Partendo dal presupposto che preferisco le maglie \"classiche\" (cotone doppio filo col colletto), trovo che la nuova maglia della nazionale (a proposito, qualcuno sa che modello e\'?) sia forse una delle piu\' belle degli ultimi anni... eccezion fatta per quelle della canterbury nel primo sei nazioni...
<BR>Voi che ne dite?
maglia 2005
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Valerio76
- Contatta:
-
waenedhelion
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2005 alle ore 21:22, Valerio76 wrote:
<BR>Io l\'ho visto allo spaccio di Robe di Kappa. Sembra un\'armatura`: è tutta imbottita e mi chiedo come uno possa fare a muoversi dentro!!!
<BR>
<BR>Sicuramente non è una maglia che un support può mettersi per andare allo stadio, troppo pesante!!!
<BR>
<BR>Quella di un paio di anni fa era meglio!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->tu stai parlando di quella del 6nazioni 2004 e della partita contro l\'irlanda...
<BR> 15-03-2005 alle ore 21:22, Valerio76 wrote:
<BR>Io l\'ho visto allo spaccio di Robe di Kappa. Sembra un\'armatura`: è tutta imbottita e mi chiedo come uno possa fare a muoversi dentro!!!
<BR>
<BR>Sicuramente non è una maglia che un support può mettersi per andare allo stadio, troppo pesante!!!
<BR>
<BR>Quella di un paio di anni fa era meglio!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->tu stai parlando di quella del 6nazioni 2004 e della partita contro l\'irlanda...
-
-
la mia preferita era quella del 2003 della kappa con il colletto, bella anche quella dei mondiali. orribile quella della partita con l\'irlanda e brutta quella dello scorso 6nazioni. quella di ora è abbastanza bella, comunque bisogna dire che la kappa non ha una grande esperienza in materiale rugbystico...