maglia 2005

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
BERGHEN

Messaggio da BERGHEN »

Partendo dal presupposto che preferisco le maglie \"classiche\" (cotone doppio filo col colletto), trovo che la nuova maglia della nazionale (a proposito, qualcuno sa che modello e\'?) sia forse una delle piu\' belle degli ultimi anni... eccezion fatta per quelle della canterbury nel primo sei nazioni...
<BR>Voi che ne dite?
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Io l\'ho visto allo spaccio di Robe di Kappa. Sembra un\'armatura`: è tutta imbottita e mi chiedo come uno possa fare a muoversi dentro!!!
<BR>
<BR>Sicuramente non è una maglia che un support può mettersi per andare allo stadio, troppo pesante!!!
<BR>
<BR>Quella di un paio di anni fa era meglio!
waenedhelion

Messaggio da waenedhelion »

L\'ultimissima maglia non è quella della partita con l\'Irlanda tipo muta da sub, ma è quella di tonalità blu elettrico decisamente più normale e tutto sommato più vicina ai modelli prodotti da altre case specializzate nell\'abbigliamento rugbistico.
-

Messaggio da - »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2005 alle ore 21:22, Valerio76 wrote:
<BR>Io l\'ho visto allo spaccio di Robe di Kappa. Sembra un\'armatura`: è tutta imbottita e mi chiedo come uno possa fare a muoversi dentro!!!
<BR>
<BR>Sicuramente non è una maglia che un support può mettersi per andare allo stadio, troppo pesante!!!
<BR>
<BR>Quella di un paio di anni fa era meglio!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->tu stai parlando di quella del 6nazioni 2004 e della partita contro l\'irlanda... :-D
-

Messaggio da - »

la mia preferita era quella del 2003 della kappa con il colletto, bella anche quella dei mondiali. orribile quella della partita con l\'irlanda e brutta quella dello scorso 6nazioni. quella di ora è abbastanza bella, comunque bisogna dire che la kappa non ha una grande esperienza in materiale rugbystico...
BERGHEN

Messaggio da BERGHEN »

beh la kappa non ha tradizione ma un po\' di esperienza si: sono 5 anni che e\' sponsor tecnico della nazionale! e poi ricordiamo che e\' sponsor tecnico anche dello stade de france... mica ciufoli, insomma!
55

Messaggio da 55 »

ma perchè gli italiani che possono permettersi il meglio...ma hanno sempre il peggio? le nostre maglie sono peggio della muta!quando si gioca in posti caldi(vedi Giappone 2004, umidità 100%) i giocatori rischiano di schiattare!!
Bloccato