla fine piacciono anche ai giocatori della squadra "nemica": sentite cosa ha detto Robertson (dal Gazzettino): "È stato incredibile. Sembrava di giocare davanti a cinquantamila persone". Poco tempo fa in occasione del 50' compleanno di Galeazzo, mitico tallonatore dei tempi d'oro del Petrarca i suoi compagni di squadra oltre a regalargli ... la presenza di Gert Smal, gli hanno intonato il mitico coro del tifo rossoblù "Gaaaleazzo figlio di p.....".JosephK. ha scritto:Lo stavo per scrivere io, vergognoso quel "scemo scemo" all'8 del Viadana sul suo avanti, fastidiosissimi quei cori da stadio calcistico, gli insulti.ElBono ha scritto:Ho visto la partita in TV: stupendo il colpo d'occhio del Battaglini, davvero da brividi, la prima cosa che ho pensato è stata "sogno di vedere un giorno un San Michele così". Ovviamente c'è il rovescio della medaglia: squallidi a dir poco i fischi ai giocatori di Viadana, addirittura dall'ingresso in campo, e soprattutto gli insulti che in televisione arrivavano chiarissimi, addirittura le prese per il c*** quando un giocatore di Viadana commetteva un errore in presa. E' incredibile che una tifoseria come quella deve abbassarsi a fare queste cose, mi si accapponava la pelle solo a stare davanti alla tv. Capisco le proteste di massa verso gli arbitri (immotivate tra l'altro, riguardatevi la partita e vedrete che è stato uno dei pochi esempi di buon arbitraggio dalla stagione), ma dalle tribune so per esperienza che non è difficile giudicare, ma gli insulti ai viadanesi stonavano davvero con la splendida cornince rossoblu che si è vista ieri.
In conclusione: onore ai Miclas per il loro rispettoso silenzio sui calci di Rovigo, ma non criminalizziamo il tifo rumoroso, goliardico ma mai violento di Rovigo ... attenzione ad essere troppo snob!!!