Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
RoFede

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da RoFede »

perbacco ha scritto:Ti dirò se li mettono dietro i pali, c'è la nuova tribuna coperta che è bellissima e c'è un'ottima vista e sono anche + vicini alla club house se vogliono un panino, perchè in quello sotto l'altra tribuna centrale c'è solo il beveraggio... :rotfl: posto ce n'è.... penso senza dire stupidate che la capienza attuale sia sui 5000.... pronto a ricevere critiche ed essere smentito...
Comunque sul giornale si sono sbagliati,hanno scritto "tribuna BAM dietro i pali",quindi saremo nella tribuna BAM che però non è dietro i pali..
Per quanto riguarda le due semifinali io vedo treviso e calvisano con 50% di possibilità a testa,per rovigo la vedo ovviamente più dura visto il risultato del Battaglini,però io come tutti i rodigini ci credo perchè questa squadra può fare di tutto con l'aiuto del pubblico che sarà sicuramente numeroso!!E che vada bene o che vada male i bersaglieri usciranno a testa altissima vista la stagione entusiasmante e contro tutti i pronostici..
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

pinghial ha scritto:
RoFede ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Non sono tipo da dire bugie... anche perchè quando c'era l'ultima di campionato ho detto che ci sarebbero state 500-600 persone e mi pare che sia stato veritiero.. se dico che ce ne saranno 1000 è perchè ci sono 5 corriere piene e altri 400 biglietti che sono già stati venduti in prevendita allo stadio... quindi mal che vada ce ne saranno 700, ma penso che più di qualche macchina partirà per Viadana.. anche perchè il giorno prima della semifinale erano stati venduti 1500 biglietti e poi si è arrivati a 5000 abbondanti... Per queste ragioni dico 1000 da Rovigo..
La rugby rovigo ha 500 biglietti,160 vanno alle posserossoblu,gli old in corriera sono in venti finora,poi c'è un'altra corriera che non so se sia piena,secondo me i 500 biglietti biglietti a rovigo finiranno e arriveremo a 600-700,ma mille sono tanti secondo me..Magari!!..di sicuro comunque saremo in tanti,a rovigo saranno stati in 150 i viadanesi,me ne aspettavo molti di più..Alle fine solo noi ci muoviamo cosi in tanti per le trasferte...

da quel che so un pò di gente partirà anche da Bologna per andare a tifare rovigo..
Vorrei sapere chi.
tonione

Messaggio da tonione »

Louw e Kingi sono stati molto impegnati fisicamente da Calvisano all'andata ma Pavanello è riuscito a venire fuori di prepotenza compensando questa debolezza. in mischia, a volte, si gioca anche su sti piccoli equilibri. Allori ha retto l'impatto ma ha pagato in termini di sostegno nei break down, sparendo anche come portatore di palla nei momenti clou. Sbaraglini è in grado di giocare molto meglio rispetto a quanto visto: si è fatto confondere nei primi lanci dalla touche calvina. Di Santo buono in chiusa ma meno presente del solito. Orlando ha placcato anche i moscerini, esce dal campo con una ciccatrice in faccia in più, che rende un doveroso omaggio alle grandi terze linee internazionali. rapporto di forza con la mischia di Calvisano: paritario.
beppe2

Messaggio da beppe2 »

Nel Rovigo sembra certo non recuperi Luke Mahoney, probabilmente il miglior tallonatore del super 10, le possibilità dei Rossoblù diminuiscono :( :x :evil:
In ogni caso venderanno la pelle :wink:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

beppe2 ha scritto:Nel Rovigo sembra certo non recuperi Luke Mahoney, probabilmente il miglior tallonatore del super 10, le possibilità dei Rossoblù diminuiscono :( :x :evil:
In ogni caso venderanno la pelle :wink:
Sul sito della LIRE lo mettono fra i titolari
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

RoFede ha scritto:
perbacco ha scritto:Ti dirò se li mettono dietro i pali, c'è la nuova tribuna coperta che è bellissima e c'è un'ottima vista e sono anche + vicini alla club house se vogliono un panino, perchè in quello sotto l'altra tribuna centrale c'è solo il beveraggio... :rotfl: posto ce n'è.... penso senza dire stupidate che la capienza attuale sia sui 5000.... pronto a ricevere critiche ed essere smentito...
Comunque sul giornale si sono sbagliati,hanno scritto "tribuna BAM dietro i pali",quindi saremo nella tribuna BAM che però non è dietro i pali..
Per quanto riguarda le due semifinali io vedo treviso e calvisano con 50% di possibilità a testa,per rovigo la vedo ovviamente più dura visto il risultato del Battaglini,però io come tutti i rodigini ci credo perchè questa squadra può fare di tutto con l'aiuto del pubblico che sarà sicuramente numeroso!!E che vada bene o che vada male i bersaglieri usciranno a testa altissima vista la stagione entusiasmante e contro tutti i pronostici..
La tribuna BAM è quella di fronte alla tribuna principale ed è stata destinata ai tifosi di Rovigo.
La tribuna nuova, quella dietro i pali e più vicina alla club house, è la tribuna Montepaschi, e probabilmente ci finiranno soprattutto gli appassionati di Parma, Reggio e Province limitrofe.
Accidenti, poi leggo sul sito dell'AIR, ripreso dal sito del Viadana, una cosa che farà invidia a parecchi. E' già esaurita la tribuna VIP da 40 euro a cranio. Come fanno a riempire una tribuna da 40 euro a biglietto, lo sanno solo loro...
Invece gli ingressi delle tribune BAM e Montepaschi sono a 10 euro.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
tonione

