(nel rugby, intendo, perchè nel calcio sono più "avanti"
Semifinale di andata S10
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Semifinale di andata S10
Ma da quando in qua pagano, per fare il tifo?
anche in questo)
Ultima modifica di EmmePi il 21 mag 2009, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pulici
- Contatta:
megan non ci cascare, scrive solo per provocare...megan ha scritto:vedi caro sportivo (xkè te col rugby non ci azzecchi proprio nulla!!), io non ho abbandonato una squadra per un'altra solo perchè retrocessa, c'è questa sottile differenza (Se riesci a notarla...), ma semplicemente lavorando per una società credo sia anche giusto tifarci e sostenerla no???EmmePi ha scritto:Tutto molto poetico, però quando si parla de magnà...
io sono catanese, e non mi pare ci siano altre squadre catanesi in super10 che ho abbandonato, o ragionando come fai tu, dato che l'amatori è retrocesso (ed io lo seguivo come tutti i rugbisti catanesi) adesso non me ne frega piu' nulla e cambio squadra!!!
rifletti, se vuoi provo a spiegartelo meglio in pvt ma dubito tu possa capire!!
grazie.
p.s. se vuoi a treviso spazio libero in tribuna ce ne sta quanto ne vuoi, ti accolgono a braccia aperte anche perchè li non retrocederanno mai e quindi sarai tifoso a vita!!!!
-
EmmePi
Ecco la voce del calcio...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
-
giongeffri
I soldi fanno miracoli!Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Mah, forse non è questione di soldi: nel 2010 si va ancora al mare, a Vancouver... chissà, magari nel 2018 sceglieranno Rimini e Riccione.
-
BixBeiderbecke
Veramente? Cavoli, sempre più giù: in paragone, Torino è l'Everest!Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
Sono andato a cercare su Wikipedia (dopo averlo fatto, ho disinfettato il modem) Torino è ben 220-280 metri slm (probabilmente i 280 si riferiscono alla misurazione alla sommità della scultura di Giò Pomodoro)
-
BixBeiderbecke
Urca! Chiedo scusa ai moderatori. Se volete, cancellate il mio intervento: pensavo di essere nel forum della FISI...BixBeiderbecke ha scritto:Veramente? Cavoli, sempre più giù: in paragone, Torino è l'Everest!Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.![]()
Sono andato a cercare su Wikipedia (dopo averlo fatto, ho disinfettato il modem) Torino è ben 220-280 metri slm (probabilmente i 280 si riferiscono alla misurazione alla sommità della scultura di Giò Pomodoro)
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Se il tuo intervento è l'ultimo di un thread, lo puoi cancellare senza problemi da solo, c'è un apposito tasto.BixBeiderbecke ha scritto:Urca! Chiedo scusa ai moderatori. Se volete, cancellate il mio intervento: pensavo di essere nel forum della FISI...BixBeiderbecke ha scritto:Veramente? Cavoli, sempre più giù: in paragone, Torino è l'Everest!Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.![]()
-
CapitanFracassa
Chissenefrega?Cane_di_Pavlov ha scritto:Le Olimpiadi Invernali del 2014 si terranno a Sochi, 30 metri S.l.m., in riva al Mar Nero, temperatura media di gennaio: 5,8°, la città è nota per la coltivazione di the ed uva.
-
Rovigoto18
Volevo comunicare che sono piene 5 corriere da Rovigo per Viadana e che sono stati venduti altri 400 biglietti in prevendita a Rovigo per la semifinale di ritorno..!
Penso sia probabile che i rovigotti a Viadana siano 1000, essendo certi 600-700 persone che hanno già il bigletto... Forza Rovigo
Penso sia probabile che i rovigotti a Viadana siano 1000, essendo certi 600-700 persone che hanno già il bigletto... Forza Rovigo
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
EmmePi
Sarà meglio muoversi con un certo anticipo...Rovigoto18 ha scritto:Volevo comunicare che sono piene 5 corriere da Rovigo per Viadana e che sono stati venduti altri 400 biglietti in prevendita a Rovigo per la semifinale di ritorno..!
-
ellis
EmmePi ha scritto:
Se i sostenitori di tutte le altre squadre, come dici tu, facessero come i "rovigoti"... si tornerebbe indietro di trent'anni.
Ma magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ellis
EmmePi ha scritto:Ecco la voce del calcio...
Sempre meglio "la voce del calcio" che "la voce del nulla"...........
-
Rovigoto18
Penso che se l'obbiettivo è rilanciare il movimento, dando più spazio ai giovani, sarebbe stato più giusto alzare il numero minimo di italiani per squadra e incentivare i settori giovanili... non credo che prendere batoste in Scozia e in Galles migliori la situazione.. E poi ci sono troppi dubbi, per esempio le franchigie saranno composte da soli italiani? E se così sarà per trovarne di competitivi per l'immediato presente, secondo voi Parisse, Castrorgiovanni, Perugini e Gonzalo Canale si scomoderanno per giocare negli Aironi o nei Pretoriani?ellis ha scritto:EmmePi ha scritto:
Se i sostenitori di tutte le altre squadre, come dici tu, facessero come i "rovigoti"... si tornerebbe indietro di trent'anni.
Ma magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me bisognerebbe fare come ho detto all'inizio e se con il tempo più o meno breve arriveranno giovani forti allora si può pensare in grande per i club e la nazionale.. Non mi sembra di avere la mnetalità ferma a trent'anni fa anche perchè non mai visto neanche Naas Botha calcare il campo a Rovigo...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..