Ma veramente corre voce che i Benetton non siano più soli. Sebra che entri anche Unicredit che comparirà come co-sponsor. La franchigia dovrebbe chiamarsi "Unicredit-Benetton-Dogi"
"Unicredit-Benetton-Dogi"? NOOOO!
Speriamo che sia solo il parto della fantasia del giornalista parmigiano. Speriamo che le due franchigie italiane, come del resto le altre, non portino il nome di nessuno sponsor. Magari il logo anche gigantesco sulla maglia, ma il nome, per favore, no. Non distinguiamoci sempre per gli aspetti più terra-terra.
Che gli Aironi siano Aironi e non "MPS Aironi". E poi, Unicredit Benetton Dogi, dai, come lo metti in un titolo di giornale?
Il giornalista poi aggiunge: "Al momento però, risulta che Treviso non abbia ancora contattato chi quel "marchio", I Dogi, lo detiene, tra questi l'ex gialloblù Alessandro Giacon".
Veramente e così? Il marchio "Dogi" è di proprietà di giocatori?
SE SPRECHIAMO UN'OCCASIONE COME LA CELTIC E' DAVVERO FINITA
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: SE SPRECHIAMO UN'OCCASIONE COME LA CELTIC E' DAVVERO FINITA
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
s6tefano71
"""Provate a portare uno sponsor a Rovigo e chiedere loro se sono disposti a cambiare i colori sociali dal rossoblu al bianconero e sentite che vi rispondono....ellis""""
Messaggio privato
GLI SPACCHIAMO I MARONES E LI IMBARCHIAMO DI PESO CON DESTINAZIONE BIAFRA'
Messaggio privato
-
Rovigoto18
Vedo che però la Sanson pagava bene anche senza pretendere niente di questo...s6tefano71 ha scritto:"""Provate a portare uno sponsor a Rovigo e chiedere loro se sono disposti a cambiare i colori sociali dal rossoblu al bianconero e sentite che vi rispondono....ellis""""
Messaggio privato
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
fede23
ma perchè uno del consiglio della Celtic league non controlla che la FIR faccia il suo dovere?
io credo sarebbe necessario!
la voce che unicredit stia per accordarsi con benetton non mi risulta, potrebbe anche essere!
la voce che unicredit stia per accordarsi con benetton non mi risulta, potrebbe anche essere!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!