Messaggio da tonione »

a proposito di spettatori e costi delle tribune...Rovigo ha fornito il dato degli spettatori Paganti. nessuno, nel super 10, lo fornisce sto dato. così finirebbe la diatriba sul numero di spettatori. i paganti. dovrebbero metterli sempre.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

tonione ha scritto:a proposito di spettatori e costi delle tribune...Rovigo ha fornito il dato degli spettatori Paganti. nessuno, nel super 10, lo fornisce sto dato. così finirebbe la diatriba sul numero di spettatori. i paganti. dovrebbero metterli sempre.
A proposito di numeri, i viadanesi ne hanno stimati 800 provenienti da Rovigo.
Speriamo non siano di più, perchè a me la tribuna dietro ai pali non convince e siccome la tribuna principale è già piena, mi sa che mi toccherà vedere la partita in mezzo ai rovigoti.
Mi vestirò di rossoblù... :roll:
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:
tonione ha scritto:a proposito di spettatori e costi delle tribune...Rovigo ha fornito il dato degli spettatori Paganti. nessuno, nel super 10, lo fornisce sto dato. così finirebbe la diatriba sul numero di spettatori. i paganti. dovrebbero metterli sempre.
Speriamo non siano di più, perchè a me la tribuna dietro ai pali non convince e siccome la tribuna principale è già piena, mi sa che mi toccherà vedere la partita in mezzo ai rovigoti.
Non stavi cercando una squadra per cui tifare ?
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Ma che ce ne facciamo di un "tifoso" (tifoso x lui è una parola grossa :roll: ) come emmepi :roll: ?!?!?

No no.......... meglio che continui a pensare a che squadra tifare il prossimo anno :-] :rotfl: :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

dai facciamo una bella finale a roma con benetton e rovigo :wink:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

pelledorso ha scritto:
Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Ma che ce ne facciamo di un "tifoso" (tifoso x lui è una parola grossa :roll: ) come emmepi :roll: ?!?!?

No no.......... meglio che continui a pensare a che squadra tifare il prossimo anno :-] :rotfl: :-]
Ho detto che mi vestivo di rossoblù, ma solo per la "tranquillità" personale, per potermi guardare in pace la partita anche nella "tribuna BAM".
Mica ho detto che avrei tifato per Rovigo. Anche se per il mio carattere sono portato a tifare sempre per il più debole, Rovigo è troppo lontana, geograficamente ed anche dal punto di vista del tifo.
pelledorso

EmmePi ha scritto:
pelledorso ha scritto: Ma che ce ne facciamo di un "tifoso" (tifoso x lui è una parola grossa :roll: ) come emmepi :roll: ?!?!?

Ho detto che mi vestivo di rossoblù, ma solo per la "tranquillità" personale, per potermi guardare in pace la partita anche nella "tribuna BAM".
Mica ho detto che avrei tifato per Rovigo. Anche se per il mio carattere sono portato a tifare sempre per il più debole, Rovigo è troppo lontana, geograficamente ed anche dal punto di vista del tifo.
Tranquillità personale :shock: ??!?!?
Vabbè che siamo caldi ma mica siamo hooligans inglesi :-] !!!!
Guarda che se vai vestito x esempio da marinaretto nessuno dei tifosi del Rovigo ti fa niente :-] :rotfl: :-]
E cmq se dalla parte del Viadana non ti va bene, dalla parte del Rovigo hai paura.............. ma perchè non te ne stai a casa :roll: ?!?!?!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

La tribuna del Viadana dovrebbe essere già esaurita.

A Viadana si va sempre volentieri, ottima ospitalità, tifo rumoroso ma tranquillo, poi hanno preannuciato coreografie top secret.
Ho giàcapito che tornerò a casa pieno di coriandoli gialloneri. L'anno scorso una mia amica se li è ritrovati perfino nelle mutande: supertifosa... 8-)
pelledorso

EmmePi ha scritto:La tribuna del Viadana dovrebbe essere già esaurita.

A Viadana si va sempre volentieri, ottima ospitalità, tifo rumoroso ma tranquillo, poi hanno preannuciato coreografie top secret.
Ho giàcapito che tornerò a casa pieno di coriandoli gialloneri. L'anno scorso una mia amica se li è ritrovati perfino nelle mutande: supertifosa... 8-)
Koriandoli nelle mutande?!?!?
Li hai visti di persona o ti è stato riferito :roll: ?!?!?

Cmq se vai tra i tifosi Rossoblu guardati le spalle............. loro hanno i cannoni sparakoriandoli :-] :rotfl: :-] !!!!
Rispondi